sábado, 11 de janeiro de 2014

PERCHÉ SOGNAMOS?

Molte persone si chiedono : Perché sogniamo ? Mi chiedo perché sogno ( sonno o veglia anche quando ho lasciato i miei pensieri fluttuano nello spazio senza impegno per la vita terrena , perché qui , sulla terra è effimero , sognare se non passare attraverso la vita senza aver realmente vissuto , perché sono i sogni che sostengono il mio corpo e nutrono il cuore e l'anima . ' d piace la mia vita era come una vita perfetta , la musica di Mody essere perfeira; è una canzone in cui mi sento accarezzare un semplice fiore , dove lascio una coccinella, un semplice insetto impotente passeggiare tra le mie braccia e poi alzare il volo di ritorno alla natura , il loro habitat . fuga dalla realtà sono piccole , come questo , che mi fa sentire più umano , anche se solo pienamente e sminuito per questo vive nel mio

 Un cuore che è troppo tardi , nonostante il mio corpo è la mia vitalità e la forza di amare e di essere in grado di godere di tutti i piaceri che ho vista nello specchio della mia anima Questo è sognare , . sognando qualcosa che non sarà mai vero , quello che ho ti fa pensare che io sono un figlio di infinito , perché spesso mi lasciano a vela nella brezza e arrivare a posti meravigliosi , che molti occhi che mi leggono in questo momento mi chiamano un pazzo o qualcosa sono un fuggitivo dalla realtà; . nascondermi dietro fantasia di vigliaccheria pura , per non sapere affrontare la vita a squadra e dire a me stesso

 - Sei un perdente , non sarà l'unica persona che ama, perché arrivato troppo tardi in uno spazio magico dove tutto accade (pianto , esbravejo , blasfemo , sognando ad occhi aperti , addormentato , penso a quello che potrebbe essere il mio futuro e dedurre : - Perché amo Perché io amo i sogni Perché io non sono un sonnambulo latitante , ma io , per non aumentare ulteriormente la sofferenza ? dolore . Come il mio amico Roberto Rossi dice che ci sono milioni di persone intrappolate in gabbie neurali . neurale Perché in gabbie ?

 Perché questi esseri sono radicate nell'ignoranza , la sede di utilizzo, non amare, di deformare un corpo di un angelo , lasciando piena di sequel , in grado di generare altre vite più perché è atrofizzata la sua parte più bella dove si concepisce la vita ' . s femicício è attualmente impegnata massa . perché questi criminali hanno sete di sangue di distruzione per essere più perfetto , creati per rendere felici se stessi , integrare e ampliare la popolazione mondiale . nella mia visione del mondo della cultura , i costumi differiscono molto poco ed è molto facile da adapitar . conoscere molti uomini umili che vivono nelle campagne e sono grandi mariti, affettuosi , buoni genitori e mai abusare della loro mogli  e avuto alcun contatto con l'alfabetizzazione io la chiamo la semplicità , l'amore di Dio e ha ricevuto una buona educazione all'interno dello spazio sociale che hanno segnato pochi giorni fa Cuzco, Perù e mi sono imbattuto in una cultura totalmente negativo , essendo un paese povero .

 loro abitanti vivono di quello che producono , che sono tessuti a mano ( lama , alpaca e Vicuña ) le maglie è un bel mestiere . maggior parte sono di più nativi e molto povera . ho soggiornato nella casa di un nativo in Chiavay dove la sua casa era tutto fango . stata un'esperienza incredibile. Maria ci ha detto che ci hanno già i loro mariti predestinati dalla nascita e , una volta sposati , li obbediscono come agnelli .

 Basta immaginare me stesso in quella situazione si sentono alcune farfalle nel mio stomaco , perché questo è un combinato famiglie che in qualche modo deve ottenere qualcosa di questo rapporto di scambio reciproco . così sognare, sognare così perché nella mia realtà non si adatta femminicidio , uomini selvaggi , che vivono ancora nelle caverne psicologiche , radicate nelle abitudini brutali in cui le donne non sono altro , non hanno alcun valore in quanto essere umano . avuto molti momenti di vera regione sogni intorno a Cuzco . avuto il piacere di cibo llamita uno per ricevere il premio e un bacio sulle labbra , cosa che io abbia mai amo mi do a lui , io sono un semplice oggetto , una cosa  .

 Ecco perché ammiro la ragazza Malala , che ha rischiato di morire per mano di fascínoras efferati , riuscii a sopravvivere e continuare a lottare per direntos donne , di età compresa tra 16 . Questa , a mio avviso , è un esempio di coraggio e perseveranza . Roberto e ho combattuto , parlato , ha chiesto .... Ma avremmo bisogno di un budget di governi Continueremo la nostra lotta contro il femminicidio con maggiore determinazione , possiamo lavorare insieme e non separati , possiamo raggiungere il nostro obiettivo che è quello di porre fine alla gestione di questi fascínoras mostri che dovrebbe essere estirpato dalla sua arma letale , per lasciare sequele spesso horríves e irreversibile mulheres

Por continuerà a sognare addormentato , sveglio , i nostri pensieri calo nello spazio , al fine di fuggire o cercare di non pensare atrocità per uccidere noi e terminare la nostra volontà di vivere . sognare è meraviglioso, ma ci priva della realtà , in cui il nostro corpo può esprimere tutte le emozioni e penetrare in un mondo sconosciuto , soprattutto per me .


Testo di: JUSSARA SARTORI
Screittrice, Poetessa & Freelance 

Nenhum comentário:

Postar um comentário