quarta-feira, 15 de janeiro de 2014

LA PRINCIPESSA INCA


JUSSARA SARTORI

Il mio grande, bello guerriero
che viene da l'impero Quechua,
E 'il re sovrano e imponente ...
Inca, il trentaseiesimo luna ....

Ci sono un sacco aspettavano ed era esperadoa,
di consumare non fatto ...
E anche con un enorme peccato,
Voglio essere nel tuo letto vero.

Voglio essere la tua regina Quechua,
la più bella Inca del suo impero ....
Non mi hai mai lasciato sola
tanto mistero circonda.

Passarono gli anni dolorosi, in esecuzione ...
Abbandonato il suo impero, il suo posto ...
In mano straniera era dolorante,
per quattro decenni longad aspettarsi.

Oh! Il mio amato Quechua Empire:
- Il mio abito poida, tutto strappato ...
Sono qui, l'attesa, io sono nuda!
Aspettando il guerriero che mi ha lasciato.
 
Poetessa, Scrtttrice &Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário