segunda-feira, 24 de novembro de 2014

CULTURA MUSULMANA DI STRUPO


Quando Lara Logan è recato in Egitto per coprire le proteste in piazza Tahrir, non sapeva che stava andando a lavorare in un paese in cui la percentuale di donne violentata, per lo più stranieri, sono così alti che è diventato universale. In un politicamente corretto professione, tali verità sono politicamente scorretto. E anche oggi tutta la copertura stampa evita accuratamente di menzionare una parola pericolosa: l'Islam.
 
La cultura stupro musulmana non è iniziato in piazza Tahrir, finisce qui. E 'iniziato, infatti, quando nell'anno 624 Muhammad ha trovato un modo ingegnoso per premiare i suoi seguaci. Oltre ai trofei di guerra, diede loro il permesso di catturare e stupri sposato donne. Prima di questo sarebbe considerato adulterio. Ora diventare un incentivo a essere uno dei Sacri guerrieri dell'Islam. Non è difficile immaginare come brutto e terribile era il campo dei seguaci di Maometto a una donna. Ecco perché il burqa è stato inventato.
 
Apologeti islamici insistono sul fatto che il burqa ha qualcosa a che fare con la modestia femminile. Ma il Corano spiega apertamente perché è stato creato. "Dì ai tuoi mogli e figlie e alle donne dei credenti che indossano i loro mantelli (veli) su tutto il corpo, di essere distinti e non molestato." Il hijab è stato inventato da ragione simile in Libano, negli anni '70, a distinguere le donne sciite, al fine di non essere molestati dai terroristi islamici. Lo scopo del burqa era come un bestiame marcatura, che separa le donne sposate con mariti musulmani di schiave che sono stati catturati in guerra. I primi sono stati di proprietà dei loro mariti e intoccabile, questi ultimi sono stati arrestati legittimo per chiunque. Per un musulmano, il burqa è un segno che significa "solo il mio marito mi può stupro", mentre l'assenza del burqa significa "tutti mi possono violentarmi."
 
Quando il Gran Mufti d'Australia, sceicco Hilali giustificato una serie infame di stupri commessi da bande in cui le donne si confrontano abbandonate carne prima un gatto, ha spiegato il fondamento della cultura musulmana stupro. Le donne sono sempre il colpevole, perché sono donne. Se si rifiutano di desfeminizar utilizzando il burqa e diventare solo un altro fantasma che ossessiona le strade del Cairo o di Sidney con il suo disinteresse, allora sono automaticamente colpevoli del suo stupro.
 
In Occidente, lo stupro è un crimine perché è un attacco a un essere umano. Nell'Islam, è solo un crimine di essere un atto sessuale che avviene al di fuori del matrimonio. In molti paesi islamici, zina, adulterio o comportamenti sessuali immorali in generale, è un'accusa che può essere fatto sia contro lo stupratore, come la sua vittima.
 
Anche nel caso in cui Maometto ordinò l'esecuzione di uno stupratore, ha prima perdonò la sua vittima a partecipare in atto. Nella misura in cui l'Islam criminalizza lo stupro, lo fa mentre reati contro la proprietà o disturbo della quiete pubblica. E impone elevate esigenze prova la cui soddisfazione diventa quasi impossibile.
 
Nell'Islam donne sono oggetti, non soggetti. Fisicamente tutto il corpo sono considerate awrah, una parola araba che significa nudità, guasto o difetto termini ampiamente riassumono la visione musulmana sulle donne. Anche le loro voci sono considerate awrah, cioè fino a una donna completamente coperta è una cosa immorale parlare. La donna esiste nell'Islam come oggetto immorale. E che dà uomini musulmani il permesso implicito di attaccare lei come lei incolpa la natura di esso da tentazione a commettere l'atto.
 
L'Islam non considera lo stupro come un crimine contro le donne. E 'un crimine contro i genitori e mariti. Non vi è alcun crimine se un marito a violentare la propria moglie. Questa è una regola che studiosi musulmani continuano a predicare oggi. E un canale TV islamica nel Regno Unito è stato criticato per la trasmissione di questo punto di vista. Secondo la legge islamica, un marito ha tutto il diritto di aver aggredito sua moglie se lei rifiuta di servirlo, fino a quando lei accetta di farlo. La donna non ha alcun controllo sul suo corpo. Solo l'uomo a cui appartiene ha questo potere.
 
In una società tribale, lo stupro è un crimine contro la proprietà e l'onore. Per il padre, la figlia della verginità è un elemento di valore che aumenta il loro valore di mercato. Sposarla è un modo per stabilire un rapporto tra due famiglie. Per il marito, la castità della moglie mantiene il valore della vostra proprietà e assicura che la prole è in realtà la vostra. Attaccare una donna è commettere un crimine contro la proprietà comunale di una famiglia. Ma una donna sola non dispone dei diritti oltre il vostro corpo che ogni uomo è tenuto a rispettare, come Lara Logan trova in piazza Tahrir.
 
Una donna non accompagnato ha nessun proprietario. Una donna straniera è al di fuori della protezione del sistema tribale che utilizza vendette di famiglia per risolvere le controversie. Non c'è da stupirsi che la percentuale già molestie sessuali stratosferico al Cairo luogo ad un valore universale, quando comprese le donne straniere.
 
Il burqa pone la responsabilità di desfeminizar e marcatura la proprietà sulle donne stesse. Secoli giurisprudenza islamica mettono la donna il peso della responsabilità di qualsiasi attacco, come un oggetto che tenta gli uomini al peccato. Il ragionamento circolare di Islam dice che se un uomo aggredisce una donna, perché ha provato. Femminilità è intrinsecamente un oggetto seducente. Il burqa e l'hijab iniziato come un modo per le donne desfeminizar per la loro protezione, ma ha finito per come onere per le donne. Le donne non erano più desfeminizadas per la loro protezione, ma per la protezione degli uomini.
 
Perchè dovrebbe essere donne desfeminizadas, il volto coperto e le loro voci messe a tacere, se ci fosse una forza terribile e misteriosa che provoca la femminilità in un uomo? Questo è esattamente quello che ha detto l'ex presidente dell'Iran, quando ha detto che "la ricerca scientifica dimostra che i capelli delle donne emettono raggi che pazzi." Più di recente, un religioso iraniano ha detto che le donne che non vestono modestamente uomini corrotti e causare terremoti. I percorsi di volo degli aerei iraniani hanno dovuto essere deviato da uno stadio in cui le donne hanno giocato a calcio con la paura che i tuoi raggi capelli potrebbero influenzare i passeggeri.
 
Dietro a questa follia capillari raggi si trova un più brutta idea, che è che le donne sono creature innaturali e che gli uomini non sono responsabili per la loro condotta davanti a loro. Se un uomo violenta una donna, forse i capillari raggi che lo ha portato a farlo. Se possono causare terremoti, perché no? Cultura giuridica occidentale, dice che gli uomini hanno più autocontrollo quando si tratta di donne. La giurisprudenza islamica crea ragioni contro le donne per rivendicare i loro stupratori.
Come si fa a vendere l'idea di pari diritti per le persone che vedono le donne come oggetti pericolosi che devono essere bloccati sotto chiave?
 
Sotto l'Islam una donna non può dire di no, tranne passivamente quando desfeminizar, di rimanere in purdah a casa o prendere un purdah di lasciare, che copre tutto il corpo e il viso con un burka, non trovando lo sguardo di un uomo o di lui alla guida . E anche se lei seguire tutte le regole ed essere attaccato, quindi magari era tuoi raggi capelli che superano il tessuto nero del burqa, dopo tutto. Non c'è modo di una donna è innocente, tranne nascere. Come un oggetto, è sempre colpevole di sedurre gli uomini. Livelli di colpa può variare. Se i livelli sono molto bassi, può essere perdonato per causa immoralità e il suo stupratore può ricevere una penalità. E la tua famiglia può ancora uccisa per seppellire, insieme con il suo corpo, la vergogna è per loro.
 
Come tutte le regole sociali, questi non si applicano indistintamente a tutte le donne. La figlia di occidentalizzata una famiglia benestante, urbano e godono della immunità che la figlia di un povero villaggio di famiglia non lo farà. La ricca figlia frequenta la London School of Economics, usa Twitter e servire come un esempio del suo paese e l'Islam sono davvero molto liberale. La povera bambina sarà la seconda moglie di un grasso mercante e noioso e sarà fortunato se non l'ha battuto a morte quando ha perso il suo fascino.
 
Nel frattempo, i ragazzi si recheranno le strade frustrati e sconvolto. Rubano tutto ciò che non è legato, si uniranno alle proteste e tormentare sessualmente le donne. Quando i giornalisti occidentali accorrevano a Cairo per coprire il movimento pro-democrazia, erano circondati pensavano i manifestanti pro-democrazia. Quello che stavano facendo era entrare in una delle città più affollate del mondo, dove i manifestanti banda aveva schiacciato la polizia e ha creato uno stato aperto di anarchia. La cultura dello stupro musulmana ha fatto il resto.
 
Per quanto riguarda gli attaccanti, Lara Logan non aveva diritti che sono stati tenuti a rispettare. Non era la moglie o la figlia di nessuno che sapevano. Non era nemmeno musulmano. Non avevano rapporti di parentela con lei. Ciò significa che, proprio come nel campo di Maometto, apparteneva a nessuno. In altre parole, era venuto prima.
 
Nella cultura musulmana di stupro, una donna non può rifiutare attivamente un uomo. Può mostrare solo passivamente che è vietato a lui desfeminizar a se stessa. Lara Logan non aveva fatto così. Ma anche se lo avesse fatto, non sarebbe stato vale molto. Alcuni anni fa, anche le donne coperte dalla testa ai piedi erano stati attaccati da bande in Cairo. Mettere più benzina sul fuoco, vennero i canti di "Yahood, Yahood", "Ebreo, Ebreo". Muhammad ha deciso di renderlo legale per catturare e stupri di donne ebree. L'associazione non è stato fatto direttamente, ma indirettamente c'era. Lara Logan è stato scelto come membro di una tribù nemica.
 
Il ragionamento è bizzarro, ma la giurisprudenza islamica è il prodotto di tale bizzarro. Esso ha origine nella volontà di Muhammad, il cui principio coerente solo era di fare ciò che voleva. Come un profeta, faceva spesso e descumpria sue leggi, e così ha fatto gli altri. Quattro testimoni sono necessari per un atto di immoralità sessuale, perché in qualsiasi momento tre testimoni accusato la moglie di Mohammed di un tale atto. Prima di allora, Maometto aveva agito sulla base della testimonianza di una sola persona.
 
Muhammad ha cambiato la legge per poter sposare la moglie di suo figlio e continuano a cambiare le mogli. Dopo Maometto ricevette un'altra rivelazione urgente permettendogli di agire sessualmente come ben voluto, la moglie Aisha ha detto, "O Allah Apostolo, mi basta vedere che il Signore si affretta a soddisfare sempre." Questa è tutta la giurisprudenza islamica. Era un codice che esisteva solo per soddisfare le pulsioni sessuali di Muhammad. Se Allah esisteva consentire solo le donne servono sessualmente di Muhammad, che il potere può avere donne nell'Islam?
 
La cultura dello stupro musulmana deriva dallo stesso codice. Un codice che esiste per soddisfare e incoraggiare gli uomini musulmani e svilire le donne come una specie inferiore, il cui corpo è sporcizia, la cui forma è la corruzione e che non può che essere buono nella misura in cui diventa una non-persona, sempre tranquillo e fuori dalla vista. Si inizia con l'inferiorità della donna e finisce in paradiso pieno di vergini eterne che mai dire di no. Ci si potrebbe chiedere che cosa le donne guadagnano. Ma quello che guadagnano non importa. L'Islam non è stato neanche fatto per loro. "
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário