sexta-feira, 7 de novembro de 2014

TERRORE DEL MONDO DEVASTANDO LE DONNA È, SIMPLECEMENTE PETRIFICANTE...




A volte mi fa prendere dal panico mostrare il mio leitore e gli amici, le molte scene che vedo personalmente per i clip, filmati e foto. E 'deprimente che l'uomo stesso è lo spazio che occupa sulla terra. Esprimermi in modo globale, perché non è solo nei paesi in cui l'Islam predomina accade atrocità, atrocità che non riesco a visualizzare o incubi che di solito hanno a causa del soggetto che scrivo e difendere, insieme con il mio amico. 
 
 
 L'altro giorno ho letto di un uomo che estupou un bambino di tre anni (quasi un bambino), davanti agli occhi di sua madre, che ha visto tutto e non in grado di reagire in tempo, come è diventato pietrificato. Uomini! Selvaggi, fornicatori, femicidas Una grande rabbia mi assale quando vedo e penso a come gli uomini grotteschi, che non hanno potuto frequentare un ambiente sociale, fa ben poco, degrada, nega l'esistenza di donne in tutto il mondo. Nella vita non ci sono governanti e governati.  
 
 
 Viviamo all'interno di una gerarchia che non è sempre giusto. Nei luoghi culti hanno un globale e informali politica, dove abbiamo il diritto di scegliere una persona, di entrambi i sessi, di governare un paese, stati e comuni. Ma con questo, non posso garantire che stiamo facendo la scelta giusta poirque oggi c'è molta corruzione. Tra la polizia e fuorilegge non possono mettere la fede perché, in qualche modo, essi debandeiam per lati opposti E 'nella mente di envergonarmos come inutile e volgare .... non dire priva di buona condotta e pieno di idee satanica, machiavellico. 
 
 
 Al tempo da quando ho studiato pesquizei circa l'uomo bug fin dalla notte dei tempi, agire allo stesso modo desetruturadas; sembra che gli schizofrenici sono nati e con una natura diabolica. Come ho lottato in questo mio spazio per trovare un modo per abbinare i pensieri, mettendo gli uomini e le donne simmetricamente, in una bella zona per uno sguardo negli occhi degli altri e sono stati in grado di leggere i pensieri che la pace finalmente portare un po 'l'equilibrio in questa disarmonia, in modo che potessero corrispondere, a piedi sulla stessa linea retta, senza demarcazioni (crimini efferati gratuito), parlando con i cuori sintonizzati alla stessa armoniaSpesso navigo , a perdere dentro i miei pensieri, che porta a prescrutar, la maggior parte degli uomini, essendo così freddo, crudele, non rispettando ciò che Dio ha creato per essere il vostro compagno eterno; ma mai giungere ad una conclusione che mi soddisfa perché la situazione sta peggiorando ogni giorno che passa e ogni minuto passato, migliaia di donne martiri, violentate e uccise in tutto il mondo. 
 
 
 Ho vissuto una situazione simile in vita mia. Per molti anni sono stato come ipnotizzato e semplicemente non ho visto gli uomini. Ma uno è riuscito a superare la mia paura barriera, rimuovere tutte le erbacce e fare il mio iterior un prato fiorito, pieno di farfalle multicolori e il canto degli uccelli il loro cinguettio. Geloso, mi ha messo in questo paradiso solo nostro. Così ora abbiamo bisogno di lui per uscire senza paura che i mostri fanno per me quello che hanno fatto con la ragazza che vi mostrerà, il mondo, e mi ha lasciato triste e spaventato, quindi la mancanza di amore, l'umanità e la dignità.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetess & Freelance
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário