domingo, 3 de fevereiro de 2013

ANGELI DELLA NOTTE


Come per ammorbidire un po 'la sofferenza della donna? Ho perso molti meditando ore, cercando di trovare la punta di una palla così grande che ogni minuto viene avvolto rastrellare più. Questa palla è già in sofferenza come arcaica, viene da tempo in modo remoto che mi fa impigliata nel suo contenuto di sangue e lacrime.

 
Sto parlando, i miei lettori, i miei lettori, questa è la grande peste che permeavano per sempre tra l'uomo e la donna, che era in barriera erguidade terribile tra loro, di soccombere alla uguaglianza, la dignità, l'amore di sé, e l'amore che altoestima coinvolto, come una nube di armonia. Ma sarà l'uomo e la donna mai vissuto in un tempo che non sapeva negli archivi della storia, senza aver aggredito l'altro?

 
Non credo che deve pesquizei in tutte le etnie che in qualche modo gestiti, ma non raffigurato non riuscivo nemmeno a capire perché questa guerra fredda dove chi va sempre male è la donna di essere l'uomo più fragile e angelica.

 
L'uomo delle caverne aveva la sua scarsa cultura troppo grottesco per un essere (ad esempio) con incursioni e intelligenza e saggezza o .... "Totale mancanza di loro." Inteiramo noi queste vecchie storie, Cavemen di pitture rupestri, che sono i primi esempi di graffiti, queste sculture sono chiamati Venere, dove i semi-barbari lasciato incisa nelle rocce vostro giorno per giorno, come si riferivano alla donne (pelle che è noto, trattato come una bestia feroce, senza alcun riconoscimento di uguaglianza e di minore manifestazione di affetto).

 
Ma troverò l'inizio di spiegare a sapere per fare tutte le donne stuprate so fine prevarrà. Questa mancanza totale di civiltà dell'uomo alla donna, nel XXI secolo, viene a mostrarci che una donna ha il QI meglio l'uomo che può ancora essere etichettato come "uomo delle caverne".

 
L'uomo di oggi è avventato, immaturo, amorale, invidioso, incapace di accettare l', saggezza intelligenza e il senso di orgoglio e di donna pura da ... mescolato un po 'geloso perché non possono essere uguali o si avvicinano per la parificazione essere ... e, infine, pigro. Al giorno d'oggi le donne da parte dei loro mariti hanno perso il lavoro o di essere gigolò sono per loro natura devono spesso affrontare quella notte, al fine di sostenere la vostra casa per un giorno di lavoro non riuscito.

 
Quando si termina il tuo turno, e passare attraverso il pericolo di essere violentata per le strade ancora tornare a casa e trovare un marito ubriaco a loro fisicamente e sessualmente violenti, lasciandoli deboli, a causa e piantine, per paura di reagire alla caccia quale socorram, assist. Queste donne coraggiose sani veri "angeli della notte".
Testo e Traduzione: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetezza & Freelancer

Nenhum comentário:

Postar um comentário