quinta-feira, 24 de julho de 2014

SECRETARIATO PER LA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE -SEV

SEGRETERIA DELLE POLITICHE PER LA DONNE
 

"Stavo leggendo e sono imbattuto in questo articolo, che ho trovato interessante lettura per tutte le donne (in particolare perseguitati, maltrattati e discriminati dal" animale umano ". Spesso penso che sia una perdita di tempo, da parte mia, cercare qualche corretta, piuttosto ed efficace per coinvolgere l'uomo e la donna, nel senso che entrambi hanno pari diritti nel siciedade viviamo. la questione sarà complicata come l'uomo non si è fermata seguente religioni folli, sette sataniche (tutti creati da qualche pazzo, si dovrebbe avere eseguito Inferno e ha nominato una manciata di altri senza "intelligenza" e "negligente" per unirsi a lui in devastante follia, e mettere la colpa su CULTURA. tutti adatti a tutte le culture del mondo, perché quando amiamo una persona che parla un'altra lingua hanno un potere diverso dal tuo, è facile per noi di infiltrarsi, basta avere la volontà e cercare assistenza sanitaria sempre ben> quindi sì, è fondamentale, perché la nostra salute fisica e mentale è alicercerce loro passaggio sulla Terra. Capire se stessi! Pari, se piacerà molto .... Si chiama felicità. "
                                                                                  Comentato per: JUSSARA SARTORI
                                                                                    Scrittrice, Poetessa & Freelance
 

SECRETARIATO PER LA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - SEV -


Il SEV ha come missione fondamentale di promuovere la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne, il trattamento delle donne in situazioni di violenza e di garantire i loro diritti. Per farlo, agisce direttamente o in collaborazione con enti governativi, i tre livelli di governo, del sistema giudiziario e le organizzazioni non governative, in conformità con le linee guida del Patto nazionale per combattere la violenza contro le donne. Fresco e centrale strumento nella ricerca di eradicazione, prevenzione e repressione della violenza contro le donne è la Legge Maria da Penha. Stand-ancora, i tre programmi di seguito, per la sua ampiezza e l'accesso diretto e immediato da parte delle donne.


Il Connect 180 è un Call Center per le donne, che opera 24 ore al giorno per ogni giorno della settimana (le chiamate sono gratuite). Oltre a ricevere le denunce di violenza contro le donne, gli addetti forniscono informazioni e guidano le donne in situazioni di violenza per cercare i servizi della rete di assistenza per le donne in situazioni di violenza per garantire i loro diritti. La rete può accedere direttamente tramite il nostro sito web della Segreteria di Politiche per le donne - SPM (www.spm.gov.br): fare clic su Chiama 180 (Helpline per le donne) sulla home page e poi nello Stato interessato .


La rete di assistenza per le donne in situazioni di violenza è formata da un insieme di azioni e servizi pubblici specializzati provenienti da diversi settori ( particolare, l'assistenza sociale, la giustizia, la sanità pubblica e la sicurezza), volto a migliorare la qualità della la cura per le donne, soprattutto nella identificazione e adeguata rinvio di quelli in situazioni di violenza. La rete tiene conto della diversità delle donne brasiliane nella loro etnico-razziale, territoriale, gli aspetti generazionali, orientamento sessuale, disabilità e l'integrazione sociale, economica e regionale.


La "Donna: Vivere senza violenza" programma consiste in una serie di azioni strategiche per combattere la violenza contro le donne. Egli è una delle ultime iniziative della Segreteria di Politiche per le donne della presidenza (SPM-PR), sotto il coordinamento del SEV, volte a migliorare e veloce servizio alle vittime di violenza di genere. Sono servizi di pubblica sicurezza, giustizia, sanità, assistenza sociale, assistenza, rifugio e di orientamento al lavoro, occupazione e reddito raccolti nella stessa posizione, Casa Brasileira Donne in diverse capitali. Il programma include anche gli autobus attrezzati per il trasporto gli stessi servizi alle donne di campo e la foresta.



Decreto n 8030, del 20 giugno 2013
Ordinanza n ° 078, del 9 ago 2013
Regolamento interno - Complete

Nenhum comentário:

Postar um comentário