segunda-feira, 28 de julho de 2014

MUTAZIONE



E 'immensamente seducente di pensare alla parola amore come il corpo di un uomo, un corpo con la vita; emamasse che questo stesso sentimento di cui parlo, espiro affetto ... Tale particolare affetto, che mi avrebbe fatto sentire nel palmo della tua mano, come un piccolo angelo, cedendo al tocco e il calore delle dita. Le mie ali si restringono e il mio corpo di assorbire, rendendo in questo momento, o non so come, , nel palmo della tua mano, l'alimentazione me l'amore, l'affetto, la felicità e infinita dolcezza.


  Quando la solitudine fa male più di quanto possa sopportare, chiudo gli occhi, sentendosi così piccola, il punto per adattarsi all'interno della vostra mano, morbido e caldo. Potrebbe discortinar qui milioni di momenti come questo, ma non darei per essere. Questo, solo questo, la sua mano ferma e allo stesso tempo si chiede:- Come l'amore è caduto nelle mie mani così piccolo, così femminile, che è fragile, impotente, dentro la mia mano ... Così innocente e seducente, non posso chiudere la mia mano, non fargli del male, distruggere esso.

 
A causa del mio impercettibilità sembrava che per un parere atomo, le sue dita accarezzare il nulla ...
Quando due lacrime cadevano sulle sue mani, appena sentito che c'era qualcosa di diverso, perché non poteva vedermi ... Ma mi sentivo. Ha iniziato accarezzando l'invisibile con attenzione, ma con effusione affettuosa, ammirata ... Ha iniziato a crescere, crescere, come una germinazione fiore ... Il miracolo della natura impressa davanti ai vostri occhi increduli. Mettimi in erba verde morbido. Le sue carezze erano così morbida e dolce ho raggiunto formato adulto.


 
Incrociai le braccia sul mio corpo nudo, perché gli angeli non indossare vestiti. Li prese e premette le labbra sulle mie delicatamente. Rabbrividì prima di questo contatto così puro e reale ...
Tu, "uomo" era materializzato ... io, un essere da un'altra dimensione, un mondo parallelo ...
Ma la vita aveva fatto così scortese, così selvaggi, grottesche, che i maschi comunità estinte tutte le donne della terra. Questo li ha resi più flessibili, docile, sensibile, perché l'uomo è in grado di vivere da solo (per esempio, senza la sua coppia).


 
Quel luogo meravigliosamente magico, mi ha messo su le mani per testare la vostra reazione, il tuo comportamento, una volta così selvaggia, così femicida, come primate ... Quell'uomo, chiamato amore, mi carezzava tutto, con la delicatezza di un angelo terrestre ... Mi ha amato .... ed è stato un piacere così dolce, dolce e sensuale allo stesso tempo, ci sentiamo immersi in milioni di stelle scintillanti E 'stato un ineguagliabile senso. Essere visto che angelo donna è molto facile essere, di comportarsi, di sentire tutte le emozioni in tempo reale ...



 La difficoltà è trovare un angelo uomo, coprendomi con l'amore, che mi deicie con le tue carezze dolci ed erotici. A baciare le labbra con una passione così speciale, così abbagliante che è iniziato tutto nuovo. Ti piacerebbe vivere con gli occhi chiusi, comandando i movimenti di avvoltoi che popolano la Terra. Poi ho potuto finalmente dire che potrebbe pacificare tutti gli uomini e, successivamente, ci sarebbe solo pari. Questa era una mutazione molto speciale. Voglio che ogni giorno, chiudere gli occhi e ripensare esso. Solo con gli occhi chiusi può visualizzare l'intero amore e la felicità .... Un mondo fatto di pace! .. 



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice , Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário