segunda-feira, 17 de novembro de 2014

UOMINI DESADATTATI... DONNE CREDENTI...IN BUGIE DELL'UOMINI DISADATTATI...

 


Quante volte hanno scritto sulla "violenza Domestia"? Ho perso il conto, perché le donne sono pusillanime; non vogliono esporsi per paura di essere ucciso. Ed erano già morti? Ricordo ancora oggi il caso "Daniella Perez," figlia del romanziere Gloria Perez.

Ragazza, giovane (21 anni all'epoca), abbastanza vicino di chiamata, felicemente sposata, un mostro psicopatico che ha preso la sua vita. È questo! Guilherme de Padova e sua moglie (al momento), agguato armato per i giovani Dany (lui la portò in un luogo desolato, gli ha dato una chiave al collo e il suo assistente, Paula, gli hanno dato 17 tagli mortali.

Entrambi sono stati rilasciati con un record immacolato, come non avevano mai commesso alcun crimine. Oggi Guilherme va tranquillo per la sua città natale, Belo Horizonte, come se nulla fosse accaduto.


Oggi parlo di una mostruosità perché non voglio quasedeixou Miche morto se non avesse gridato aiuto con tutta la forza che aveva lasciato, e la gente ascoltava.
Michele e Luis Antonio sono stati separati e lui non era soddisfatto di separazione coma. Trovare la sua strada, gentimente la invita nel suo appartamento.


Ci ha torturato, picchiato, e ... Fece per prendere il cuoio capelluto con le forbici giardinaggio. Lei, con la forza che aveva lasciato, ha pianto per aiuto. I vicini sono stati ascoltati e il suo aiuto. Dovrà sottoporsi plastica per fissare ciò che Luis Antonio, senza alcuna pietà.


Si presentò, dicendo che era ubriaco e non sapeva quello che stava facendo, ma, sicuramente, sarà uno che non saranno puniti. Sarà un mostro delle caverne hanno concesso la sua libertà, perché, in Brasile, i crimini più barbari e gli incidenti restano impuniti. Lo fanno in parte perché le carceri sono già sovraffollate e ci sono posti per mettere loro.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetess & Freelance



Nenhum comentário:

Postar um comentário