sábado, 8 de março de 2014

FELICE GIORNATA DELLA DONNA...


La Campagna di Fraternità 2014 ha coinciso con quello che ho conbatendo sul mio blog per qualche tempo. Sarebbe meraviglioso se, entrando nella Chiesa cattolica che la mia battaglia che potrebbe essere sentito (per questo hai bisogno di aiuto e di persone che devono guadagnarsi una spinta per non abbiate paura di entrare in questa battaglia e vincere questa guerra)
 
 
 Il modo in cui le cose stanno andando, donne, adolescenti e bambine non potevano più camminare per le strade, come casualmente a pochi anni fa, quando voleva e stava camminando per le strade e le piazze, è imbarcarsi-per sua natura, così pieno di bellezza e serenità, fiori selvatici, uccelli esotici. 
 
 
 Femicidas sempre esistite, pedólilos ma, non contento di abusare sessualmente delle donne, ragazzi e bambini uomini, uccidendoli poi ha deciso di vendere anche in modo che, in aggiunta, altri maschi per commercializzare disgustoso, godono il loro fisico e abuso integrità, distruggere il loro stato emotivo, già scosso e tormentato da innumerevoli sofferenze e aggressività.
 
 
 Se una donna è preso di sorpresa, come si può difendere da un nemico che, date le circostanze, potrebbe essere il suo assassino spietato, per l'utilizzo di tutti i maldadades per dare la sua vittima, la morte più violenta e dolorosa che si possa immaginare. Purtroppo, è molto triste pensare che noi donne non hanno la sicurezza nel mondo in cui viviamo.
 
 
 Noi esseri umani non dovremmo essere giudicato o punito per il sesso a cui apparteniamo entrambi, di sesso femminile, come il maschio, dovrebbero godere degli stessi benefici e punizioni. La disumanità e follia vanno così sciolto che un po 'di tempo da oggi, non possiamo considerare un bambino come un piccolo dolce bambino nasce con il veleno nel cuore, pensare e agire come un essere del male, anche prima di raggiungere l'adolescenza. è triste, triste e disgustoso di ripetere spesso la stessa frase chiave delle mie storie:
 
 
 - "Il martirio di donne che cadono nella trappola degli uomini" Oggi, ogni donna al mondo vorrebbero poter avere la pace, la fiducia nel mondo e gli uomini che lo popolano. Perché non tutti possono vivere in pace? Il mondo è uno stupendo ... enormi pianeti donne spesso hanno un aspetto diverso, ma così sono le donne come me.
 
 
 Contenuto nella cultura non interferisce, solo nel contesto politico, le intelligenze diverse e modi di pensare. Deve e può essere un modo per annullare questa gigantesca tela di ragno, solo un po 'di pensiero e di buona volontà di tutti.
 
 
 Pensano che io sono la donna più felice in questo mondo qui, dare consigli che so sarà inutile come sempre, privato della gioia di amare e di essere felice ... Privato di amore? Happy "Festa della Donna" per tutte le donne del mondo ....
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

3 comentários:

  1. La situazione della donna nel mondo è alquanto difficile, ed a volte resa impossibile dall'uomo-maschio, che come un despota la tiene a sé, come prigioniera o "cosa" sua. Anche nel mio paese, l' Italia, la situazione non è migliore, molte sono già le donne uccise dall'inizio dell'anno, per più del 90% da famigliari, fidanzati o ex mariti. Un follia che anche se è stata fatta una legge a riguardo la situazione non è migliorata. Per migliorare si deve iniziare dalla scuola ed insegnare il rispetto tra donna e uomo, in quanto tute e due persone con eguali diritti. Se non ci sarà un cambiamento culturale e quindi anche di pensiero, sarà molto difficile riuscire a cambiare la situazione, perché l'uomo - maschio, è convinto di possedere al donna, è convinto che sia sua, non considerando che essendo una persona, ha il diritto alla sua libertà. Roberto.

    ResponderExcluir
    Respostas
    1. La situazione delle donne in tutto il mondo è stato difífil. è duro e sarà difficile. Come mai? Per più di collegi, specialmente i cristiani, sono radicati nei principi e comandamenti di Dio, non farà alcuna differenza, sai perché? Oggi la chiesa di perdonare coloro che viola uno dei dieci comandamenti. Che cosa è l'uomo moderno ... ho dimenticato, mi dispiace. L'uomo non ha emancipato nel corso dei secoli; al contrario: - L'uomo di oggi ha evidenziato molto in sue imprese, ha detto di essere stupenda ... magnifica Fino Froyd, che era un fanatico, un pazzo, era notevole. E dicono: - Froyd spiega. Spiega che cosa? Perché l'uomo è sempre stato un folle?

      Excluir
  2. Asituação das mulheres no mundo foi difífil. é difícil e será dificil. Por que? Por mais que os colégios, principalmente os cristãos, estejam arraigados nos princípios e mandamentos de Deus, não fará diferença alguma, sabe por que? Hoje até a igreja perdoa a quem infringe um dos seus dez mandamentos. O que é o homem moderno... Esqueci, perdão. O homem não se emancipou com o passar dos séculos; muito pelo contrário: - O homem de hoje sobressaiu muito em suas façanhas, que dizem ser estupendas magníficas... Até Froyd, que era um fanático, um louco, ficou na história. E ainda dizem: - Froyd explica. Explica o quê? Porque o homem sempre foi um insano?

    ResponderExcluir