terça-feira, 28 de julho de 2015

PERCHÉ NON PUÒ ESSERE FELICE?


 Perché non posso essere felice? tutti noi, di tanto in tanto facciamo questa domanda. Se c'è qualcosa che ci unisce come esseri umani è il desiderio di essere felici. Sicuramente anche noi tutti piace mangiare, dormire, e tutti gli altri bisogni fondamentali che ci uniscono. Ci sono mille cose che possono contribuire alla nostra felicità, ma per qualche ragione, improvvisamente tutti loro perdono la loro importanza, vitale ecco complicato da gestire, siamo vulnerabili, angosciata e triste. Questo è l'inizio della nostra disperazione, la nostra infelicità.

 Con i miei anni di esperienza, sia come normale essere umano, sia come psicologo, mi rendo conto che essere felici è qualcosa di molto facile da realizzare, dal momento che può colpire con le sue frecce proprio su target e che ha le sue priorità. Questo articolo mira a ricordare come è accessibile e può essere felice. Si può imparare a essere felici. Se vi sentite già una persona felice certamente trovare modi per rendere il suo stato d'animo coerente e promuovere il loro benessere. Se si verifica un meno buon momento e vorrei tornare a sentirsi felice, presenterò alcuni motivi plausibili per praticare. Così possiamo contestualizzare quello che vi presento qui, per chiarire cosa intendo per la felicità:"La felicità è lo stato di essere in cui sperimentiamo la gioia.

    
Questa definizione sembra essere un po 'largo, ma deve essere. Lo stato di felicità può avvenire in molte situazioni e affrontate molte circostanze. Può accadere, perché ha vinto la lotteria o perché si sta guardando la vostra serie televisiva preferita. Indipendentemente tutto, l'unico fattore unificante è la sensazione di gioia. Il problema e / o il percorso di infelicità inizia quando lasciamo alcune cose essere messe nel modo di gioia e di conseguenza diventiamo infelici. È tuttavia importante rendersi conto che quando la gente dice che sono felici nella loro vita, di solito non significa che letteralmente sono felici o provare piacere per tutto il tempo. Che cosa vogliono dire è che dopo aver riflettuto sulla bilancia dei piaceri e sventure, la sensazione che l'equilibrio a lungo termine è molto positivo. "Stop auto sabotare la vostra gioia che è già così poco".
Credo che la ragione principale per le persone a essere infelici è perché semplicemente non si lasciano felice. Naturalmente questa affermazione sembrerà un po 'semplicistico e si avvicina ciò che chiamiamo cliché, ma è ancora abbastanza rilevante. Un cliché è un luogo comune per un motivo, no? E 'da dubitare noi stessi, noi focarmo cosa fanno gli altri, ritardiamo un obiettivo, fare le cose da fare, non avete intenzione di vivere in "quasi, o tante altre cose che possono sabotare noi stessi, tutto Verrà eseguito nel fatto che stiamo prendendo la strada più difficile e lungo sui problemi e quindi cadere nelle grinfie di miseria. Perdiamo attenzione alle nostre esigenze di base e successi personali e partimmo modo miserabile. Accettato alcune delle sue battute d'arresto.
Un altro problema che si presenta come un ostacolo per la felicità è che non sono in sintonia con la condizione umana. Abbiamo perso tempo a preoccuparsi di cose normali, giorno per giorno parte della vita. La non accettazione di alcune cose che fanno parte della vita di tutti noi, come perdere qualcosa, errori, fallimenti e anche esigenze sociali e personali, quali grandi aspettative, un eccessivo perfezionismo, confronto sociale, ci inducono a pensare a queste cose a volte e oltre. Crediamo che dobbiamo guardare ancora e ancora fino a che non rendono la nostra vita un inferno.

    
Suggerimento: Un modo per superare questi problemi è quello di rendersi conto che non tutto deve essere una situazione ideale o il modo in cui vogliamo. Si tratta di un passo importante per sentirsi molto più felice con la vita. Se possiamo imparare ad accettare certi fatti di noi stessi e della vita, come noi accettiamo il fatto che il cielo è azzurro e l'erba verde, il quadro sarà molto meglio. Non sto cercando di dire questo, che dobbiamo sottometterci alla vita o le nostre condizioni di vita, niente di tutto questo. Ma ci sono cose che noi non controlliamo e inevitabilmente finirà per accadere, non sempre ciò che vogliamo o che vorremmo che accada. Tuttavia, anche prima di un disastro, possiamo decidere cosa fare dopo le cose si sono calmate.


 Anche se legittimamente potremmo mai noi lamentarmo, ma niente avrebbe contribuito a migliorare la situazione! a mia intenzione è quella di comunicare che anche una situazione complicata e difficile, è possibile ripristinare o minimizzare la situazione e riprendere la via della felicità e del benessere. Indipendentemente dalle sensazioni di inadeguatezza che possono essere di passaggio o per sentire se posso mettere alcune cose in prospettiva, si vedrà che probabilmente possono anche recuperare gradualmente po 'di gioia e permettere a voi stessi di essere / essere di nuovo felice.


Alcuni degli ostacoli che abbiamo di fronte / creare e / o che sorgono nella nostra vita sarà più facile da superare se accettiamo. Accetta te stesso anche voi stessi, rendersi conto che si può ottenere ristrutturare, chiedere aiuto, reimpostare le credenze e lavorare sulla vostra fiducia e la forza interiore. Noi tutti, in molti casi abbiamo forze a noi sconosciute. Cercate di capire quali sono i tuoi, cerca di aiutare se stessi. Cercate di non mettersi in una posizione di eterna vittima, un profeta di sventure e disgrazie.


 Accettato, essere accettati se reagiscono recompose, atto, credo, continua, la gioia è sulla strada. Facciamo quindi per noi la via della felicità? Sì, ci sono molte persone che sono felici, si può essere felici. Anche per coloro che stanno vivendo difficoltà nella vita, ma è difficile credere che si può migliorare il vostro stato, è possibile recuperare il vostro stato di disperazione e tristezza. Molte sono le persone che condividono questo stato felice e anche tutti hanno alcune caratteristiche in comune. Non credo sia una coincidenza.

 
Ci sono alcuni argomenti che si esprimono nei loro atteggiamenti. Non sono eccessivamente auto-coscienza. Ci sono anche auto intenditori. Essi non sono eccessivamente preoccupati. Ci sono sempre alla ricerca di respostas.Não sia troppo sul serio. Viene in questo noto e di accettare il tuo posto nel mondo. Accettano il fatto non essere sempre in controllo della situazione.


 Molto probabilmente, è anche professi alcune di queste cose, o ha accertato che in alcune persone, ma non si è unito a 2 + 2. Si possono trovare questi comportamenti come troppo semplice, o anche solo pensare che queste persone sono troppo semplici. Ma nota i genitori a giocare con i loro figli, come ti sembra? Osservare le persone che amano quello che fanno e non corrono dietro una promozione o più soldi? Queste persone sono focalizzati sul presente.
Depressione il persegue.Claro che queste persone anche pensare al futuro e certamente il piano, e aveva anche un passato, e pensare a lui, ma non necessariamente vivere per qualcosa che non è ancora avvenuto, non diventare paralizzato da qualcosa che non poteva o che cosa è andato storto. Non sacrificare la vita per qualcosa che può o non può accadere in futuro (mi riferisco a qualcosa che sta causando il malessere, ansia e la paura), né condizionano il loro dono da "fantasmi" del passato. Per approfondire questo argomento, considerare lettura: come rompere la terribile abitudine di preoccupazione? Lasciare il pensiero analitico in eccesso.
Pensate, questo atto ci ha dato un vantaggio su tutte le altre specie, si tratta di una gestione indispensabile della nostra vita e, di conseguenza processo felicità. In uno scenario negativo e il pensiero problematico è qualcosa impariamo al fine di trovare soluzioni ed evitare danni o delusione. In queste circostanze, il pensiero è prezioso e adattiva

 
Tuttavia, quello che succede è che alcuni di noi si applicano a qualsiasi situazione, pensare, ripensare, valutare, progettare tutti i tipi di scenari da inibire qualsiasi gioia e soddisfazione. Eravamo così preoccupati che le cose vanno male o peggiorano in modo che noi stessi chiuse nel nostro pensiero. Di conseguenza, ci troviamo in una situazione di incapacità di fare tutto ciò che sono stati congelati dalla paura che qualcosa di brutto possa accadere. Potreste leggere il nostro articolo: Paura, sbarazzarsi di quel senso paralizzante. Se si utilizza questo tipo di pensiero, io propongo di fare uno sforzo per sottolineare intenzionalmente scenari positivi quando si è nalisar ".Provavelmente, non pensate nemmeno dei migliori scenari possibili che potrebbero accadere, o pensare?

 
Non sempre tutto accade come pensiamo che accadrà, se si adatta il tipo di persona che usa il pensiero catastrofico nella maggior parte dei casi, non tutto è perduto. si può semplicemente invertire questo tipo di pensiero con la formazione, dedizione e un sacco di ripetizione di pensieri soluzione orientata, pensieri positivi. Pensare positivo, insistere sul pensiero positivo.

    
Attenzione: Ricordate a voi stessi, eccessiva intellettualizzazione non significa necessariamente che è quello di scoprire / realizzare / risolvere qualcosa. La prossima volta che ti rendi conto che si sta utilizzando il pensiero catastrofico innescare anche positivo e cercare di trovare alcuni scenari favorevoli.Evitare di diventare ostaggio del proprio pensiero, prendere l'abitudine di pensare a soluzioni e agire, prendere l'abitudine di pensare a soluzioni che possono contribuire a migliorare il loro stato d'animo. Diciamo: Mi dispiace, non lo so, perché non posso pensare di disperazione e infelicità.
Io credo che una delle principali cause per le persone a sentirsi infelice è quando si sentono impotenti a far accadere le cose come vogliono. In altre parole, quando diventa evidente a quelle persone che non sono in controllo della tua vita. Ancora può sembrare molto semplice spiegazione, ma non lo è. Risolve il problema della perdita di controllo quando abbiamo un basso grado di percezione controllo delle nostre azioni e / o eventi di vita, ci sentiamo impotenti, incapaci di prendere la vita in avanti.Ad esempio, dire che la vostra vita è vuota e si sono infelici a causa di esso.


 Non per essere vuoto non si è soddisfatti. Siete infelici perché la tua vita è piena di paure del passato che ha vissuto e il mento di uomini che vogliono solo una notte di piacere, innaffiato bevanda a tormentarlo e ricordare il passato ... disgustoso E tu pensi Non si può fare nulla per cambiare la situazione. Se fosse riuscito a fare qualcosa per il soggetto, la loro infelicità è stato solo momentaneo disagio.

  
Se si riesce a riconoscere che la ragione non si è soddisfatti è perché pensano che sei impotente e incapace, è solo una questione di tempo prima crescere la loro fiducia. Potreste leggere: 3 passi e 10 modi per costruire la vostra fiducia in se stessi. Quando ti senti giù e senza speranza, provare quanto segue: - Mantenere la calma e valutare bene la situazione (con scenari positivi e costruttivi). Cercate di capire perché ti senti impotente. Pensate a che cosa si può fare per cambiare e migliorare la situazione. Formulare un piano. Mettere in atto il piano


.Anche se a prima alcune delle cose che vengono proposte non possono lavorare, noittricen disperate.ra, si sa alcune cose che puoi fare (fare uno sforzo per cambiare le cose) continua, sicuramente trovare un modo per migliorare la situazione. Non si vuole trasmettere l'idea che sia facile, ma può forse non essere così difficile come pensa.Se può superare i loro sentimenti di impotenza, si sarà in grado di superare la loro infelicità.

 Ci sentiamo tutti male per qualcosa ad un certo punto della nostra vita. Questa sensazione è umano. La differenza è che alcune persone sanno che non è permanente. Queste sono le persone che aumentano la probabilità di essere felice. Un fardello, ma a volte le cose vanno dalla funzione e diventare accettato che le cose a volte meravigliose nella sua vita è stato complicato e diventare. Ora che sapete che cosa i sentimenti che sono alla radice della disgrazia, non c'è nulla che può impedirvi di andare avanti. Sii felice.

    
Da non dimenticare: Devi solo speranza di cambiare la situazione a meno che non lo permette. Non dare credito alle parole gentili, pieno di speranza, guardando crediblilidade pieno, ha sentito l'uomo istruito, con un bravo ragazzo ha incontrato in un pomeriggio di addio e siamo arrivati ​​alla portarlo sulla strada. L'uomo sono false e cretini. Ho sempre un piede dietro, pur vivendo il sogno della vita romantica non ho mai avuto
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetesa & Frelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário