quarta-feira, 15 de janeiro de 2014

"CULTURA E FEMMINICIDIO"

Passaggio, realtà e pensieri persistono , i sogni sono , come l'esperienza , per prolungare la nostra sofferenza sperimentiamo momenti felici , abbiamo congelare per un'immagine che ha deliziato il cuore, come quello llamita baciato sulle labbra , perché un essere irrazionale ha la capacità di capitar amore che proviamo per la fauna , la flora e tutti gli esseri che sono contenuti all'interno di esso . In realtà vissuta un'esperienza magica che se potessi vorrei poter rimanere intrappolato dentro qualche tempio Inca , che vivono con i loro spiriti pieni di magia , quella cultura incredibile .
 
 Mi sentivo un vero e proprio " Principessa Inca" calpestare quel terreno sacro dove nessun altro pensiero sovrapposto a quello che potrebbe secoli capitale fa. E 'una meravigliosa energia che sarà sempre e vivere nella mia anima , il mio cuore dando cavalletto che ha competenza esclusiva per sostenere le vecchie storie del tempo . La cultura è mai abbastanza , ma a parte coloro che hanno meno conoscenza .
 
 Chi non conosce tutte le pietre da Cuzco , Machu Picchu , non hanno camminato per quattro giorni di " Inca " , acari negano che camminiamo ci porta a pensare , a sognare ( ma i sogni sono come il fumo ) , idealizzando ogni memoria , ogni sorseggiando pezzo di magia che non ha preso il tempo , a preservare i nostri occhi deliciasse anche con la più semplice delle immagini , che non ha di studio o archeologo spiegare correttamente tutto ciò che l'architettura , la cui misura base era così piccolo corpo . 
 
 I suoi edifici sono simmetricamente corretta , le finestre hanno lo stesso filmato da uno all'altro . I terremoti non cadere quei monumenti , fatte per lo più di intentato - senza colla o tack - : non hanno le loro terminazioni dritto, ma incline alla commozione cerebrale che nessun danno ( perché questo sistema di costruzione rende le pietre si dilatano e tornando nello stesso posto . Incas venivano mummificati in posizione fetale ... Forse per essere eterni bambini . incarnita incontrato i loro tombe in montagna e gli indigeni dicono che durante la notte escono a fare il bagno nel fiume , mangiare e tornare a i suoi eterni ) rifugi .
 
 Si cammina da una cultura incredibile accelerato il progresso dei miei pensieri e in quel momento , realtà mista con la spiritualità ; sembrava davvero reale perché sentivo un'energia che ho scalato i piedi splendidi , qualcosa che non aveva mai sentito , e credo che i miei amici pensavano allo stesso cosa , perché questo viaggio nel passato ha guadagnato una nuova famiglia , i vari stati del mio paese e di altri paesi . 
 
 Andare a teatro a guardare le danze regionali e ascoltare musica andina era qualcosa di molto piacevole ed eccitante per portarmi alle lacrime , perché le loro danze parlano di colture in campo e le sue conquiste amorose , generalizzando un sindacato non differisce da paese alcuni, l'uomo è sempre arrogante e là le donne sono nati predestinato a qualcuno , non si sposano che amano. Un'altra cosa che mi infastidiva era l'immenso atassalhada in " Valle Santo" .
 
 Gli immensi pilastri in curva . Avevano alcune pietre di oltre 125 mila tonnellate - sempre sovrapposti su un altro senza colla . E come hanno fatto ad ottenere lì e prendere tutto il talharem in qualche modo che si adattano perfettamente insieme . Miracolo ? No , la tecnologia , l'intelligenza e la mente ingegnosamente perfezionare l'arte della costruzione e dell'artigianato .
 
 Gli Inca non rovinato la natura . Qualora ridotto drasticamente una montagna per costruire qualcosa , ha fatto terrazze spazio morto , dove sono cresciuti granturco ( mais) e patate ( patata papa ) , In Uro sul Lago Titicaca , ci sono isole galleggianti , gli indigeni , discendenti degli Incas. E 'anche un diverso tipo di civiltà . Costruiscono due case di paglia sulla cima di un rivestimento anche paglia, supportati da una pianta che nasce nel lago e sono commestibili - a proposito , molto gustoso - .
 
 Oggi non voglio parlare di più sulla cultura Inca che, nonostante divergere molto delle culture europee , i nostri occhi pieni di fascino , bellezza e storditi dai vacillanti domande intime , se si parla di rapporto uomo donna X , sarebbero voi passando un paralogismo . ( ideologie ma non passa , perché nessuno dei due è che l'amore ci fa cambiare o distorcere il vero bello dei nostri pensieri e direzione) .
 
 Ho avuto una casa le cui fondamenta sono state fatte di cattiveria , egoismo , egocentrismo , carnale e violenza psicologica , inducendo bassa autostima ... Comunque, quando conosciuto o incontrato l'amore vero , non so se era meglio . Suppongo che era ancora più pazzesco perché questo amore voluto e mi vuole costruire una struttura subisce la fragile fondamento di sogni , che ci priva del piacere di vivere la verità , a sentire vero affetto , baci pieno di amore e passione che ci travolge il corpo fragile di un sentimento così puro , così generoso ( con entrambi) , così meraviglioso , suppongo che dovremmo sentire per galleggiare perché mai sentito reale perché la distanza essere nostra nemica . 
 
 Vivere il sogno da quando aveva dodici anni . Mentre ancora un pre-adolescente era meraviglioso sogno di principi incantati ; deliziare il nostro cuore e l'anima .... Ci Sollevato al cielo, e vicino a Dio , come se fossimo preziosi, angeli puri di pensieri ... Ero così pura che era tutto rosso quando lo vide nella sua casa , dove a volte ho passato , finestra della camera ha guardato me, ma era come se non mi ha visto . Non ho notato , o forse dovrei ridere della mia timidezza esagerata . Una volta , credo che solo il male , che è la caratteristica degli uomini, in una festa di giugno, mi ha portato a casa dei miei nonni , come un genitore alla guida di un bambino a casa ( a quel tempo aveva solo tredici anni
 
 ... Che peccato ! poi è arrivato un altro peruviano ... amore platonico , di Cuzco . passato anni a pensare bene su entrambi , la condivisione di pensieri tra reale e un sogno alieno . Come con tutto l'amore oltre il confine distrugge le sue illusioni , promesse , ingannare, tagliando i castelli di sogni come un castello di sabbia . lettere che la lasciai presso la chiesa di nostra Signora della Misericordia , nel centro di Cusco . Pazzia?
 
 C'è ! Un'altra sofferenza sepolto ai piedi della vergine . Gentil sposato ... sembra un'ironia della vita .... sai perché ne l'uomo si nasconde dietro il suo ego malvagio è mostrato un gentiluomo educato , ma , in realtà , nient'altro che un Premio femicida sporco attraverso la sottigliezza - .. eccentrico come una vecchia volpe che è quasi in pensione in arte intrappolare la preda e sbavare il suo discorso pieno di veleno che è letale ; taglio tutto il corpo con le unghie offensive , tagliato il suo sesso con la vostra arma più potente ( anche sentire un gemito di impotenza , di agonia , dolore insopportabile , solo per il piacere di vedere la sofferenza , implorando per la sua vita ,  lasciando spesso conseguenze irreversibili ) è sbarazzato di quel demone , ma è caduto ancora nelle ali dei sogni, fantasia limitazione , educato , che mi porta a . piacere incommensurabile che mi trascina attraverso una notte intera in un sogno che non voglio e non posso scappare , perché mi sento un vero piacere , un vero e proprio orgasmo ...
 
 Per aprire gli occhi al mattino intravedere la stanza e vedere che io sono completamente solo , completamente nuda e sola nel mio letto , . senza la minima possibilità di toccare la felicità che è così vicino e così lontano Vivere non è semplice ci sono barriere , labirinti e ragnatele , in cui teniamo in attesa di essere divorato . il proprietario di quella architettura così ben tessuta tra quel recinto arboreo . culture e gli uomini sono legati nel tempo dalla bellezza architettonica e il femminicidio . Questo ci fa intravedere la bellezza naturale con l'aiuto di grandi menti , e ci lascia impotenti quando si di fronte ad affrontare quanto poco valiamo in mano di un uomo ' . re non l' essere immortata come una martire, una statua.
 
 
Testo di JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário