domingo, 31 de maio de 2015

DENTRO DI ME

JUSSARA SARTORI

Sogno ....
Sogno con voi,
Minh calma l '"anima,
i miei istinti segreti.
Mi diletto in una
mondo non lo so.
Sento i brividi di estasi perché,
questo mondo,
per me, è nuovo.
Sento il tuo corpo caldo,
riscaldamento a mia solitudine.
La sua mano glide
sul mio corpo nudo,
che accoglie le sue carezze ...
Bacio miei seni piccoli,
vergogna di dare a te ...
La bussola dei loro movimenti,
fare il mio interni vibrare,
di un'emozione sconosciuta ...
Le sue mani sono morbide,
Il tuo bacio è dolce ...
Mi fa sentire sospeso,
all'interno del suo corpo vulcanica,
gentile e premuroso.
Il vuoto mi sentivo,
Rimase dietro,
in passato.
Ricambia i tuoi baci,
vergogno della mia nudità,
rapito con i suoi baci,
assorbono tutto l'amore,
dentro di me ...
... Sentire il, intero,
dentro il mio corpo.
Poetessa, scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário