quinta-feira, 27 de dezembro de 2012

DUE MOMENTI



Per quanto penso che non riesco a decifrare la massa del cervello umano (ad esempio l'uomo, questo maschio tirannico che ha rubato la mia pace, la mia autostima, la mia gioia di vivere).
Ho deciso di aprire il blog con misto Roberto Rossi, basandosi sulla mia storia, che era triste, pieno di spine che mi fanno male fisicamente perché il mio ex marito sempre fatto uso eccessivo di bevande ed era sempre molto aggressivo con me e i propri figli.
Indossava il suo organo riproduttivo di farmi del male, strappare le mie budella di lasciarmi ferito, sanguinante (sentendo un lascinante dolore), umiliato, insultato e senza dover rivolgersi.
Quando non è stato utilizzato in modo così violento urlato, inghiottendo le lacrime (sembrava che voleva mettere tutti i tuoi organi dentro di me per un foro così piccolo, così delicato e fragile).
So che oggi non ricorda nulla di quello che ha fatto per me, perché i ricordi di odio e di alcool, il più delle volte, fade in memoria del selvatico.
Quando questi momenti accadere, chiuse gli occhi e si ricordò della mia infanzia in cui è vissuto come una principessa. Sono cresciuto come un angelo, pensando che tutto ciò che era divino, gli uomini erano principi ...
Ma la principessa era in passato, lasciando al suo posto un angelo fragile, un sapo disgustoso rotto le ali, ferito e appannato quello che ho avuto (e hanno) più sacro.
Per anni sono stato il panico "uomo mostro". Ho promesso a me stesso di non lasciare l'ombra di un uomo delle caverne venire vicino a me.
Ma un angelo ... (E 'anche un angelo o un lupo travestito da pecora?) Un dolce angelo, un mio simile in molte cose, mi ha fatto capire che non tutte le creature di Dio sono uguali, "strappato radice e l'ultimo legame che era stato distruggere il male del mio essere,
Ma ora mi ha buttato in un buco nero, in cui non vedo nulla quando il luogo è buio, dove si vede nulla, dove tutto è freddo, intoccabile.
Stola i miei sogni, il coraggio di guardare avanti. Perché ha avuto il coraggio di fare questo per me (mi chiedo). Vengo a odiare avere panico che Dio ha creato questi mostri. Oppure è stata la creazione del diavolo?
Il nuovo anno è alle porte e sarà vecchio per me perché mi ha restituito tutti i miei brutti ricordi, incubi tutto distorto, orribile! ....
Mi ha fatto vivere i sogni veri, sogni reali meravigliosamente palpabili nella fantasia.Ma sognare ... Ho sognato di eccesso, già vissuto le immagini senza arrivare da nessuna parte. Mi sento male, male della vita nel mondo ... "Gli uomini sono bugiardi male ... Basta cambiare di indirizzo ...

                                                                        
            DE: JUSSARA SARTORI
                                                                           TRADUZIDO: JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário