segunda-feira, 21 de abril de 2014

UOMINI.... DEMONI MUTANTI...


Questa è la tragica storia del segretario che è morto dopo un compagno violento assalto , l'avvocato Sergio Gadea .
L'ha strangolata con un colpo di stato " choke " ed è stato arrestato nel suo appartamento , nel quartiere Jardins di San Paolo .
Alle 74 , già nel comfort della detenzione domiciliare , Gadea sapere che ci sono grandi probabilità che non dovrebbe verificarsi una condanna proporzionata alla barbarie commesse
Alle 10:00 di Domenica ( 21 ) , i pensionati Tomi Sato , 59 anni , ha chiamato la sorella Hiromi , 57 anni, segretario esecutivo del fondo di investimento cinese Actis . Volevo invitarla a pranzo , dalla preoccupazione per il battibecco continuo tra lei e il suo compagno , l'avvocato Sergio Gadea Brasile , 74 anni, che ha usato per il suo abusare verbalmente di fronte a parenti e amici .
Tomi ha voluto conoscere la dimensione della crisi coniugale e il sospetto di intimità fisica . Hiromi perdere. Durante tutta la giornata , Tomi fatto tre più chiamate, ma nulla in cambio . Inviati la stessa quantità di siluri , anche senza risposta. Di notte , egli considerava andare al appartamento dove la coppia viveva in Pará Street a Jardins , per vedere se tutto andava bene . Caduto l'idea per paura di disturbarli .
Con 1:00 il secondo ( 22 ) , è stato concordato con lo squillo del telefono . La maniglia stava mostrando il nome di sua sorella , ma l'altra estremità parlava , singhiozzando , Juliana , 30 , figlia di Gadea , sostiene che Tomi fu subito lì . Piangere molto , ha detto che la sua matrigna era "cattivo" .Gadelha alla stazione : « Mi dispiace . Ero pazzo di lei " ( Foto: Adriano Lima / Brasile Photo Press / Estadão Content )
Gadelha alla stazione : « Mi dispiace . Ero pazzo di lei " ( Foto: Adriano Lima / Brasile Photo Press / Estadão Content )
Mentre ascoltavo Giuliana , Tomi chiamata da rete fissa al SEMC . Pensato per essere un picco glicemico perché Hiromi soffriva di diabete e stava prendendo le iniezioni quotidiane di insulina . Pochi minuti dopo , quando lui aveva appena lasciato il suo appartamento nel Giardino della Salute, nel sud, per accompagnare il salvataggio , ha ricevuto un'altra chiamata . Ho incontrato anche con l'auto in movimento . Giuliana era di nuovo .
Stordita , lei passò il telefono a suo padre . "Penso che lei è morta ", ha detto Gadea in tono indifferente percepito da lei. Completamente senza meta , Tomi poteva gridare ripetutamente : "Tu mostro! " . Dedotta dalla storia a scacchi , che era un crimine , sospetti presto confermata. Ha confessato alla polizia hanno brutalmente aggredito la sua fidanzata , con la quale è stato associato per tre anni .
La famiglia è stata devastata dalla perdita , era ancora più scioccato di apprendere che l'estrema crudeltà sofferto Hiromi . Quando sono arrivati ​​nell'appartamento , i soccorritori l'hanno trovata sul pavimento camera da letto . Era sporco di sangue scuro in bocca e il corpo coperto di lividi - evidenti segni di strangolamento sul collo , naso rotto , denti storti , lividi sulla spalla , all'addome e tibia sinistra , e segni di oggetti taglienti sulla faccia ( può essere canetadas , per esempio) .
C'era una quantità enorme di ciuffi di capelli neri della suite . A letto , oltre a tracce di liquido scuro . All'interno della vasca , un piumino di sangue. Strofinacci imbevuti in un secchio nella lavanderia sono stati trovati . A Samu medico ha chiamato la polizia .Pace in Morumbi Cemetery: Burial Hiromi Sato ( Foto: Santana Werther / Estadão )
Pace in Morumbi Cemetery: Burial Hiromi Sato ( Foto: Santana Werther / Estadão )
"Quiet con le gambe incrociate e guardando la televisione , come se non fosse successo niente " è stato il modo in cui il sergente PM Marcelo Guilherme Moraes descritto , in tv , la prima impressione del Gadea , il momento in cui siamo arrivati ​​l' appartamento di 170 metri quadrati , del valore di 1,2 milioni di dollari . "Non potevo credere a quello che ho visto ", ricorda Tomi , sul momento ha trovato la sorella morta . " Era con la mano intatta , non aveva alcuna possibilità di combattere . "
Arrestato in un residence , Gadea narrata nel affidavit che ha legato sulla schiena e strangolato con uno strangolamento posteriore nudo, come viene chiamato in arti marziali giapponesi applicato il colpo di stato appeso nella parte posteriore dell'avversario .
Anche con la relazione , il caso continua con vari luoghi ombreggiati . Il principale è il momento esatto della morte - e quindi per quanto tempo si trovava accanto al cadavere finché ha deciso di dare la notizia alla figlia Giuliana . La polizia , Gadea ha detto che gli attacchi hanno colpito alle 16 am Sabato durante un combattimento . Sempre secondo l' affidavit , a 19 ore sia stabiliscono insieme e d'accordo solo il giorno successivo . " Era viva ", ha detto .Hiromi Sato per il volontariato : ha guidato gli incontri di classe ( Foto: Raul Saito )
Hiromi Sato per il volontariato : ha guidato gli incontri di classe ( Foto: Raul Saito )
Gadelha lo avrebbe offerto la colazione e ha trascorso parte della Domenica di riposo con lei. A 21 ore , ha osservato il vomito a fianco la loro preda . Ha detto che ha provato a metterla a letto , ma non ha avuto la forza ( Gadea è zoppo gamba destra ) . Lei non ha preso in ospedale per paura di essere arrestato per aggressione .
Poi chiama sua figlia , che vive a Florianopolis ed era in rotta verso San Paolo. " Un medico ci ha detto che il corpo era freddo , e dimostra che era in casa per molte ore con lei, come se fosse qualcosa di naturale, " ha dichiarato Fumi , un'altra sorella di Hiromi .Con la sorella e amica : concerto di Madonna ( Foto: Regina Sassaki )
Con la sorella e amica : concerto di Madonna ( Foto: Regina Sassaki )
Presente in procedure eseguite in Istituto Medico- Legale ( IML ) , riferisce che il disco conteneva trauma cranico ed emorragia generalizzata . La decisione finale di IML è pronta in 30 giorni , e poi solo la causa della morte sarà resa ufficiale . Non è noto se Gadea era ubriaco durante il combattimento. Mai visto consumare whisky , lui è un alcolizzato , secondo la testimonianza della figlia alla polizia . Ha inoltre dichiarato di aver visto nel padre di Hiromi la possibilità di battere la dipendenza .
Secondo persone vicine , quando beveva Gadea era ancora più egocentrico, arrogante e scomodo - era comune a pugni il tavolo se qualcuno non ha prestato attenzione a quello che stavo parlando . Al suo compleanno , 57 anni , il 7 marzo , Hiromi fatto una feijoada in appartamento , dove sarebbe morto un mese dopo.Fratelli Biglietti Hiromi ha scritto e ha chiesto che per essere pubblicato in questa rivista : famiglia devastata ( Foto: riproduzione)
Fratelli Biglietti Hiromi ha scritto e ha chiesto che per essere pubblicato in questa rivista : famiglia devastata ( Foto: riproduzione)
Di fronte agli ospiti , prese un pizzico del compagno e urlato di dolore . "Mentre recitare poesie a memoria, ha messo in imbarazzo le donne con grossa cantato ", ricorda Regina Sassaki , amico d'infanzia Hiromi . "Abbiamo anche parlato di sesso tutto il tempo e si vantava della sua virilità . "
Nei suoi armadi , per inciso , ha avuto una vasta collezione di riviste pornografiche . Egli ha attribuito vigliaccheria gelosia che provava. Ha dichiarato che non ha mai tradito o ha mostrato un comportamento sospetto . Tuttavia, secondo la versione della polizia , Hiromi ha insistito che in passato sarebbe stata l'amante di un uomo sposato per 34 anni . " Questo mostro vuole screditare mia sorella , che ha avuto una vita tranquilla e non era mai volgare ", dice Tomi . "Sembra una strategia per mitigare il crimine che ha commesso ", aggiunge .
DA VEDERE reportage SÃO PAULO , ha inviato il seguente messaggio , attraverso il suo avvocato , Attila Pepper Coniglio Machado : "Mi dispiace . Ero pazzo di lei . " Per Machado , "ha picchiata per gelosia . "Hiromi durante la festa : segretario esecutivo del fondo di investimento cinese Actis ( Foto: Regina Sassaki )
Hiromi durante la festa : segretario esecutivo del fondo di investimento cinese Actis ( Foto: Regina Sassaki )
Hiromi e Gadea sono incontrati nel 1978, quando entrambi lavoravano presso Lloyds Bank . Erano amici , ma perso il contatto quando lasciano l'azienda . Solo riscoperto nel 2009 , è venuto due matrimoni rotti e tre figli . Aveva sporadici incontri , ma mai vissuto con un partner.
A metà del 2010 , Hiromi si trasferì dalla casa dove visse in Moema di unirsi a lui in Jardins . "All'inizio era imbarazzata per introdurre la differenza di età ", dice il suo amico Raul Saito . Hiromi era una persona aggregatore e conduce le riunioni del loro gruppo di amici . Incontri mensili promossi tra colleghi del collegio Conde José Vicente de Azevedo , in salute, dove ha frequentato la vecchia palestra . Tutti sono stati invitati a partecipare alla ONG custodia di edifici Pianeta del Brasile , noto per promuovere azioni collettive come una travolgente Avenida Paulista .La costruzione di Para Street a Jardins : incertezza sul momento della morte ( Foto: Mario Rodrigues )
La costruzione di Para Street a Jardins : incertezza sul momento della morte ( Foto: Mario Rodrigues )
Avere Gadea è stato visto come una persona chiusa e accigliato . " Non ha dato il buongiorno e sempre apparso con musi lunghi ", dice Pedro Faustino , panificio sicurezza Villa Bahia , dove la coppia andava il sabato e la domenica . In campo professionale , aggiunge polemiche . Fortezza naturale e una laurea in giurisprudenza a Curitiba nel 1969 , ha iniziato la stessa pratica nel 1999 dopo decenni il ruolo della formazione consulente in banca . Non è successo .
Il suo abbonamento ha problemi con OAB in due posti dove ha lavorato : è stata annullata a Bahia e Sao Paulo ha subito due sospensioni per ragioni tenuto segreto . Come pagare il vitalizio a partire dal 2002 , è tecnicamente impedito di praticare nei tribunali São Paulo .
Il tuo curriculum è contaminato da oneri di una pratica criminale : in possesso del procuratore per alcuni clienti , sarebbe opportuno indennizzo altri. " Questo signore è stata condannata a pagare 29.784 reais con un denaro per conto di un mio cliente ", dice l'avvocato Reginald Nunes Wakim . "Ci sono almeno quindici casi simili a questo ", aggiunge un altro avvocato , Jose Ricardo Carrozzi , una persona che serve in una disputa simile .L'avvocato Attila Pepper Coniglio Machado : "Il mio cliente non vuole interrompere l'inchiesta " ( Foto: Mario Rodrigues )
L'avvocato Attila Pepper Coniglio Machado : "Il mio cliente non vuole interrompere l'inchiesta " ( Foto: Mario Rodrigues )
Meno di 72 ore dopo essere stato arrestato , Gadea è riuscito in tribunale il diritto di lasciare il carcere del 31 Precinct a Vila Carrão , e in attesa di processo agli arresti domiciliari . "Lui non ha un indirizzo fisso , apparso alla polizia e non vogliono interrompere le indagini ", dice Machado , il difensore . Come l'appartamento in via Para segue sigillato per l'esame , la figlia Juliana ha una proprietà nella regione di Ibirapuera Park - per legge , non può lasciare i locali senza permesso .
"Se condannato per omicidio , la pena è 12-30 anni di carcere ", dice il criminologo Leopoldo Louveira . Con la tua età , la lunghezza e potenziali risorse della Giustizia brasiliano , tuttavia , il convenuto , conosce le leggi , sa che ci sono grandi probabilità che non subiranno una condanna fino alla sofferenza che ha causato .


Amore strano
Assassini passione che si sono scontrati Sao PauloPimenta Neves : condannato a 15 anni ( Foto: Marcio Fernandes )
Pimenta Neves : condannato a 15 anni ( Foto: Marcio Fernandes )
Quando il giornalista Sandra Gomide rotto quasi quattro anni con il caporedattore del giornale O Estado de S. Paulo , Antonio Pimenta Neves , divenne molestato e minacciato da lui .
Il 20 agosto del 2000, l'ha uccisa nella parte posteriore con due colpi a Haras Setti , Ibiúna . Rilasciato fino al 2011 , Pimenta Neves è stato condannato a quindici anni di carcere e sta scontando in prigione Tremembé

 
Lindomar Castilho : pubblicato nel 1996 ( Foto: File / AE )
Lindomar Castilho : pubblicato nel 1996 ( Foto: File / AE )
All'alba del 30 marzo 1981 , durante l'esecuzione al Café Belle Époque , i Giardini , il cantante Eliane de Grammont è stato colpito alla schiena . L'assassino era il cantante Lindomar Castilho , conosciuto come il re del Bolero , il suo ex - marito .
Motivo : Eliane è relativa al cugino , Charles Randall . L'assassino ha ricevuto condanna di dodici anni ed è stato rilasciato nel 1996

 
Janken Ferraz Evangelista : quattordici coltellate ( Foto: Joa Souza / L'Agenzia Pomeriggio / AE )
Janken Ferraz Evangelista : quattordici coltellate ( Foto: Joa Souza / L'Agenzia Pomeriggio / AE )
Nel marzo 2009 , l'ex calciatore Janken Ferraz Evangelista sospettava che la sua ex - moglie , Ana Cláudia Melo da Silva , è stato lo scambio di messaggi di testo con un altro uomo . Ha colpito quattordici coltellate nel giovane uomo , che aveva 18 anni . E 'stato condannato a 21 anni di carcere e segue arrestato

 
Lindemberg Fernandes : condannato a 98 anni di Tremembé ( Foto: Andre Lessa / AE )
Lindemberg Fernandes : condannato a 98 anni di Tremembé ( Foto: Andre Lessa / AE )
Insoddisfatto con la fine del romanzo , Lindemberg Fernandes , che allora aveva 22 anni , ha rotto nell'ottobre 2008 , l'appartamento del ex-fidanzata , Eloa Pimentel , 15 anni.
Dopo un'azione confusa di PM , gli agenti hanno fatto irruzione il sito e Fernandes ucciso la ragazza . E 'stato condannato a 98 anni di carcere e sta scontando in Tremembé

 
Mizael Vescovo : si arrese alla polizia nel febbraio dello scorso anno ( Foto: Rodrigo Coca / Fotoarena )
Mizael Vescovo : si arrese alla polizia nel febbraio dello scorso anno ( Foto: Rodrigo Coca / Fotoarena )
Il corpo dell'avvocato Mercia Nakashima è stato trovato all'interno di una diga nella città di Nazare Paulista , nel giugno 2010 . Rifiutato da lei, il suo ex-fidanzato Mizael Vescovo è stato il principale sospettato .
Outlaw , si arrese solo alla polizia nel febbraio 2012 . Condannato a 20 anni di carcere a scontare la condanna in carcere Romão Gomes
 
 
Postato per: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance 

Nenhum comentário:

Postar um comentário