terça-feira, 15 de julho de 2014

É PROIBITO ESSERE TENERA, SENSIBILE, CREDERE NELLA FELICITÀ, "AMARE"?...



Quando siamo bambini piccoli angeli giocato con un caleidoscopio nelle nostre piccole mani innocenti e il nostro brillare gli occhi di gioia al pensiero che siamo lì sempre cambiando ad una più moda bella più colorata ...Questo piccolo pallone ci accompagnerà nel passare dei giorni sempre ci si presenta con i colori più belli rubando un sorriso dalle labbra. Fino a quando il colore dei miei occhi ha rubato. Fino ad una certa età era divino come il cielo azzurro. Quando ho iniziato a ruotare e stavo guardando vasi che hanno fatto i miei sogni e le mie dita hanno portato a scrivere poesie nella sabbia ho visto che i miei occhi lacrimavano e diventato il colore del mare. 
 
 
 Un gigante onda me giocare sulla sabbia bianca, rompendo il mio caleidoscopio e prendendo tutti i miei bei sogni. Quando tornò portava con me e mi ha buttato in un inferno. Ha vissuto dentro di lui ottenendo lividi regalo tutto il corpo come se desvirginando mi strappare il mio subdolo, facendomi sanguinare per svenire. Eppure, io arrancavo e scrissi la mia sofferenza con le mie lacrime e le mani sporche del mio sangue. Non poteva sfuggire il mio aguzzino .... Finché un giorno, quando la rabbia si alzò la testa mi ha buttato sul letto che sembrava essere di pietra perché sentivo tutto il mio corpo inerte; impotente a prendere lontano da me l'unica cosa che disgustoso sbavando alcool ed è stato tagliando il mio giro mi fa male lasciando il mio sesso strappato e sgorga sangue dai loro morsi. La mia voce è morto in gola come una delle sue mani afferrato il collo. 
 
 
 Ho perso la coscienza tanto dolore .... Credo che sia stato proibito di essere puro dolce pensando di essere felice amare .... Ma quel mostro mi ha quasi ucciso .... L'amore Bandit è dell'ordine della passione; passione articolato localmente all'ideale dell'Io in modo da lavorare dalle leggi del processo psichico primario. L'amore proiettato sull'oggetto della sua passione dell'Io ideale battuto sotto modello onnipotente del narcisismo infantile. Ricordiamo che l'amore primario è selvaggio vuole divorare possiede, controlla l'oggetto negando ogni differenza. Allo stesso tempo la pienezza del narcisismo primario esercita un fascino un'attrazione irresistibile. Illusione di pienezza di essere rassicurato in un movimento compulsivo. 
 
 
 E 'stato questo terribile mostro che mi ha rapito la mia innocenza la mia mancanza di cattiveria. L'attrazione particolare che la passione porta su donna può servire come una voce nel registro di perversione. Argomenti che ogni passione è una perversione, e che la donna nutre il sogno di diventare l'oggetto della passione diventerà un requisito essenziale per il desiderio dell'altro, non sono sufficienti per parlare di perversione ma indicano il percorso attraverso il quale il desiderio possono pervertire stesso. E io ero nelle mani di un perverso e folle aolcoolizado demente. La passione mentre una forma patologica di amore caratterizzata dalla impossibilità di coesistenza dei due soggettività è intesa come una perversione dell'amore. Allo stesso modo ci dice che la passione d'amore implica un'emozione che domina il soggetto prima del quale non vi è alcun controllo e può raggiungere oltre una trasgressione o una perversione. 
 
 
 C'è in queste situazioni che non è l'ordine del desiderio ma in ordine di necessità o necessità di perpetuare il rapporto arcaico di fusioni e sottomissione a figure genitoriali presi come onnipotente. Se è necessario l'oggetto della passione in relazione rivela il suo carattere imperioso vicino al additiva relazioni. In questo senso l'oggetto viene percepito come insostituibile e la sua perdita significherebbe l'annientamento del soggetto. Lui mi avrebbe ucciso o che avrebbe dovuto essere lì sanguinante a morte Se la passione può portare alla trasgressione e crimini mancanza di passione il "teppista amore" un tema ricorrente nei media e anche l'ordine di passione punta a una esaltazione emotiva intensa che assume la forma di una costrizione e può portare a violenti passaggio all'atto. Il "delinquente amore" si presenta come una struttura additivi e guida sotto schiavitù. Egli rivela impotenza angoscia prima delle primarie. Il tentativo di trovare un altro che si arrendono offerta a una sottomissione situazione indica, in primo luogo per evitare un'uscita disperata impotenza. D'altra parte rivela la paura di vivere la devastazione fronte alla possibilità di perderlo. 
 
 
 Questa era la sensazione che aveva per me; di un bandito promiscuia mi amano e ho pensato: - Ho bisogno del mio caleidoscopio di essere felice di scrivere i miei sogni vividi. Se questo è amore Dio portami subito; Il mio cuore sanguina il mio corpo sanguina ... Es'ta male troppo, così posso reagire .... Attraverso la creazione di un rapporto, un individuo con una fragilità narcisistica rendersi conto di quanto indispensabile partner per il vostro equilibrio. Così la scelta può dare una prospettiva essenzialmente difensiva vale a dire la loro presenza contribuisce alla lotta contro il ritorno di una parte repressa del soggetto e rende il rapporto diventa rigida. L'altro come un oggetto da posseduta e controllata diventa un traditore per il semplice fatto esiste al di fuori del rapporto come un ragazzo gentile servo, erogatori desentencionais favori .... Il Buon Samaritano. Anche senza forza le mie unghie ficcate nelle mie mani come un modo di punirmi per imputei sacrilegio me stesso pensando che quelle stronzate era l'amore ... volevo morire! 
 
 
Aprii gli occhi e sentii un buio ... ho cominciato a strisciare come un serpente, alla ricerca di una presa di corrente il tatuaggio sul pavimento a casaccio ... volevo scappare .... La rottura di una supportata sperando di evitare il rapporto impotenza provoca un'emozione intensa e un tentativo di mantenere uno stretto controllo sugli altri non riconosciuta nella sua alterità. L'irrazionalità di atteggiamento vendicativo suggerisce una aggressione arcaico. Battute d'arresto con esperienza nel rapporto e dopo il suo scioglimento sono sentiti come ferite al narcisismo del soggetto e non solo le differenze e le frustrazioni in ogni rapporto umano. Il nemico che risveglia la furia arcaica è uno che provoca crash in una realtà narcisisticamente percepita. Si noti che l'altro è indipendente ed è la gestione per gestire la tua vita dopo la separazione è vissuta come offensivo da quelli con bisogni narcisistici intensi e depositato nel loro matrimonio desideri fusionali. Se questo inferno che falso imprigionamento era un matrimonio mi è stato gettato al mostro sbagliato, perché non è mai stato un uomo era gigantesco ... Come il mio odio il mio disgusto disgusto ... Mio Dio voglio amare essere amato ... voglio un angelo Signore! 
 
 
 La nozione di rabbia narcisistica può aiutarci a comprendere alcuni casi di alienazione parentale. Individui narcisisticamente vulnerabili sono colpiti da un senso di rabbia quando il soggetto non riesce a vivere fino alle aspettative rivolte a lui. Rabbia narcisistica è una risposta ad una reale o previsto ferita narcisistica e può assumere la forma di un bisogno di vendetta per riparare un affronto segnata da una costrizione incessante di perseguire questi obiettivi senza dare tregua a quelli identificati come l'autore del reato. Prima di qualsiasi possibilità di guadagni fatti dagli altri preso come il nemico che deve essere distrutto il soggetto si propone di farlo passare attraverso la stessa sofferenza e l'umiliazione vissuta quando il sindacato chiama matrimonio. Odio gli uomini! Come faccio a sapere se un uomo è un vero angelo di amore All'inizio di una relazione d'amore è comune per le qualità del partner vengono amplificati e crede può cambiare durante il corso di esso le caratteristiche che appaiono indesiderabile. Articola la passione la posizione schizo-paranoide visto che inizialmente tutto il bene e l'altro si prevede di risolvere il "problema tecnico" che può essere attraverso il convegno. In un secondo tempo, come la posizione depressiva a causa della riconciliazione del bene e del male oggetto il soggetto deve rinunciare alla possibilità che l'altro è totalmente soddisfacente. In modo che in principio, si prevede di rimanere con il bene e magicamente guarire il che è inaccettabile. 
 
 
 Quando si scopre che gli aspetti buoni e cattivi sono inseparabili la depressione è comune e movimenti, che vanno dalla regressione e l'imposizione si verificano; cioè costringere il partner per soddisfare il patto e corrispondono alle fantasie idealizzate del primo rapporto. Ma il mio matrimonio, non aveva posto per le fantasie, ma per un film horror. Continuavo a trascinarmi fermandosi di tanto in tanto perché il dolore era finito e stavo lasciando la mia scia di sangue. Il mio obiettivo è mostrarsentimentos si schiudono quando la rottura di un rapporto uomo represendo bene dice che è amare. Inizialmente ci concentriamo sulla "follia" della donna per la perdita di amore e di come questo si riflette sia nel posto che occupa come una madre e le richieste poste sul partner. Tuttavia, la consegna della premessa relazionale che il gioco non è completamente definita da un solo partner c'è sempre una co-produzione vi è una reciproca accettazione richiesto dalla pessão ruoli psicologici e psico assegnati a ciascun scenario in un rapporto. Entrambi convalidare le regole del gioco fino al momento in cui si interroga il suo posto nel desiderio dell'altro e questo crea una crisi. Crisi No. .. no ... Un inferno un vulcano in piena erupçãp come "Vesuvius" che distrusse Pompei ... non mi scegliere!; Sono caduto nella trappola che era quasi letale. L'ansia vissuta da donne non è che la vera perdita dell'oggetto ma la perdita di falso amore dall'oggetto. Estendendo questa affermazione sottolineo che la paura di essere abandonad da parceirae perdere il giocattolo è un invariante nella vita psichica maschile.
 
 
  Mentre mulherestá presentato alla funzione fallica ma trovare un sostegno per superare momenti di difficoltà l'uomo sperimenta una sorta di dissolvere se stessa, perdendo i confini del tuo essere. Di fronte a un non conoscere la propria mascolinità, l'uomo cerca di fare lavoro interinale a questa mancanza attraverso falso amore e cercare di esclusività nel desiderio di una donna. Così, l'amore soprattutto la perdita dell'amore perché è sentita come una terra desolata. Perde a perdere la fiducia delle donne. Il bisogno di amore e di totale dipendenza dell'uomo imporrà storicamente come costitutivo dell'identità maschile. Il culto del falso amore rimane oggi, perché il braccio di uscita del "sono" non risolvere il problema nella misura in realizzazioni uomo come fallici oggi non superano il identificatorio in attesa dell'ordine di "essere". Una donna ha bisogno di essere amata "essere"; quindi la sua femminilità è definita attraverso una partnership con un uomo. Per dare la propria vita per l'amato il tuo amore diventa più grande requisito.
 
 
  L'uomo che è in amore è una dipendenza così anche d'amore l'amore folle è una vicenda comune nella vita erotica delle donne. Nella sua "follia" richiede che il partner "prova d'amore" che a volte trascendono i limiti di legge. Fu in questo terribile disastro che mi sbagliavo e quasi me persa. L'uomo che è in amore è una dipendenza così anche d'amore l'amore folle è una vicenda comune nella vita erotica delle donne. Nella sua "follia" richiede che il partner "lealtà hanno prima del voto di nozze" a volte trascendono i limiti della lei.Um "complesso di Medea" è identificato nei casi depositate nei tribunali di famiglia, rivelando un crescente numero donne che usano i bambini come arma per raggiungere gli ex-mariti. Questioni irrisolte nel processo di separazione la gelosia sentimenti di solitudine abbandono, tradimento esperienza tra l'altro, provocano animosità, rilasciando l'odio desiderio di vendetta e causano la distruzione. Sottolineo che, cieco di rabbia e animati da uno spirito di vendetta, il genitore alienante è presentato come iperprotettivo nei confronti dei figli e come vittima di una ingiustizia causata dal genitore alienato. La nozione di rabbia narcisistica può aiutarci a comprendere alcuni casi di alienazione parentale. Individui narcisisticamente vulnerabili sono colpiti da un senso di rabbia quando il soggetto non riesce a vivere fino alle aspettative rivolte a lui.
 
 
  Rabbia narcisistica è una risposta ad una reale o previsto ferita narcisistica e può assumere la forma di un bisogno di vendetta per ripTe tregua a quelli identificati come l'autore del reato. Prima di qualsiasi possibilità di guadagni fatti dagli altri preso come il nemico che deve essere distrutto il soggetto si propone di farlo passare attraverso la stessa sofferenza e l'umiliazione vissuta quando il sindacato chiama matrimonio. Mi ha trascinato tutto questo film passa attraverso la mia testa. Improvvisamente ho visto o sentito nulla di più. Mi sono svegliato in una radura di pinete infinite. Un samaritano curato per me, ma non è stato avviato tanti cattivi sentimenti dentro di me; parlando della felicità eterna, di affetto mi portano in un luogo di pace dove avrei pace ... ma era fuggito; era un taglio sulla sua persona ... Un altro sogno della mia terribile pesadelos.Acreditar che la felicità può esistere .... Amore che entrambi hanno bisogno di essere felice e di potenza Definitvamente "credere". Sei venuto preso cura di me come una costruzione "Amore Perfetto". Credi tu ?Ho creduto ... In realtà, credo. ma sentire che passo NO! E di poesie scritte su carta che ha portato il pane dal forno. Quante donne passano attraverso e sono passati attraverso tutto questo? Ho avuto e avere il coraggio di ricordare tutto dire, per incoraggiarli ... Ma ho combattuto da solo. Dove sono i miei soldati Dove si trova la felicità la fedeltà, la pace e l'amore che mi hai promesso Stasera è molto freddo; le mie mani sono rigide il mio corpo sarà a letto non appena la bara era la bellissima Cleopatra ......
 
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário