sexta-feira, 22 de maio de 2015

CRIMINI ATROCI... UOMINI FEMINICIDI.....


E 'difficile scegliere l'uomo giusto, l'uomo giusto per amare se non possiamo fidarci la maggior parte di loro che sono veri e propri mostri, con la moglie a loro piaceri bestiali, poi ucciderli. Ci sono così tante mostruosità per vedere che, in giro per il mondo, ho paura di essere in questo vortice di omicidi mostruose che mi fanno gli incubi che mi lasciano preoccupato.

 
Non so quante decine di volte invitato e continuo a invitare a tutti i mulherer, che soffrono di violenza domestica, violenza psicologica e qualsiasi altro tipo di male, che riporta .... ma sono gli angeli delle ombre; piuttosto morire nell'anonimato, spesso per inviare il tuo "sorvegliante" al suo giusto posto, che si trova in una prigione dalla quale non dovrebbe uscire più.

 
Un delitto terribile, omicidio, senza misericordia è quella di un 20 anni, Patricia Pereira da Silva, 20 anni, un negoziante è stato ucciso in modo barbaro presto il Giovedi, 19 marzo a Angelim, in Agreste Pernambuco. Aveva la testa tagliata dal suo proprio nome compagno Renato Guilherme da Silva, 24 anni, e ha preso diverse coltellate al petto e al braccio.



Secondo le informazioni da un parlamentare che ha partecipato all'evento, la coppia è stata in occasione della festa di San Giuseppe, che si tiene questo mese nella città, e si diresse verso casa intorno alle 3:30 del mattino. Sempre secondo il PM, la residenza sarebbe stata una discussione per motivi di gelosia e Renato, in un atto mostruoso, Patricia ucciso nel cortile di casa, decapitare con un coltello.

 
Dopo il delitto, l'assassino è fuggito su una moto. Parenti ha detto Renato aveva visto alcuni messaggi sul telefono cellulare della vittima e, da allora, la coppia aveva discusso molto. La polizia fatti molti passi nel tentativo di catturare il mostro, ma entro la chiusura di questa materia, non avevano avuto successo. E 'il 2 ° omicidio dell'anno in Angelim



. E 'una cosa orribile pensare e vedere. E ancora latitanti, come il atroce Guilherme de Padua, che ha ucciso, brutalmente, dolce Daniella Perez, 21 anni al momento. Non dimenticherò mai questo atto barbaro che feminicida che rimane libero e sciolto per le strade di Belo Horizonte.Um mostro questa specie ha cervello? Un selvaggio come questo credo?

 
Sono stato con le fiamme dell'inferno e non vogliono che in ogni donna. Tutti noi che hanno subito una forma di violenza, paura di ciò che potrebbe accadere ai nostri figli un giorno. Chi ci può assicurare che la storia non si ripete.

 
Stasera non voglio estendere il mio pensiero a rivivere tutto quello che ho scritto, ho visto e vissuto, perché mi sto paranoico di entrambi si sforzano, a lottare, e non trova soluzione a molti mostruosità. Penso che mi sento un offuscata molto della realtà, in mezzo a tante teste che rotolano, innocenti per questo mondo che potrebbe essere solo la felicità ....

Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário