sábado, 30 de maio de 2015


Vorrei, se fosse possibile. se il segretario di Dio, i salvatori del mondo, per rendere tutte le persone a capire, per essere precisi ucciderli, fazere soffrire per qualcosa che non sanno cosa sia. Io sono l'ultimo degli esseri per non aver per aiutare chiunque, e non fidatevi di me, non mi hanno mai dato credibilità. Vogliono maggior dolore che questo?
 
 Nessuno ha mai avuto il coraggio di arrivare fino a mi e dire - Ti prego, aiutami a risolvere la mia vita o di trovare una soluzione per esso. E 'molto difficile per voi donne a lasciare il suo discorso bocca al cuore soffre
 
. E 'successo anche a me; così oggi vivono solo in conflitto con me stesso. Chi non ha mai conosciuto l'amore di un uomo, può teresta opportunità, ma nessuno mi permetta di avere, o di alcuni di voi che soffre, per avere questo oportunidade.
 
Por che gli uomini devono essere il più obsoleto e cattivo? Quante volte ho pianto per questa solitudine e incomprensione. Molti veszes, ascoltare canzoni come questo sto ascoltando ora, e si riferiscono alla mia sofferenza senza solulução. Piangere la raing fa mi ricordo tutti i mali che ho sofferto, nessuno sapeva, perché in questo momento non sapevo come comunicare a voi.
 
 Ma oggi, ho gli strumenti per aiutarli, devo aiutare solo oppure si ascolta la "voce della coscienza". A che serve è avere la "Maria da Penha Legge" o simili se le donne non combattono per i loro diritti, il diritto di vivere in pace e hanno una destinazione migliore ..... Sembra che tutte le donne amano soffrire .. .. E quello che faccio da solo? Non sto niguém a cui rivolgersi, per mettere loro un po 'di coraggio sulla testa e una certa dignità nei loro pensieri?
 
 Quando ho iniziato questo blog con ajudadr dell'ordine a tutti voi ho avuto un amico, un companeiro battaglia, e un presunto amico, ora vedo con tristezza che ogni essere in lotta per il proprio ombelico (di acquisire lo status, la fama. .... E non si preoccupano i sentimenti della gente, alle proprie esigenze, per una parola di conforto, una speranza più grande ..... 
 
Ora sono solo nella mia lotta, ma mi batterò come una leonessa, di essere sempre accanto a te che soffrono di violenza domestica, la violenza psicologica .... Gli altri, che si definivano i miei amici mi hanno lasciato in contumacia alla ricerca per il proprio benessere, la sua fama o lo status demaior nella sua carriera di giornalista, scrittore .?. o qualcos'altro:
 
-Fame cosa serve se non a consigos aiutare a tutte le donne sono sola, ma non lascia per la mia battaglia e vedere ogni cosa al suo posto, senza ambizioni, senza voler imporre al mondo come un altruista, che solo voglio fare bene nella vita, indipendentemente dal destino degli altri .... io?
 
 Io sono qui, pronto ad aiutare tutte le sfortunate donne che hanno bisogno di aiuto. Se posso o no, non importa, perché la forza più grande che cerchiamo di trovare dove si sarebbe mai pensare. Sono qui .... sempre ....
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice. Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário