domingo, 30 de dezembro de 2012

CASO DANIELLA PEREZ


Gloria Perez incontrato con amici e familiari il Venerdì, 28 anni, in una messa in onore di sua figlia, l'attrice Daniella Perez, alla data in cui completato 20 anni della sua morte. La cerimonia si è svolta presso la Parrocchia della Resurrezione di Ipanema, Rio Zona Sud, e ha avuto anche la presenza di tifosi.

La Messa è iniziata alle 19h, con Gloria Perez tutta vestita di bianco - e piuttosto sparuto volto - accanto Raul Gazolla Raul, che era il marito di Daniella, tra gli altri parenti, amici e fan.

Come è possibile? Fino ad oggi questo evento provoca repulsione quando pensiamo a un angelo, come "Daniella Perez," barbaramente uccisa da un essere senz'anima Guilherme de Padova. Questo non è un essere umano. Questo caso mi ha fatto arrabbiare (arrabbiato come tutti del Brasile), sia pensare che "l'inferno" soltanto per lui. Penso che questo angelo di persona, figlia del scrittrice Gloria Perez, autore del racconto "Salve George," sarà ricordato per sempre a causa del suo modo dolce di essere.

Il suo assassino? Tutto il male che Dio imputa il é poco ... DIO? O è il DIAVOLO?
Texto de JUSSARA SARTORI 
Traduzione de JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário