quinta-feira, 13 de março de 2014

MISOGAMIA


Tutto è iniziato così semplice nella mia vita .... E 'stato uno di quei momenti che vivono la realtà , si può ottenere una star con le mani e si ferma nel tuo cuore per scaldare un po' di ghiaccio "essere solo " ... Scegliere un fiore, prato fiorito in milioni di colori e specie , accarezzarlo , inspirate e colocála dietro un orecchio , attendere il loro principe , che verrà cavalcando un bellissimo cavallo bianco . è così che preadolescenza sogno ....

E .... quando camminiamo verso il futuro , una encontando femicida , a cavalcioni di un drago , sputafuoco per le sue sette teste , bruciando i nostri sogni , le nostre fantasie di essere principesse non lavate (quelli che , pur non appartenendo alla regalità , hanno tutti i vostri sogni , tutti i tuoi pensieri e le indovinato tutti i vostri piccoli gesti decifrati come un puzzle difficile , e scontato, come se foste , anzi regalità. Tale uomo ideale e perfetto so solo che è " il mio padre. "Mamma era l' unico ad avere un coniuge timbrato con tali simboli reali . mia mamma è con un po 'di tristezza , un po' debole ... Ma il principe papà è lì , segunando il suo scettro con grande amore e pazienza nel mondo questo ... sì, è un vero uomo - . , e la mamma era l'unico al mondo privilegiato con pieno amore, l'amore totale , " Viola del pensiero "
 
 Ho vissuto la mia pre- asolescência sognando i piaceri della vita , della natura, mentre essere romanticismo in un minuto ( sognato 24 ore , con la purezza di un angelo , con l'innocenza di un bambino ) . Comunque, ho incontrato persone anziane ( vuote, futili , senza ideali , nemico di se stessi , egocentrico , narcisista , ipocrita , femicidas uomini , mangiafuoco e anime femminili, il cuore pieno di speranza e di purezza e tanta felicità ) Cosa incontrato ? Femicida un mostro che destuiu sogni d'infanzia mesus e adolescente sognante , donna che vuole solo amare ed essere amati , per trasformare la tua vita in un vasto prato di fiori , che potrebbe correre fino a fiato , con le facce rosse con entusiasmo traboccante o chiudere gli occhi e correre tra pinheiras piemontesi (pari a pinheiras romantici Arequipa , ben centrato con una casa gialla , un paesaggio di sogno che ho preso diverse foto ) , fino a raggiungere la casa accogliente e caldo .
 
 Ma il principe di questa illusione virtuale ora mi ha fatto soffro di misogamia ( ora sono un misógama e non vuole vedere nessuno , soprattutto gli uomini codardi che , anche se virtuale , non esistente , ti fanno soffrire con le bugie , false promesse .... rendendo viva da dentro e fuori con le parole dolci e una vigliaccheria infinito , chi può congelare un demone ), ho pensato che la felicità era così facile , tangibile ... con così tanti problemi a soffocare la mia vita , facendo mio interno un enorme file accumulati biblioteca, accatastati gli uni sugli altri , come in una tabella di un giudice , che si preoccupa anche di dare qualche incoraggiamento a coloro che soffrono . 
 
Ma non è più la cura per nessuno con cui parlare , il mio unico amico è stato il mio psicoterapeuta , che mi chiama " Princess" e innalza la mia autostima lì nello spazio celeste .... Uomo A prima vista , lui è molto gentile , dolce , e generalmente considerato un gentiluomo . Hanno molto facilmente per vincere la donna che è interessata , perché agisce e modo estremamente affettuoso, che lo rende quasi irresistibile . Il suo atteggiamento dimostra un innamoramento e dedizione così intenso che con il passare del tempo , diventa sempre più difficile per le donne a stabilire limiti di sicurezza ed essere in grado di dare ogni responsabilità per eventuale generazione di conflitto o di disordini nella relazione . 
 
In effetti , stabilisce un contratto tacito ( senza parole, ma comprensibile per entrambi ) , in cui l'uomo sarà sensibilmente avanzare i limiti, al fine di fare il punto su quanto si può andare con il vostro stile altamente manipolativo e di controllo . La donna , a sua volta , al fine di " preservare " il rapporto " , cerca di essere bene tutto il tempo ed evita affrontare lui . Attraverso questo , naturalmente , il rapporto è asimmetrico e che , naturalmente , è sempre più fragile . questo controllo di misogino progredisce in modo che abbastanza raggiungere le zone finanziarie e intime , danneggiando la coppia sessualità.
 
 Anche se le donne fanno di tutto per evitare malintesi , si finisce sempre per convincerla che lei è sempre sbagliato . Con tempo, si deve valutare ogni parola pronunciata , in quanto , confuso e teme sempre più mistificati che tutti i " collasso" di un tratto . a questo punto , è già irriconoscibile e autostima soddisfa pienamente minato . rende difficile intraprendere alcuna azione , perché l'uomo usa argomenti che suonano logico per voi come il bene del rapporto , comincia a sguazzare in un mare di fango emotivo . 
 
l'unica cosa che vuole è sentire che ti dà esempi del suo amore incondizionato per lui attraverso un sacco di comprendere e soddisfare i loro bisogni di base senza mostrare alcun tipo di fastidio . A volte scoppia e poi si pente , tornando al meraviglioso uomo di principio ... fino a nuovo trabocco accade. È interessante notare che , nonostante questo travolgente descrizione del comportamento di un misogino , lui è totalmente inconsapevole di essa e anche avere l'idea che il suo atteggiamento produce dolore in un altro . Il loro comportamento è in realtà un sottoprodotto della loro storia di vita nella famiglia di origine , che ha causato il suo disagio psicologico , che non poteva essere evitato. Generalmente si tratta di un rapporto tormentato tra i suoi genitori , con i quali ha imparato che le donne opprimono è l'unico modo per controllarla .

Da adulto , ha " aggiornato " l'esperienza ha sofferto in passato , cercando disperatamente di essere amato , ma in modo del tutto perverso . Può essere che questo uomo ha attraversato più di un rapporto d'amore in cui egli è stato sottoposto a umiliante e imbarazzante , situazioni accolgono i loro ex cari . Queste situazioni possono sottolineare ulteriormente il problema .

Per quanto riguarda la donna che tende a riguardare un misogino , è più probabile che sia stato trattato in modo infantile dal suo ex famiglia e , dunque , cerca di trovare il partner , il supporto , il sostegno e l'amore , a titolo di risarcimento . Così , anche se sembra che il misogino è il carnefice e la donna è la vittima , la verità è che c'è una collusione tra loro. In modo malsano , serve a vicenda . La soluzione a questo problema è uno dei due fuori dal circolo vizioso e inizia ad agire in modo nuovo . Generalmente quando questo accade , ci sono tre possibilità :

1 . La donna resta sottomessa a preservare con il vostro uomo .
2 . Lei preferisce separarsi da lui .
3 . Lei decide di investire in un nuovo rapporto con lo stesso uomo .
 
 Coloro che optano per quest'ultima dovrà prepararsi a ricostruire la loro autostima , fissare dei limiti chiari , essere fermi davanti al compagno e prendere il loro posto all'interno della relazione . Per fare questo, con ogni probabilità , avranno bisogno di aiuto terapeutico . Il risultato di questo atteggiamento porterà a una soluzione del problema sarà probabilmente : Il tuo misogino rinunciare essere il boia di fermare la sua mano , o dare il rapporto . Comunque, lei avrà guadagnato il salvataggio di sua astuzia pescatori self- estima.sáo perché sono facili prede e sanno giocare con la rete. 
 
Questo è quello che è successo a me entrambe le volte che ho elencato . La prima ho sofferto " la violenza domestica , emotivo, psicologico ", e quasi morto a causa di esso , e con quel poco di forza che avevo lasciato , sono riuscito a farla franca con quel poco di forza e coraggio che mi rimane . Il mio amore di versade ? C'è (live all'interno del piccolo schermo del mio compuatador ) ! Io dico sempre :
 
 - Crescere , non sognare .... Live di più realtà perversa è ... Continua a cercare aiuto , incoraggiare le donne che hanno bisogno di una parola di conforto loro , anche se sono tranquillo dove sono e finta di non avete letto questo articolo , a servire eseguire nuovamente quando la tua vita è in crisi deplorevole e ti senti minacciato . Mai credere nelle belle parole , bouquet di rose , scatole di cioccolatini e parole dolci . Su questa Settimana Internazionale della donna , pensare, ripensare , non soffrire e non piangere . Io sono sempre qui per tutti coloro che cercano tipo di consiglio e una parola gentile . Penso di parlare, ma non vivere come vivo ... Non buttare la tua felicità in fogna ! " FELICE GIORNO INTERNAZIONALE DELLA DONNA " Un bacio dal mio cuore per tutte le donne del mondo ...
 
 
 
JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance


Nenhum comentário:

Postar um comentário