quarta-feira, 22 de julho de 2015

CAPEZZOLO STUPRO URTO COLETTIVI IN PIAUI

 Una delle vittime aveva strappatoPadre di uno degli adolescenti sospira: «Mia figlia conosceva solo studiare"Un uomo identificato solo come Francesco, il padre di uno degli adolescenti di età compresa tra 17, che è stato vittima di stupri e torture nella città di Castelo do Piauí ha detto non avrebbe mai immaginato che un caso che potrebbe accadere nella contea.
"Ero in e mia moglie era con lei. Mia moglie è andato a casa e non era perché stava per fare un lavoro. Mia figlia chiama sempre quando si va in un posto e l'altro, ma questa volta non ha chiamato abbiamo chiamato per sapere dove fosse e lei non rispondeva. In pochi minuti l'altro mio figlio chiamato chiedendo per essa, abbiamo risposto che non sapevamo dove fosse e lui ha detto, 'la moto ha speso poco d'ora in poi l'auto della polizia ".

 
Abbiamo pensato che la polizia aveva appena catturato la sua bici con le irregolarità e prese come i documenti erano a casa. Abbiamo lasciato cercando e non trovare nessuno. Quando abbiamo appreso che era in ospedale tutti i feriti e ci ha accusato nel sapere o notizia ", ha detto."Finora non conosco molte cose della mia figlia. Sapeva solo studio, non come andare fuori, chiediamo a Dio per lei di recuperare. Stavo dicendo ai miei amici che vediamo queste cose nelle grandi città, in una città che non aveva idea che sarebbe successo ", ha riferito il padre del giovane.Titolo Immagine

Stato di salute degli adolescenti è vittime grave.As erano ICS, 16, JLS, 15, DRF, 17 e RNSR di 17 anni. Ana Flavia Soares, CAPANNA comunicazione consigliere (Ospedale Teresina emergenza), ha riferito che due ragazze erano in gravi condizioni. Un paio di RNSR iniziale, 17, è ricoverato in terapia intensiva con trauma cranico e DRF, 17 sono andati in sala operatoria per rendere la procedura di tracheotomia è un metodo di respirazione meccanica. Gli altri adolescenti seguire ricoverati in condizioni stabili.Un esperto Samdis (Servizio di assistenza alle vittime di violenza sessuale) di Evangelina Rosa Maternity Hospital, eseguirà prove di abilità e le quattro ragazze che sono state violentate.

"Combatteremo per prendere accordi in modo più rapido. Il ruolo dello Stato è quello di combattere contro la violenza, ma ora è soprattutto prendersi cura delle vittime ", ha detto il vice governatore dello Stato Margarete Coelho, che era negli adolescenti di solidarietà in visita nella mattinata di Giovedi (28) nella capanna.

Se Castelo do Piauí: polizia identificano banda sospetti di stuproLa sera di Mercoledì (27), quattro bambini, tra cui un 15, un 16 e due 17 sono state violentate e aggrediti da cinque giovani nella città di Castelo do Piauí. Secondo il delegato Laércio Evangelista, gli imputati sono stati identificati. Si tratta della più piccola E; B; D e A. In totale ci sono quattro più piccoli e l'età legale.

"Siamo ancora in due diligence, siamo riusciti ad arrestare tre minorenni che hanno partecipato al crimine e siamo al fine di individuare altri due sospetti. Hanno già confessato il delitto, come è accaduto, quello che hanno fatto ", ha detto il delegato.Le quattro vittime sono stati portati all'Ospedale Regionale di Castelo do Piauí e presente una condizione molto grave stati sottoposti all'esame del Hospital Teresina.Ainda emergenza secondo il delegato, i ragazzi sono andati in giro per il pomeriggio casa 16h per scattare foto in una collina nella città.

 
A metà strada trovarono cinque completamente drogato accusati. Le ragazze sono state violentate da più di due ore, alla fine di essere picchiato e drogato. La motivazione era l'uso della droga, erano piuttosto allucinato e ha visto le ragazze in posto e non ha perso tempo. Hanno già il passaggio dalla polizia della città ", ha continuato il delegato Laércio Evangelista. Secondo lui, una delle ragazze ha ottenuto completamente sfigurato a causa delle percosse e ha fatto un intervento chirurgico di ricostruzione volto
. L'altro aveva a che fare un po 'di pulizia nel corpo a causa di molti fluidi strane che sono stati trovati all'interno del vostro corpo. Un'altra ragazza aveva le punte dei due seni strappati da un coltello, e l'altro aveva alcune coltello foratura del corpo, compresa la coscia e al torace. "Hanno agito molto crudelmente, usato coltelli e sono arrivati ​​a tagliare i suoi seni. In almeno tre di essi è stata confermata il reato di stupro.

 
Sarà una questione di tempo per realizzare l'arresto del maggiore età, credo che anche questa mattina sarà arrestato. I minori sono detenuti in Castelo do Piauí e sarà trasmesso al Teresina per la loro sicurezza in quanto la popolazione è molto arrabbiato e non vogliono grandi problemi ", ha detto. Le vittime sono state trovate nude, legato e desacordadas dal figlio di un ufficiale di polizia in città. Il giovane ha dovuto essere portato in ospedale ed è stato ricoverato per rimanere in stato di shock alla scena trovato. Respira con l'aiuto di tenda a ossigeno .
 
 
Postado por: JUSSARA SARTORI

Nenhum comentário:

Postar um comentário