quinta-feira, 23 de julho de 2015


TRANSMUTARE ... AMORE ...
JUSSARA SARTORI

Io amo gli Angeli,
uccelli,
farfalle ...
Tutto ciò che ha le ali,
che è morbido, delicato
e fare i miei sogni volare.
Ho amato gli uomini ....
Tutto quello che un fallimento;
ho voluto prendere me
la libertà di essere me stesso.
... Io sono nato libero e sono consapevole
di giusto e sbagliato.
gestori di Uomini
soffocare i miei pensieri sublimi.
Ho imparato a volare come gli angeli
e passeggiare tra le stelle,
sdraiarsi sulla luna e essere posseduto,
la gioia piena di mistero;
che viene nel mio oracolo
e mi dà un brivido d'amore
e si sentono impotenti,
Sento molti orgasmi,
che mi eccita e mi serenam.
Levito, come una farfalla,
in verde, prato colorato,
di fiori multicolori.
Bacio ogni,
amandoli con l'anima,
con il cuore sereno.
.... Cosa che nessun uomo ha dato
finora.
Diventa mio amore incubate ....
Venite a me il tuo fare ....
 
 
Poetessa, Escrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário