sexta-feira, 11 de abril de 2014

PERCHÉ SOGNIAMO?


Spesso mi chiedo : - Perché sogniamo ? Sogno durante il giorno , con gli occhi guardando il paesaggio che mi circonda , che può essere meraviglioso o meravigliosamente , orribilmente triste , decadente , melancóçica . Poche volte i miei sogni sono bucolico per i pensieri che si accumulano nella mia mente , passa pacificamente per i miei sogni , facendo il mio cervello una macchina inarrestabile che lavora instancabilmente 24 ore ; vale a dire :
 
 
 - Non c'è mai riposa ; non sono mai stati in grado di prendere un paio di secondi per pensare la mia pace nel mio cuore buono da pensare il mio regalo per il mio futuro . Ma sto respingendo ogni mio pensiero rivolto la probabilità che posso essere felice . Il mondo sta diventando decadente ; con tante novità sta causando la gente a diventare obsoleti come l'amore stesso .
 
 
 Credo che il sogno di notte, in grado di mettere tutti i problemi del mondo , che vengono riprodotti nei miei pensieri , in luoghi appropriati, su rack , come il catalogo ( per non perdere mai di vista di loro e rivedere in un secondo momento .... 
 
 
E questo "presto" è quando sogno che è diventato così forte , così reale , che convertono addormentato - . spesso secondo la mia voce , a volte , l'oscurità della notte togliere quello che ho pensato , perché non dovrebbero essere bos risposte a molte domande , tante sofferenze, con la quale le donne moderne sono di passaggio per caso , o sono sottoposti a un dolore non hanno chiesto ).
 
 
 A volte mi sento così piccolo , così inefficace , aborro tutto quello che penso e tutto ciò che ho costruito in un minuto , distruggere in un secondo . Amo scrivere il suono di amare la musica , dove suona tocco romantico miei pensieri e io sono più intuitivo , più difficile da spostare a tutte le donne del mondo .
 
 
 Oggi decisamente chiuso tutte le porte del mio piccolo mondo privato , perché le mie amiche e amici , gli uomini non riguardano solo te. Voglio essere cieco , sordo e muto per ciò che viene a modo mio perché , ultimamente , le frecce sono rivolte a me , non sono letali , ma lasciano ferite molto profonde e fa male orribilmente . Se fossi Dio , avrebbe plasmato l'uomo avrebbe girare sia l'argilla tra le mie mani morbide , sarebbe saggio di carattere impeccabile ....
 
 
 Aveva l'anima sensitiva e la luce degli angeli . Le sue mani ci sarebbero toccate come i petali di rosa .... Vorremmo essere trattati con dignità , l'amore , la decenza e numanidade . Credo che fino a quando Dio ha creato l'uomo , ma degenerò e putrificol la sua anima per se stesso . Io non sono una dea , né possiedo poteri soprannaturali ; ma mi batterò molto vicino a tutti voi, che aveva i infetta la mano di un uomo per mascherare la sua pelle morbida con orribili conseguenze , anche cambiando il corso dei suoi pensieri . 
 
 
 Quando non riempire le nostre teste fantasie irrealizzabili , lasciando lievitare con speranza , sono femicidas nauseanti , che mi riempie di disgusto e lascia il mio stomaco in subbuglio per vedere così tanto marciume. Credo che sia perché sogniamo giorno e notte .... Per provare a risolvere un problema che non ha ottenuto di coscienza di veglia .
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário