sábado, 30 de maio de 2015

RAPE ROSSI


Pagina liberale (o immorale) "sinistra" usa immagini di propaganda nazista per attaccare il comunismo e russofobia promuovere! Una pagina Facebook chiamata "Anarcomiguxos III" è stato avvistato con immagini di propaganda nazista per attaccare il comunismo e la Russia. La pagina di cui utilizza un immagine pubblicitaria del Terzo Reich con iscrizioni in polacco, parlando di presunto "stupro commesso da parte dell'Armata Rossa."



Questa versione infame viene rilasciata dai tetti in Occidente come parte della guerra dell'informazione presentata contro la Russia, sia sovietica o meno. Pubblica solo la versione di russofóbicos militanti britannici, ma non la versione dell'Unione Sovietica o la Russia.In primo luogo dobbiamo chiederci, perché avevano i sovietici a Berlino? Chiunque sa che i sovietici stavano fermano solo a Berlino a causa di una guerra iniziata dagli stessi tedeschi, che invadendo territorio sovietico con le loro orde fasciste di Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Olanda, Francia, Romania e in altri paesi Europa occidentale, ha ucciso e violentata milioni di donne, spesso in campi di sterminio.



Per questo motivo, non i sovietici solo i tedeschi espulsi dal proprio territorio, ma anche liberati diversi paesi dell'Europa orientale. Tuttavia, per aumentare la resistenza in nazioni europee, la propaganda nazista non smettere di lavorare! Il 2 marzo 1945, Goebbels ha detto:"... I soldati sovietici sono bastardi delle steppe. Ciò è confermato dalle informazioni provenienti dalle parti orientali delle atrocità. (...) In alcune città ci sono casi innumerevoli di stupro, sono stati violentata tutte le donne tra 10 e 70 anni. Sembra che questo è fatto da ordine espresso del governo sovietico "



Ma la bugia ha le gambe corte e qui sono molto bravo a fare la sua amputazione. Ordine di Stalin del 19 gennaio sono stati i seguenti: "Ufficiali e soldati! Entriamo un paese nemico. Ognuno di voi dovrebbe mantenere l'autocontrollo, ognuno deve essere coraggioso ... La popolazione dei territori conquistati (...) non deve essere sottoposto a qualsiasi aggressione. I colpevoli saranno puniti secondo le leggi di guerra. In conquistato il rapporto territorio ancora proibito. Per aggressione o stupro la BE colpevoli sparato "(Le lettere maiuscole sono nostre)



Questo è lontano da "promuovere o incoraggiare", Stalin decretò la pena di morte per stupro in territorio nemico! Anche le contro confermano che lo stupro e abusi sessuali sono stati puniti dalla giustizia sovietica. Soljenytsin era un fervente anticomunista. Nel suo "Arcipelago Gulag", cita due compagni di detenzione che sono stati arrestati per abuso sessuale di un tedesco.



Tuttavia, lo stato maggiore del Comando Supremo ha dichiarato il 20 aprile 1945 "sia i prigionieri e la popolazione civile dovrebbe ricevere un trattamento migliore", e che i membri del partito nazista, fedele alla Rossa devono essere lasciati soli e solo i leader dovrebbero essere arrestati. Queste non erano solo parole vuote, le frasi sono state emanate 25 anni di lavoro correttivo e anche sparando per diversi agenti stupratori dalla giustizia sovietica! Ufficiali e soldati stupratori erano l'eccezione.



Se l'autore anti-americano e russianfobic Daniel Johnson sostiene che 15 milioni di donne sono state stuprate, diciamo che il numero è assurdo e impensabile, così come la cifra di 2 milioni di euro. Nel marzo 1945, la Germania ha permesso l'aborto a tutte le donne che sostengono speciale violentata da un soldato straniero. Dopo questa dichiarazione, dichiarazioni circa lo stupro erano inutili, perché non è stato possibile verificare che i medici stavano dicendo la verità o verificare tali stupri.



Un altro fatto importante sottolineare è che nelle donne orientali che hanno detto che erano "violentate" detto sempre essere violentate da "asiatico". Nelle donne West ha detto sempre essere violentata da "nero". Queste relazioni coincidono con quelli della propaganda nazista, che il fronte orientale ha avuto i russi come "ebrei stupratori" e sul fronte occidentale aveva occidentali come "stupratori neri" sui grandi manifesti. Naturalmente questa rappresentazione è falsa, dal momento che la stragrande maggioranza delle truppe dell'Armata Rossa era formata da europei e non asiatici.Ricordiamoci che le statistiche di "stupro" possono essere facilmente falsificati, Svezia essere un buon esempio, dove la polizia deve registrarsi, per esempio, se una donna sostenendo di essere stata stuprata 1000 volte dal suo fidanzato o marito.



Pertanto, denunciamo come falsa l'idea lanciata da pagina Anarcomiguxos III e un tentativo criminale di demonizzazione della Russia e del comunismo da parte liberale "di sinistra". E 'la prova che il nazismo e uranism vanno di pari passo e la citazione di Gorky dimostra più che mai!L'Armata Rossa, che durante la guerra avevano più di 10 milioni di persone hanno pagato il prezzo più alto per la liberazione del suo popolo e di altri popoli, il prezzo che era sacrificio all'altare della vittoria. Ricordiamo che l'Armata Rossa servito più di 1 milione di donne.

  
Questo numero superiore alla quota totale dell'esercito brasiliano e l'esercito attuale Russo, è forse il più grande numero di donne combattenti che conosciamo. "Quando noi donne, ci serenità?" Quando il mondo non sarà più popolato da pazzi. assassini, feminicidas e le menti degli uomini selvaggi del cancro?

Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário