quarta-feira, 29 de janeiro de 2014

L'AMORE È IRREALE

E ' buona scrittura quando sento il mio cuore ferito , pieno di nostalgia , mi lascia sempre nell'indifferenza ( e godere di fare tutto , senza rumori , non Alando con lei, anche se lui non mi ascolta , né mai palese e non si sente voce che canta nel mio cuore , che le chiamate senza dare spazio per il mio cervello per pensare cosa farò nella mia vita senza di te . la mia vita sembra scivolare via lentamente e dolorosamente . 
 
 
Lei in realtà non mi ama perché io non esisto , sono solo un immagine sullo schermo del computer , . parlo , piangere, sorridere e non hanno alcuna speranza di presente e futuro Come ho detto ieri , sono oggi con un dolore tremendo allo stomaco può essere non solo a causa della analgesico e sì . . in questo periodo sto attraversando ( senza aspettative di un "oggi" e cercando di pensare al domani , perché il domani non esiste) mi piace vivere le cose semplici , senza pretese dentro la mia anima, come accarezzare una rosa , i suoi petali costeggiando con dita e passarlo sul viso per sentire la morbidezza dei suoi petali e dolce fragranza che riempie nel mio naso un aroma dolce , freschezza simile a quello che l'amore che provo per te . ancora nella mia anima , posso essere una farfalla timido per baciarla il suo fiore preferito e rubare un po ' di polline per guadagnare un po' la vita . posso correre a piedi nudi dove il mare incontra la sabbia , riempiendomi di una buona energia ( acqua calda che il sole baciava e quella notte la luna bacerà di nuovo .
 
 
 Posso volare l'universo e parlare con le stelle , il mio unico amico . Quando mi stanco , mi sdraio sulla falce di luna che mi accoglie calorosamente e mi avvolgo con dolcezza . Sognando tutto il giorno con un domani che non arriva mai .... sognare ogni notte che sono tra le tue braccia e mi ti amo come se fossi un angelo : - dolce, gentile , premuroso ... accarezzando ogni curva del mio corpo , come se fossi un fiore raro , raccolti in alto sulla Himalaya e nata lì per te , solo per te .
 
 
 Emozione che la fantasia è tale che le mie lacrime di felicità caduta sul suo compagno di petto con gocce di cristallo . accordo spesso spaventati e ricordare la realtà brutale che io di solito post su il mio blog , . dove gli uomini sono cattivi , infidi , abusare sessualmente le donne , le ragazze , le ragazze innocenti mi scorrere un brivido di paura , perché non ho più sto pensando o sognando di una " favola " , ma vedrete la brutalità del mondo in cui viviamo . ho pianto per la pace in Pakistan , Afghanistan , India , in tutta l'Asia meridionale , ma non posso arrivare al cuore dei grandi uomini ( coloro che sono al potere e sono forse il peggiore e il più abusato e abusivo ) mi chiedo , spesso in silenzio di pietra della mia stanza .
 
 
 Rifare il letto una bara , dove mi pile perché mi sento un non morto . uomini fuori continuano a costruire le loro armi letali che uccidono locazione tracce , mentre inventando dovrebbe cercare un altro , splendido fiore all'interno di una serra , . meravigliosamente bella come un fiore che ci piacerebbe sentire timido per toccarla perché la sua bellezza oscurare i nostri occhi vedo una donna che viene violentata , torturata , e nessuno per salvare lei. tornio di addormentarsi e sognare il vostro amore bugia . perché fai questo a me perché mi lasci amare così tanto senza di me insegnare come dimenticare che farò ora senza di te non ho prospettive per il domani , perché il domani è nulla senza di te , è un vuoto enorme , e io lo amo così tanto, ing , fa male quando penso a te , mio amore un bacio di amore eterno Oggi ho di essere il vostro " Bella" e tu mio amato " .. eduard "," mio dolce vampiro . " Ti amo !
 
 
PER UN GRANDE UOMO, UNA INTELLIGENZA PRIVILEGIATE E DE UNA CULTURA FENOMENALE ... E QUESTO UOMO CHE AMO, MA CHE HA PAURA DI ANDARE FUORI DI ME.. QUELLO CHE SENTO È COSI SPLENDIDO... ... COMUNQUE... L'AMORE MOLTO ....
 
 
 
Texto di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance
 

Nenhum comentário:

Postar um comentário