segunda-feira, 6 de julho de 2015

ANGELO LUCENTE




FINO QUANDO SARÀ LA FORZA DELLE DONNE...


Ho sempre sognato di fare un'intervista come questa. Sono triste e felice allo stesso tempo, in cui una donna vera, ha avuto abbastanza coraggio di aprire a me, come se quel peso che porta alla schiena incasinato si passa .... trovare la felicità e l'amore vero, l'ultima cosa che empedia. Oggi, entrevist alla Giulia Giuliani, che ha una storia esattamente come la mia.


 PARITÀ- Giulia, come lo era la vostra infanzia?GIULIA :. Meraviglioso. Ho avuto nonni, zii e anche i genitori, che mi vogliono bene. Era difífícil trasformarsi in molti Giulias per soddisfare un'intera famiglia di docile italiano, il sangue caldo.


PARITÀ- Hai vissuto come una principessa e tutti gli zii combattuto, per essere il primo nipote e nipote?

 GIULIA - È vero, ma non per questo voglio destratava. Non avevo come, tutti mi requisite come se fossi la loro esclusività.


PARITÀ - ricorda di qualche momento triste o comica nella tua infanzia?

 GIULIA - Si. Una volta, la mia terza zia, in programma genealógico.me fammi giocare con il fuoco in una fornace di mia nonna (avevo solo cinque). Lei mi ha dato farina di mais e riso, per giocare ...


PARITÀ- Che cosa è successo questo scherzo?
 
 GIULIA - ho fatto un papa con quella vittoria e ha voluto dare a tutti i residenti di quella immensa esperienza cortile.


PARITÀ - E hai preso? 

GIULIA - Si .. Mamma zampa trascorso con tutta la sua campana nidiata, Tnha venti anatroccoli, tutto splendidamente, amarelinhos. Stavo prendendo una una di quelle belle anatroccoli, che li rende il disegno di legge, e mettendo a quella di ebollizione Papa dentro. Non mi rendevo conto che erano morti fino a quando mia zia è venuto e mi ha detto: - Giulia, che ha fatto con gli anatroccoli? Sono tutti morti ....


PARITÀ - Nonostante le molte confusioni e la sua grande innocenza, ha continuato ad avere un'infanzia felice e l'adolescenza ...

.GIULIA- Sì, nonostante la mia confusa ero molto felice perché ha guardato la vita come una favola.


PARITÀ- Era felice, vivono ai margini della realtà?

GIULIA  Sì, perché quando non giocava o studiando, leggeva favole, la scrittura; Ho scritto il mio primo libro non aveva ancora quindici anni.


PARITÀ- E la tua famiglia, che cosa hai detto?

 GIULIA - che ho vissuto con il piede sulla luna.


PARITÀ - Nel corso degli anni si cresceva e diventava sempre più bella e innocente, dopo aver trascorso le favole del romanzo "acqua zuccherata" ...

 GIULIA - Sì, ma era un'altra realtà, altre volte. Come un incantesimo apparso innovazioni fantastici come modo virtuale per comunicare.


PARITÀ- Come affrontare queste innovazioni?

 GIULIA - non ha mai voluto eseguire passaggi. Il mio sogno era di avere due figli.


PARITÀ - E come potrebbe? 

GIULIA - E 'stato il mio collega cugino in un'altra università ..


PARITÀ - Come si sono sposati? 

GIULIA - Su insistenza di mia cugina. Avevo tanta voglia di avere figli che stavo su tutti i suoi difetti, pensando che, dopo il matrimonio, avrebbe migliorato le cose perché era un alcolizzato ed era ubriaco quando non lo era, era il diavolo.


PARITÀ - Lei ha vissuto bene? 

GIULIA - Quando non è embriagedo era un essere con apararentemente media. La società pensava una signora ......


PARITÀ - Che cosa è successo? 

GIULIA - Ha sempre esagerato nelle bevande (più e più volte), che mi ha fatto perdere un lavoro molto ben pagato (era sempre di cattivo umore quando ero ubriaco ...


PARITÀ - E tu? 

GIULIA - ho diviso il mio tempo nella routine quotidiana, la scrittura, l'ascolto di musica; Ho sempre avuto più ispirazione immersa nella musica. Mi ci sono voluti quattro anni per rimanere incinta perché stavo combattendo la realtà emotiva, per non parlare di suo alcolismo ostacolato il tanto ..


PARITÀ - Hai i tuoi figli con grande difficoltà?

 GIULIA - Si. E 'stato spazzando via tutto quello che avevo in banca, è stato minando la mia autostima, fino a che, con la sua paura, ho cominciato a nascondersi in calmante e sonniferi.


PARITA- Che cosa è successo?GIULIA - I cessava di essere me stesso e sono diventato l'ombra di me. Quindi né sentiva i suoi schiaffi e calci



PARITÀ - I suoi bellissimi bambini sono arrivati, dopo tanti trattamenti per ottenere ... E poi?

 GIULIA - Si ', ho avuto loro nel modo più duro come lo sono stati gli ultimi due gravidanza sul letto, non perdere loro. C'erano due gravidanza autorrisco.


PARITÀ - La sua vita è migliorata? I suoi figli di lui un uomo meno amaro ed egoista e aggressivo fatto?

 GIULIA - Non farmi ridere con tristezza. Da lì i tre di noi passassamos ad essere suoi bersagli preferiti. Mia sorella è venuta a vivere con me, ma lui non ha rispettato come essere umano. Mi sentivo un po 'più sicuro con la sua presenza ..


PARITÀ - Senza contare il tempo che spalancò la porta di una casa di cura, lasciando sola e gettato a terra la sua, che la maggior parte dei richiami di aggressione? 

GIULIA - Ricordo che una volta aveva bevuto una dozzina di bottiglie di birra. Paasou per il whisky. Ho preso la metà della bottiglia che esisteva ancora e gettò nel lavandino della cucina. Lui mi ha dato uno schiaffo e un calcio alla gamba sinistra; quasi non ferire la mia figlia di un anno, sono stato tra le mie braccia.


PARITÀ- E poi cosa è successo?

 GIULIA - Il nostro rapporto stava diventando insopportabile. Ho comprato un materasso e ho dormito in vivaio a sei mesi; solo allora ha dato per la mia mancanza a letto. Ma quello che potrebbe essere "il nostro letto" era un paradiso di tortura.


PARITÀ - Egli li ha abbandonati?

GIULIA - Sì, senza via di sopravvivenza per tutto quello che avevo messo fuori.


PARITÀ- Che cosa hai fatto?

 GIULIA - Prima ero con l'odio di tutti gli uomini del mondo. Ho lasciato Belo Horizonte, ho alzato i miei figli ad amare la giustizia, l'amore, l'onestà e li ha fatti due di buono. di essere grandi persone qui di recente.

PARITÀ - e le loro opere?

 GIULIA - Wow! È troppo. Ho incontrato molte persone istruite, il mondo delle lettere e della musica in Italia e in Sud America. Ventisei anni un uomo non mi tocca più e se questo accade, sarà l'amore e la fiducia (perché la mia è perduto ha molti anni),

PARITÀ - E come ti senti?

 GIULIA - Sono in pace con me stesso per aver compiuto il mio dovere di madre e moglie, ma hanno anche paura e la rabbia degli uomini. Ora mi dedico alla causa della priorità violentata donne superiori, che soffrono di violenza domestica o che sono perseguitati da feminicidas (quelli in grado di salvare). Sento che sto facendo il mio dovere e della solidarietà.


PARITÀ- Il massimo che ti manca?

 GIULIA - Sempre più persone che aderiscono al movimento Paritario; cooperare di più, la scrittura, lasciando la loro storia è entrato qui, in modo da ottenere la "uguaglianza" e un mondo migliore per tutti.


INTERVISTA DI PARITARI PER:
JUSSARA SARTORI


INTERVISTA DI PARITARIO PER:
JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário