sábado, 26 de abril de 2014

DONNE MORIRE D'AMORE. GLI UOMINI NON MORIRE D'AMORE, MUORE DALL'ODIO, DALLA GELOSIA, L'INSECUREZZA LA SUA VIRILITÀ...


Non credo sia giusto , razionale , corretto, questo femminicidio che in tutto il mondo , lasciando le donne ( del pianeta ) , insicuro , ha paura di amare, di conhacer un essere del sesso opposto , che noi chiamiamo " macho ", cioè quello che sono . Utilizzare il loro sesso a male, ferire , e le sue mani a stringere un bel collo e finire con una moglie dolce ( che doveva essere fare l'amore e non il sesso assassino ) . Se Dio ha creato l'uomo a sua somiglianza , eledeveria hanno qualcosa di santo , ma ha qualcosa di demoniaco ... A Satana che indossa abiti maschili .


Non posso mettere la mano sul fuoco che brucerà invano, ma ci sono ancora dolci uomini, colleghi , amici , fidanzati , mariti copie; ma è solo una minoranza ... Gli altri usano la retorica per vincere la dolce donna dolce .... Ora io dico a tutte le donne (alcune esclusi ) ha qualcosa di " sacro " , un "angelo" . E femminicidio sta proliferando nel mondo a macchia d'olio , innescando bei volti che vedono avanti .



Sempre trovato curioso che la gelosia è qualcosa direttamente correlato alla donna . Una " donna gelosa " è nell'immaginario popolare come qualcosa di pericoloso . Curioso che non credo che gli uomini , come , al giorno , 10 donne vengono uccise dai loro mariti, fidanzati o ex-fidanzato di pagine sociali , su Internet ( ma è andata avanti e moltiplicando come i cattivi inserisci qui per cercare un adeguato vittima e godendo la loro giovane sangue , come hanno fatto i vecchi film di vampiri " - a differenza di oggi, sono bravi ragazzi , come nella saga di Crepuscolo.



Sì , gli uomini sono anche uccisi per gelosia . Ma se si guarda alla statistica che dimostra che per ogni uomo ucciso in questa circostanza , 100 donne muoiono per lo stesso motivo , credo, che le donne soffrono di più con questo genere di cose .



RICORDO DI CAUSA VECCHIO SOLO ....


NON VIVO SENZA TE . CHE NON SOLO ...


La prima volta che ho avuto contatto con questo genere di cose , quando ancora vivevo in una parte d'Italia ( ' m come un Estrea riprese ho vissuto circa dieci anni , facendo il mio lavoro , mi piace molto tempo dopo il Perù e vivo oggi come una principessa stellare , cambiando sempre la mia direzione , come una stella cadente ) . Ho avuto un fidanzato ... Dopo che suo marito , l'età dell'università , il cui rapporto non durò finché morte non ci separi durato alcuni anni. Mi ha lasciato , ma non era triste . Non abbiate fretta di nuovo alla loro casa o per cercare di vedere se potevamo parlare in ajeitar.Só parlavano di fronte a un giudice, che cerca sempre le cose di compromesso . Ero nevrotico , terrorizzato dall'orrore degli uomini, paura di essere attaccato , come quando ero sposato perché mi ha inseguito con quegli occhi fuori dalle orbite , volendo sempre di chiudere le sue mani intorno al mio collo .



Questo fine settimana , ho pranzato con un amico recentemente divorziato . Ha detto che ha iniziato a uscire con un ragazzo di 24 anni ( 10 anni più giovane ) e , nella seconda settimana , ha iniziato a inseguire il suo e ha detto che " non ha detto che lei lo amava" era tutto finito . Lei lo ha incontrato in una pagina web , la cui fotografia era a pochi anni fa ; ma ha smentito quando si chiedeva se era esattamente così . Quando siamo finalmente sapere , lei ha ucciso , perché se più vecchio di lui. E 'morta questa settimana .



Un caso era lì Algus anni , un altro questa settimana . Ed è interessante ( o piccolo cruccio da parte mia ) , molte donne che hanno mai parlato per segnalare un caso simile .Ogni volta che vediamo la storia di un uomo che ha ucciso una donna e ha quella frase famosa che avevano un " rapporto roccioso " Mi chiedo che cosa quelle parole significano realmente .Gigliolla Ferrari in un testo , considerare quanto segue:



" Sandro era depresso perché la sua società era fallita , mentre Fabrizia progredito professionalmente e sostenuto la famiglia con i suoi tre lavori.  Quanto è il momento che la gelosia si manifesta . Fabrizia era un'infermiera e Sandro faceva la guardia di fronte all'Ospedale , nelle notti di guardia , pensando che lei lo tradiva da un medico . Dopo un viaggio , Sandro Fabrizia ucciso con due colpi al collo e si è ucciso con un colpo di pistola al petto e un altro nell'orecchio . Ha lasciato un biglietto , indirizzato al padre , chiedendo che entrambi sono stati sepolti nella stessa tomba . Cosa pazzesca , dell'uomo femicida ...."



Follia ? No. L'amore ? (Credo che il vero amore sta diventando in pericolo tutto il nostro bellissimo pianeta Terra gelosia ? Forse , se chiamiamo questa manifestazione di gelosia che il possesso . Pone a causa della perdita dell'onore , la destabilizzazione di una gerarchia sociale , è stato indebolito per non essere il provider . Machismo ? Si. Purtroppo radicato nella nostra cultura , piena di sottigliezze e le parole che attenuano . castrante e sottili molte possibili vite di molte donne e alcuni uomini che dovrebbero essere ancora qui . "

C'È TEMPO O TEMPO DI UCCIDERE ?


Fino al 1940 , era del tutto accettabile per un uomo di uccidere la moglie perché lo tradì . Si chiamava " legitma difesa dell'onore ". Quello che posso dire qui ed è stato incorniciato spiega questo tipo di reato :



 
Il nostro vecchio codice penale , previsto dall'articolo 27, che esclude l'illiceità degli atti commessi da queste persone " se si sentono in uno stato di deprivazione sensoriale completa e intelligenza commetter in atto di criminalità . " In sostanza diceva che non era considerato un reato penale la persona ha commesso un reato quando era in uno stato emotivo alterato . E 'stato questo articolo che alcuni avvocati utilizzati per giustificare la legittima difesa dell'onore . Ma si noti che in poco tempo sta dicendo che la persona può uccidere ( a) compagno ( a) che è barare . Quello era l'interpretazione di questi avvocati.



Ma leggiamo ora , l'articolo 28 del nostro codice penale : "Nessuno esclude la responsabilità penale : . I - emozione o passione " Dice proprio il contrario di quello che ha detto la vecchia legge . Era che non c'era alcun dubbio che il legislatore non ha voluto giudici lo assolvono qualcuno che ha agito mosso dalla gelosia e altre passioni ed emozioni è che lui inserito questa clausola nella legge . "Uccidere qualcuno per sentirsi geloso, geloso . E ' la vendetta . Vendetta . Non è gelosia , possessività è . Quando si dice " questo uomo era possessivo , " è socialmente giustificare un fatto che è " ciò che una persona pensiero di un'altra persona che era" sua moglie "



Ma ti dirò una cosa che forse non sapete : questa persona non è 1-1 . Lei non è la tua ragazza . Lei è essere la sua fidanzata . Ma può essere , quando vuoi . E il contrario è anche vero .Che cosa ha il possesso è oggetto , non le persone . . Meno che non si vuole discutere la legge d'oro al congresso nazionale 1888 Sentite la volontà ; al giorno d'oggi tutto è posto abbastanza liberale ... E in cima a quel discorso liberale.



COME PENSARE, DA FEMMINICIDIO ?


Machismo è una cosa molto triste , non solo per la sua aggressività sociale, ma perché uccide . Letteralmente .
 Dal momento in cui una persona è stabilire il possesso di un altro , può utilizzare argomenti per attaccare un'altra persona con la sua gelosia . Incolpa la donna per gelosia dell'uomo . "La tua gonna è troppo corta . " "Tu offerto a lui . "


Qualche anno fa sono venuto a sussurrare a Dio non sono mai nati . Quel ragazzo e ho conosciuto suo marito nei giorni dell'università , era lunatico , alcoótra , aggressivo , impaziente , arrogante , cinico , oppressivo e pensavo fosse il mio padrone ; Non potevo avere il libero arbitrio . Un giorno, dopo pranzo , voleva "me usare", come il nostro amato e si lamentò ' José Wilker " nel romanzo globale , Gabriela . Mentre stavo ordinato di andare in un ginecologo perché la sua dipendenza mi ha impedito di essere una madre era furioso (sembrava uno di quegli orribili mostri che vediamo nei film horror . preso un paio di forbici , tagliare a listarelle i miei jeans , molto bella e marca , e semplicemente tirato le mie mutandine . era con le gambe graffiate e sanguinanti , ma il " cavernicolo " non aveva alcun compiacimento : - ha aperto le gambe cercando ( cercando di non riuscì a iniettare me senza vita il sesso a causa del bere , e la sua borsa ecrotal .... il dolore era indescrivibile .. ! . sanguinando avevo due mesi consecutivi . pianto no, non ho pianto , né i miei genitori sanno dell'incidente fino ad oggi . grazie a Dio io non ero sequel , e oggi ho il corpo di una ragazza vergine . Ma per molto tempo ha avuto il panico passando vicino a un uomo . fidare Oggi , sospettoso , voglio vivere di nuovo , né desidero a succedere a qualsiasi donna . I nostri corpi sono sacri , non meritano di essere saccheggiata e
DONNE morire d'amore . Gli uomini non morire d'amore , KILL dall'odio , dalla gelosia , l'insicurezza la sua virilità ....


Non credo sia giusto , razionale , corretto, questo femminicidio che in tutto il mondo , lasciando le donne ( del pianeta ) , insicuro , ha paura di amare, di conhacer un essere del sesso opposto , che noi chiamiamo " macho ", cioè quello che sono . Utilizzare il loro sesso a male, ferire , e le sue mani a stringere un bel collo e finire con una moglie dolce ( che doveva essere fare l'amore e non il sesso assassino ) . Se Dio ha creato l'uomo a sua somiglianza , eledeveria hanno qualcosa di santo , ma ha qualcosa di demoniaco ... A Satana che indossa abiti maschili .


Non posso mettere la mano sul fuoco che brucerà invano, ma ci sono ancora dolci uomini, colleghi , amici , fidanzati , mariti copie; ma è solo una minoranza ... Gli altri usano la retorica per vincere la dolce donna dolce .... Ora io dico a tutte le donne (alcune esclusi ) ha qualcosa di " sacro " , un "angelo" . E femminicidio sta proliferando nel mondo a macchia d'olio , innescando bei volti che vedono avanti .



Sempre trovato curioso che la gelosia è qualcosa direttamente correlato alla donna . Una " donna gelosa " è nell'immaginario popolare come qualcosa di pericoloso . Curioso che non credo che gli uomini , come , al giorno , 10 donne vengono uccise dai loro mariti, fidanzati o ex-fidanzato di pagine sociali , su Internet ( ma è andata avanti e moltiplicando come i cattivi inserisci qui per cercare un adeguato vittima e godendo la loro giovane sangue , come hanno fatto i "vampiri di vecchi film " - a differenza di oggi, sono bravi ragazzi , come nella saga di Crepuscolo.



Sì , gli uomini sono anche uccisi per gelosia . Ma se si guarda alla statistica che dimostra che per ogni uomo ucciso in questa circostanza , 100 donne muoiono per lo stesso motivo , credo, che le donne soffrono di più con questo genere di cose .



RICORDO DI CAUSA OLD SOLO ....


NON VIVO SENZA TE . CHE NON SOLO ...


La prima volta che ho avuto contatto con questo genere di cose , quando ancora vivevo in una parte d'Italia ( ' m come un Estrea riprese ho vissuto circa dieci anni , facendo il mio lavoro , mi piace molto tempo dopo il Perù e vivo oggi come una principessa stellare , cambiando sempre la mia direzione , come una stella cadente ) . Ho avuto un fidanzato ... Dopo che suo marito , l'età dell'università , il cui rapporto non durò finché morte non ci separi durato alcuni anni. Mi ha lasciato , ma non era triste . Non abbiate fretta di nuovo alla loro casa o per cercare di vedere se potevamo parlare in ajeitar.Só parlavano di fronte a un giudice, che cerca sempre le cose di compromesso . Ero nevrotico , terrorizzato dall'orrore degli uomini, paura di essere attaccato , come quando ero sposato perché mi ha inseguito con quegli occhi fuori dalle orbite , volendo sempre di chiudere le sue mani intorno al mio collo .



Questo fine settimana , ho pranzato con un amico recentemente divorziato . Ha detto che ha iniziato a uscire con un ragazzo di 24 anni ( 10 anni più giovane ) e , nella seconda settimana , ha iniziato a inseguire il suo e ha detto che " non ha detto che lei lo amava" era tutto finito . Lei lo ha incontrato in una pagina web , la cui fotografia era a pochi anni fa ; ma ha smentito quando si chiedeva se era esattamente così . Quando siamo finalmente sapere , lei ha ucciso , perché se più vecchio di lui. E 'morta questa settimana .



Un caso era lì Algus anni , un altro questa settimana . Ed è interessante ( o piccolo cruccio da parte mia ) , molte donne che hanno mai parlato per segnalare un caso simile .Ogni volta che vediamo la storia di un uomo che ha ucciso una donna e ha quella frase famosa che avevano un " rapporto roccioso " Mi chiedo che cosa quelle parole significano realmente .


GIGLIOLLA FERRARI IN UN TESTO,  CONSIDERARE QUANTO SEGUE:



"  Sandro era depresso perché la sua società era fallita , mentre Fabrizia progredito professionalmente e sostenuto la famiglia con i suoi tre lavori , Questo è il momento che la gelosia si manifesta . Fabrizia era un'infermiera e Sandro faceva la guardia di fronte all'Ospedale , nelle notti di guardia , pensando che lei lo tradiva da un medico . Dopo un viaggio , Sandro Fabrizia ucciso con due colpi al collo e si è ucciso con un colpo di pistola al petto e un altro nell'orecchio . Ha lasciato un biglietto , indirizzato al padre , chiedendo che entrambi sono stati sepolti nella stessa tomba . Cosa pazzesca , dell'uomo femicida ....



Follia ? No. L'amore ? (Credo che il vero amore sta diventando in pericolo tutto il nostro bellissimo pianeta Terra gelosia ? Forse , se chiamiamo questa manifestazione di gelosia che il possesso . Pone a causa della perdita dell'onore , la destabilizzazione di una gerarchia sociale , è stato indebolito per non essere il provider . Machismo ? Si. Purtroppo radicato nella nostra cultura , piena di sottigliezze e le parole che attenuano . castrante e sottili molte possibili vite di molte donne e alcuni uomini che dovrebbero essere ancora qui . "



C'È TEMPO O TEMPO DI UCCIDERE ?


Fino al 1940 , era del tutto accettabile per un uomo di uccidere la moglie perché lo tradì . Si chiamava " legitma difesa dell'onore ". Quello che posso dire qui ed è stato incorniciato spiega questo tipo di reato :




 
Il nostro vecchio codice penale , previsto dall'articolo 27, che esclude l'illiceità degli atti commessi da queste persone " se si sentono in uno stato di deprivazione sensoriale completa e intelligenza commetter in atto di criminalità . " In sostanza diceva che non era considerato un reato penale la persona ha commesso un reato quando era in uno stato emotivo alterato . E 'stato questo articolo che alcuni avvocati utilizzati per giustificare la legittima difesa dell'onore . Ma si noti che in poco tempo sta dicendo che la persona può uccidere ( a) compagno ( a) che è barare . Quello era l'interpretazione di questi avvocati.



Ma leggiamo ora , l'articolo 28 del nostro codice penale : "Nessuno esclude la responsabilità penale : . I - emozione o passione " Dice proprio il contrario di quello che ha detto la vecchia legge . Era che non c'era alcun dubbio che il legislatore non ha voluto giudici lo assolvono qualcuno che ha agito mosso dalla gelosia e altre passioni ed emozioni è che lui inserito questa clausola nella legge . "Uccidere qualcuno per sentirsi geloso, geloso . E ' la vendetta . Vendetta . Non è gelosia , possessività è . Quando si dice " questo uomo era possessivo , " è socialmente giustificare un fatto che è " ciò che una persona pensiero di un'altra persona che era" sua moglie "



Ma ti dirò una cosa che forse non sapete : questa persona non è 1-1 . Lei non è la tua ragazza . Lei è essere la sua fidanzata . Ma può essere , quando vuoi . E il contrario è anche vero .Che cosa ha il possesso è oggetto , non le persone . . Meno che non si vuole discutere la legge d'oro al congresso nazionale 1888 Sentite la volontà ; al giorno d'oggi tutto è posto abbastanza liberale ... E in cima a quel discorso liberale.



COMO PENSARE DA FEMMINICIDIO ?


Machismo è una cosa molto triste , non solo per la sua aggressività sociale, ma perché uccide . Letteralmente .Dal momento in cui una persona è stabilire il possesso di un altro , può utilizzare argomenti per attaccare un'altra persona con la sua gelosia . Incolpa la donna per gelosia dell'uomo . "La tua gonna è troppo corta . " "Tu offerto a lui . "



Qualche anno fa sono venuto a sussurrare a Dio non sono mai nati . Quel ragazzo e ho conosciuto suo marito nei giorni dell'università , era lunatico , alcoótra , aggressivo , impaziente , arrogante , cinico , oppressivo e pensavo fosse il mio padrone ; Non potevo avere il libero arbitrio . Un giorno, dopo pranzo , voleva "me usare", come il nostro amato e si lamentò ' José Wilker " nel romanzo globale , Gabriela . Mentre stavo ordinato di andare in un ginecologo perché la sua dipendenza mi ha impedito di essere una madre era furioso (sembrava uno di quegli orribili mostri che vediamo nei film horror . preso un paio di forbici , tagliare a listarelle i miei jeans , molto bella e marca , e semplicemente tirato le mie mutandine . era con le gambe graffiate e sanguinanti , ma il " cavernicolo " non aveva alcun compiacimento : - ha aperto le gambe cercando ( cercando di non riuscì a iniettare me senza vita il sesso a causa del bere , e la sua borsa ecrotal .... il dolore era indescrivibile .. ! . sanguinando avevo due mesi consecutivi . pianto no, non ho pianto , né i miei genitori sanno dell'incidente fino ad oggi . grazie a Dio io non ero sequel , e oggi ho il corpo di una ragazza vergine . Ma per molto tempo ha avuto il panico passando vicino a un uomo . fidare Oggi , sospettoso , voglio vivere di nuovo , né desidero a succedere a qualsiasi donna . I nostri corpi sono sacri , non meritano di essere saccheggiata e saccheggiatore impuniti .



Noi non scegliamo ciò che sentiamo , ovviamente. Ma noi scegliamo ciò che facciamo con ciò che sentiamo . E sono le scelte che facciamo che definire ciò che abbiamo nella vita .Il Buddismo predica il seguente : se riempiamo i nostri cuori di sentimenti cattivi , che occupano lo spazio di buoni sentimenti .



Si beliíssomo e corretto . Ma difficile impegnarsi in una società che ha modelli prestabiliti e pressioni . Ma non è ciò che il mondo ti rende . E ' quello che fai con ciò che il mondo fa per voi .Dopo tutto , il mondo non fa di te un assassino passione . Chi fa una persona appassionata killer è se stessi .



Quindi è bene misuriamo i fatti , non diamo a noi stessi di provare piacere , ma quando c'è un amore infinito . Se mi chiedi : - Ma questo non esiste ! Io lo reponderia sì : - Mio padre e mia madre ..... Io sono orgogliosa di essere la loro figlia !
impuniti .



Noi non scegliamo ciò che sentiamo , ovviamente. Ma noi scegliamo ciò che facciamo con ciò che sentiamo . E sono le scelte che facciamo che definire ciò che abbiamo nella vita .Il Buddismo predica il seguente : se riempiamo i nostri cuori di sentimenti cattivi , che occupano lo spazio di buoni sentimenti .



Si beliíssomo e corretto . Ma difficile impegnarsi in una società che ha modelli prestabiliti e pressioni . Ma non è ciò che il mondo ti rende . E ' quello che fai con ciò che il mondo fa per voi .Dopo tutto , il mondo non fa di te un assassino passione . Chi fa una persona appassionata killer è se stessi .



Quindi è bene misuriamo i fatti , non diamo a noi stessi di provare piacere , ma quando c'è un amore infinito . Se mi chiedi : - Ma questo non esiste ! Io lo reponderia sì : - Mio padre e mia madre ..... Io sono orgogliosa di essere la loro figlia !




Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário