quinta-feira, 31 de julho de 2014

DONNA NON SONO OGGETO - HANNO DIRITTI UGUALI

 Non è facile scrivere una storia che potrebbe tentare di spiegare una attività feconda delle donne al centro della società. Le donne lavorano è di per sé già molto complessa e difficile da effettuare i propri obiettivi. Immaginate quelle persone che vogliono solo dare forza a questo lavoro e può crescere il vostro posto tra esseri pensanti sulla Terra. La lotta delle donne basta essere riconosciute come persone che provengono da date lunghe; Tuttavia, basta fare una digressione storica di vedere chiaramente che la tesi che le donne prendono oggi, provenienti dagli albori dell'umanità nel perseguimento dei loro diritti di essere rispettati come esseri umani.
 


 Ha l'obiettivo di partecipare al processo di consapevolezza dell'umanità, per l'arbitrarietà che pratica discriminati molti esseri umani, come i neri, le cameriere, le donne stesse, e molti altri stimmi, il cui obiettivo questo piccolo saggio fa parte della dinamica della liberazione delle donne, come l'illuminazione delle menti arretrate che ancora esistono in molti angoli del paese le discussioni sono lunghe, tuttavia, poco è stato ottenuto con questo sforzo, dato che la radicalizzazione portano da nessuna parte e frustrazioni personali hanno contribuito a uno spruzzo di idee sul tema, che si conclude con l'espulsione delle donne dal loro richieste politiche reali.

 

La donna nella società di oggi sono già a conoscenza del suo compito nel mondo politico in cui opera, ma perché le loro condizioni di debolezza acquisita nel corso della storia, non ha progredito in modo efficace come avrebbe progredito, come hanno fatto alcuni in modo molto più nuove associazioni e meno numerose rispetto al numero delle donne che soffrono il dispotismo sessista insignificanti, che contiene i suoi momenti di rabbia incontrollata. Infine, la lotta è tempestivo e lungo termine, dal momento che non dovremmo ridurre in schiavitù un fratello nel secolo XXI, e in qualsiasi momento. Tuttavia, quando le forze universali fatto il mondo non discriminare nessuno, uomo o donna, e questo non può accadere nell'era del computer e robotica.

 

Al giorno d'oggi, le donne dovrebbero mescolarsi migliori movimenti politici che riguardano le vostre domande, in tutti gli aspetti possibili, come ad esempio essere visto come un essere umano, non essere trattata come un essere inferiore, cioè, come un oggetto sesso e averla come compagno e non come un servo o schiavo. La lotta per la partecipazione delle donne nella società è vecchio e ha bisogno di uno sforzo maggiore in modo che nessuna differenza tra uomini e donne esiste, ma che tutti dovrebbero essere uguali in quanto esseri umani che pensano, che producono e qualunque sia il vostro spazio nella società moderna, di andare avanti insieme a tutti coloro che cercano miglioramento in comune per tutti.

 

La donna è ancora considerato come un oggetto e non può sopportare questo stato di cose, dato che hanno raggiunto lo spazio Scrappy sono pochi, dal momento che molti di questi erano in grado, o non vuole affrontare questa battaglia nelle amiche processo di sensibilizzazione e compagni. Avete bisogno di un'organizzazione che di gruppo con l'obiettivo di eliminare questa buona donna ragazza donna serve solo per pubblicizzare i prodotti industriali per manifestare il vostro corpo, o anche filmati esplicito immagine sesso. La donna deve porre fine a tutto questo e andare su una parità tra tutti; quindi smettere di vendere il suo corpo per la sopravvivenza, senza vergogna e amore al proprio voi.



Come è noto, la sopravvivenza parla più forte ed è in questo senso che uno che ha alcune risorse, cercano di degradare il genere umano, sminuire le donne nel loro desiderio di uccidere i propri piaceri, non solo la semplice volontà, ma che mira a demolire la Non vi è più prezioso di moralità umana. Piaccia o no, la donna è un "fragile" sia dovuto al processo di dittatura che ha affrontato nel corso della storia e non è il giorno per la notte che si concluderà con questo stato di cose. Pertanto, il tempo e più tempo sono tenuti ad avere una consapevolezza del loro effettivo contributo alla società del passato, presente e futuro, cercando inoltre vogliono essere persone serie e competenti in ogni momento.


Nel corso della storia, le donne hanno raggiunto alcune aree di fondamentale importanza per la sua partecipazione al mondo politico. Non è un mondo politico di partigianeria meschino, come con quelli che lottano per prendere il potere, ma per conoscere e farsi conoscere. Il ruolo delle donne è sempre stato difficile in ogni modo, partendo da una casalinga, le casalinghe famosi, donne che lavorano per lavorare nel mercato comune che cerca l'emancipazione, esponendosi a uno stipendio ben al di sotto del minimo e 'previsto per legge che l'onere di chi vuole progredire negli spazi che dovrebbero essere aperti a tutti gli esseri umani sono uguali in diritto e nella pratica.

 

Inoltre, manca un sacco che deve essere fatto in modo che la discriminazione abolita dalla società e, in particolare, il sistema capitalistico che mira a sfruttare l'essere umano in briciole domanda che mirano ad accumulare e concentrare capitali un sistema di sfruttamento. La discriminazione è notevolmente aggravata; perché quando si tratta di donne, le complessità sono maggiori, in vista della loro disorganizzazione, assoggettamento a realizzare risarcimento da fame, date le condizioni dei poveri e deboli, la legge del capitalismo che favorisce l'oppressione dei compagni il suo compagno, e in particolare il ruolo della Chiesa non incoraggia serio lavoro delle donne.

 

Con questo clima di subordinazione e bloccaggio della partecipazione femminile alle attività quotidiane della vita e, allo stesso modo, sta facendo fino politiche; Tuttavia, non c'è spazio per avere una rapida emancipazione delle donne verso la parità di diritti e doveri, ma solo per cercare lo spazio per dettare le sue regole. I diritti delle donne come un essere umano dovrebbe essere sacra, in modo che il mondo prospera e avanzata, ai principi di correttezza, la perseveranza e l'amore; quindi, una vita con attrito, con lotte e la dittatura, non può progredire in un modo che dà tutti gli esseri viventi, un benessere per tutti gli animali razionali di pianeta terra. Gli uomini del secolo XXI, e altri che hanno già desrepeitando vedere i "diritti delle donne", come se noi donne, eravamo invisibile o un semplice oggetto di uso sessuale e domestica. Non in politica o area di business la donna è rispettata nel fair cui è richiesto dalla legge. In apertura della Coppa del Mondo (2014), in Brasile, il presidente Dilma Rousseff è stata sfida la da uomini ... gli uomini? Io non li chiamerei uomini. L'uomo non repeita una donna non merita rispetto per se stessi.




Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário