sábado, 29 de março de 2014

ASSASSINI DELLA INTERNET


Attratto giovane Ceará Fortaleza

Il sospetto crimine ha trovato il profilo del Paraná su internet e ha iniziato una datazione virtuale prima di ucciderla

Non era la prima né l'ultima volta che accade crimini barbari che ci shock proveniente da internet . Gli assassini hanno sempre approfittare di un punto debole in ogni donna per lanciare il suo colpo di stato , il cui fine sappiamo tutti chi sarà la morte . Molte donne , ragazze , ragazzi e persino i bambini sono colti di sorpresa , perché sono femmine , indifesi e spesso innocenti . Non sempre un bel viso , un corpo atletico ( di un dio greco ) è una persona di fiducia . Molte volte si corre questo rischio eccessivo romanticismo .

 
Nonostante sia qui per dare buoni consigli a tutte le donne che sono andati e sono ancora in corso con la tortura , incaricato dal femicidas , sto correndo un rischio equivalente per interno ed esterno sopravvissuto uno matrimonio pieno di lividi , ferite .... Ma incapace di uscire senza ferite e senza sequele .

 A volte dedicato lunghi anni della nostra vita , platonicamente amare una persona che pensiamo intelligente , colta , straordinario , per , dopo aver già conquistato e senza dover difendersi , finiscono morti nel fango , su una spiaggia deserta in uno scrub o luogo difficile da raggiungere . Sto cercando uno sguardo più da vicino a questi crimini efferati che accadono in tutto il mondo , per andare a te

 
E ' bene dare più valore alla nostra vita perché viviamo una volta sola . Non vivere sempre come avevamo sognato . Spesso le nostre vite sono tristi , vuote , senza amore ... Ma è questa mancanza di domande che ha la forza di aiutare altre donne che si trovano in fondo. Ma essere intelligenti : - Non cadere e incantare dalle parole dolci e un arco di bel viso . Ci sono molti rettili meravigliosi , ma hanno un veleno letale . Proteggersi in modo migliore e ascoltare i consigli raccolto in una vecchia rivista , che ha testimoniato di che sa quello che ha vissuto e non sarebbe andato avanti una fantasia pazzesca ....

 
Secondo il delegato Andrade Junior , Clécio Oliveira ha convinto la giovane Angela Barba venire a Fortaleza e poi commette il crimine . Il geometra Clécio Braga de Oliveira , 32 anni, sospettato di aver ucciso il Paraná Angela Mary Beard Roccia , 28 anni, che ha iniziato una relazione sentimentale attraverso i social network , ha attirato il giovane a Fortaleza , prima di ucciderla e lasciando il corpo . L'informazione è stata trasmessa dalla polizia civile del Ceará nel pomeriggio di ieri .

 
Il conduttore bus Clécio de Oliveira è stato arrestato nella sua casa nel quartiere di Pamplona Carlito scorso Giovedi . Il caso è stato trattato come una rapina ( rapina seguita da morte ) , perché, secondo l'indagine , l'indagato ha ritirato l'ammontare di $ 28.000 di Angela conto corrente dopo aver praticato e suonare il corpo della vittima del reato , sulle rive del BR - 304 , al chilometro 66 , Aracati , la East Coast .

 
Secondo le informazioni fornite dal Delegato Generale della Polizia Civile , Andrade Jr. , il sospetto ha lavorato come conduttore di autobus a Fortaleza . E 'sposato ed ha un figlio di quattro anni , ma ha avvicinato il giovane , che aveva un profilo su un sito di social networking per iniziare una relazione romantica .


INCONTRI VIRTUALI

Andrade Jr. ha riferito che ha preso un momento di fragile nella vita di Angela , che stava divorziando compagni per iniziare la datazione virtuale. Alla prima occasione , Clécio andato a Joao Pessoa , Paraiba incontrano Angela , ma usato nomi falsi , quando Siamo stati in un ostello . Sempre secondo le informazioni del delegato generale , dopo aver ottenuto la fiducia della donna Clécio Oliveira è riuscito a convincerla a lasciare il lavoro e la famiglia . Come Andrade Junior , ha attirato la vittima a Fortaleza , dove probabilmente si è verificato il reato .


Negli ultimi 5 marzo , un corpo femminile è stato trovato in smarcato Aracaty e trasmesso al Forensics sedi ( GeForce ) . Su 22 gennaio , la famiglia di Angela cercato la sede della Protezione Turismo ( Strappi ) a Fortaleza , riferendo che le mancava per circa 60 giorni e che nel suo disegno di legge di carta di credito , lo Stato consisteva acquisti multipli Ceará . Delegato Adriana Alvarez , titolare di falsa luce , ha iniziato a studiare il caso . Negli ultimi 26 delegato scoprì che il corpo della donna trovato in Aracaty vittima di un trauma cranico , è stato lo Stato di Paraná .


"Con tutti i dati che esisteva iniziale delle indagini è venuto a Clécio persona , che non aveva precedenti penali. Ha preso possesso di tutto ciò che aveva , compreso la carta di credito ed è venuto a spendere 28 mila dollari che apparteneva alla vittima " , ha detto Andrade Júnior . Secondo le prove effettuate sul corpo , Angela stato ucciso con l'uso di un oggetto smussato .


Il sospetto è stato arrestato e accusato di rapina a mano armata nella propria casa dopo una operazione di intelligence del Dipartimento di Pubblica Sicurezza e Difesa Sociale ( SSD ) , DEPP , falsa luce e il Atracai regionale . Clécio nega coinvolgimento nel delitto , ma non riusciva a spiegare perché ha usato la carte Angela . La Polizia Civile indagare la motivazione del reato e la possibilità di averlo fatto altre vittime . E 'terribile perdere una giovane vita così ( anzi , non deve morire , dobbiamo sempre essere giovani ) ... e la sofferenza così .

 
La sofferenza della vita di tutti i giorni oggi ci sia indossa , soffriamo per noi e chi ci sta intorno , per qualcuno abbiamo intervistato , la sofferenza di quella persona , il suo nome non può essere esposto , in modo che la sua vita non è in pericolo ... Comunque stiamo cozzare la testa con un problema troppo grande così posso dargli conto solo perché sembra nessuno si preoccupa quante donne muoiono ogni giorno o che siano stati presi di mira dalla morte .
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário