sábado, 30 de maio de 2015


Non riesco più a contenere me così disgustato da giornalisti che camminava, come me, lo stesso percorso, lottando, solo per cadere in promiscuità. Sempre a disertare dai propri esseri di sesso, come se la donna non avesse l'intelligenza e la capacità di superarle. Questo tocca il loro punto debole, rendendo l'attacco, condannare e umiliare.

 
Essi svalutano che ha dato loro la vita e una corretta educazione per affrontare i mali della vita. Come una donna, è una grande delusione per me, cerco di dimenticare questo lato oscuro e sporco della vita. Per il suono e le persone intellettualmente oneste di argomentazione sviluppata dal IPEA è completamente assurdo e aberrante


.L'uso di "merito" indica già che si tratta di sinistrismo militante (la ricerca è stata fatta da IPEA, istituto legato alla Presidenza della Repubblica e non è altro che un pamphlet ideologico con i soldi pubblici). Richiede gli analfabeti semi-analfabeta e funzionale in Brasile coglie le sfumature linguistiche di un ricercatore dannoso è certamente una disonestà mostruosa. Peccato che se i ricercatori pagati a peso d'oro deliberatamente sfruttare quelle sfumature per indottrinare la popolazione.Tranne Paul Ghiraldelli (prof. Di SP di sinistra) e militanti aborto come Eleonora Menicucci (assassino confessa), nessuna donna think brasiliani soffrono stupro meritano, però. Tuttavia, la ricerca acquistata dal governo con la IPEA dice che il 65% dei brasiliani sono sostenitori della visione che le donne meritano piuttosto essere violentate.

 
Anche in questo caso, vi è un comportamento meccanismo di controllo e corpo delle donne nel modo più violenti che potrebbero esistere. Detto questo, che provoca stupore notare che il 65% delle persone che hanno risposto al sondaggio d'accordo con l'affermazione, per niente sottile, che "le donne che indossano abiti che mostrano il corpo vale atacadas.- Violenza sociale di tolleranza nei confronti delle donne.

 
Niente affatto sottile? Ci sono un sacco di finezza in uso formale o colloquiale di "merito"! Che senso ha i "meriti" in "le donne che indossano abiti che mostrano il corpo merita di essere attaccato?"1) Qual è l'attacco degno di una donna che indossa alcuni abiti?2) è giusto attaccare una donna che indossa alcuni abiti?3) che una donna che indossa alcuni vestiti non merita di essere attaccati?4) O che le donne che indossano abiti che mostrano il corpo attirano a se stesso un aggressore?In ciascuna di queste alternative c'è una differenza enorme. Siate degni di qualcosa di diverso è quello di vivere fino alla stessa cosa, che è molto diverso per attirare a se stessi come uomo coisa.Algum merita un trofeo per un falso "buona azione"? Dipende. Dipende da quello che il 'merito' in questione deduce.

 
Non c'è dubbio che ha avuto un molto dignitoso e professionale durante i suoi 18 anni nella categoria. In questo senso, ha 'meritato' avere stato campione. Ma se era giusto o no che è campione è questione controversa e difficile da chiarire, in quanto comporta fattori che sono sconosciuti e che sono legati alle azioni degli altri. Un uomo ha fatto qualcosa di straordinario per meritare un trofeo?

 
Questo è facile. Ovviamente no. Se avesse fatto per meritare avrei vinto la coppa. E, infine, l'uomo 'ha portato su di sé' la possibilità di vincere un trofeo? Sì. Nel corso di una parte considerevole della sua prestazione nella categoria la possibilità di diventare un giornalista esperto è sempre stata all'orizzonte, era sempre vicino a lui e lontano da altri giornalisti.Si noti che questo esempio ogni 'merito' specifico ha una risposta diversa e che i cambiamenti come è il significato dato a un'espressione che - contrariamente a quanto disonestamente travisato gli estensori della ricerca - è così sottile.



La disonestà sta proprio nell'uso di un'espressione jolly con molteplici significati formali e colloquiali. Questa la disonestà è arricchito da praticare negare l'stratagemma: il 65% delle persone che hanno risposto al sondaggio d'accordo con l'affermazione, non è affatto sottile (l'espressione è sottile SIM e consente, come illustrato, le varie letture e riflessioni, per quanto gli scrittori IPEA negano la natura evidente della espressione usata da soli.

 
E se invece di 'merito' un'altra espressione è stata usata molto più precisa e meno varietà di interpretazioni? Ha il 65% delle risposte sarebbe stato sì se i ricercatori hanno chiesto esplicitamente: "E 'belle donne che indossano abiti che mostrano il corpo sono attaccati"La risposta a questa domanda è data dalla effusione propria ricerca!Nella dichiarazione # 16: "L'uomo picchia la moglie deve andare in galera" - non meno del 91% degli intervistati ha detto che "sono d'accordo".Nella dichiarazione # 22: "E 'la natura dell'uomo essere violenti" - il 75% degli intervistati ha detto che "non sono d'accordo".



Cioè, oltre a utilizzare un'espressione piena di sfumature; usare lo stratagemma per negare queste sfumature evidenti; vi è anche una interpretazione in contrasto con ciò che il set si è espressa risposte ai sondaggi. Anche se non è evidente a ricercatori di IPEA, se prima è stato affermato che "l'uomo colpisce donna deve andare in prigione", non in grado di interpretare che le stesse persone ritengono che "è solo che le donne che indossano abiti che mostrano il corpo siano attaccato ". Per il suono e le persone intellettualmente oneste di argomentazione sviluppata dal IPEA è completamente assurdo e aberrante.

 
Molti autori sostengono che viviamo in Brasile una 'cultura dello stupro ", in cui si tollera e spesso incoraggia la violenza sessuale contro le donne, la vittima la colpa per quello che è successo, a causa dell'ambiente frequentato, i vestiti che indossava, o comportamento.A tua menzione di "cultura dello stupro", rivela la base ideologica di questa ricerca IPEA è incorporato (il documento ammette che in nota). Come una dichiarazione puramente ideologica può essere confutato? Ci sono diversi, tra i quali il più importante è quello di mostrare la realtà nuda e cruda.



L'esame di realtà dimostra che, in realtà, vi è infatti una "cultura dello stupro" in Brasile. Tuttavia, la cultura esistente è del tutto diverse fantasie ideologiche e le delusioni dei ricercatori in materia di IPEA. La "cultura dello stupro" brasiliana, potrebbe essere descritto come una cultura di "caso di stupratori":

 
Nella "cultura dello stupro" uomini brasiliani sono decapitati, bruciati vivi, picchiato a morte da una folla chiassosa, hanno i loro testicoli strappato, le mani mozzate e il viso sfigurato a colpi di machete, etc. Se uno stupratore ha la fortuna di essere catturato direttamente da parte della polizia è umanamente bloccato separato dagli altri prigionieri, ma con una moltitudine di stupratori (cioè sarà continuamente sodomizzata da loro compagni più forti sapendo stupratori da selvaggiamente sventrato in caso di ribellione) .



Anche se l'intero documento è pieno di bricconerie intellettuali dall'inizio alla fine, ma lui è un pezzo molto curioso che le ipotesi femministe contrarie che l'attuale governo usa come a nord delle politiche pubbliche (ovvio, ma i dati presentati subiscono distorsioni dialettica). E 'importante sapere che il IPEA - Istituto di missione di Ricerca Economica Applicata:

 
"Produrre conoscenza articolata e diffondere per migliorare la politica pubblica e contribuire alla pianificazione dello sviluppo del Brasile" e che è direttamente collegata al Segretariato Affari Strategici, un corpo con lo status ministeriale. Il Presidente della IPEA agisce anche ministro della SAE, cioè, è direttamente legato a Lula-Dilma. Infine, è importante dire che "cultura dello stupro" esiste è in paesi comunisti e nelle politiche derivati ​​del marxismo.



Politiche l'aborto come quelle promosse dalla PT negli ultimi 10 anni non sono altro che la promozione ufficiale di stupro di donne. Chiunque abbia letto per le conseguenze di un aborto (spontaneo o provocato) nel corpo di una donna è consapevole del fatto che forniscono l'aborto è una forma di stupro di corpo e anima delle donne, così come la persona che in gestazione.Il regime comunista di Cuba, che è incondizionatamente sostenuta da PT, oltre all'aborto come "politica sanitaria (sic) pubblico" è noto anche come il "paradiso pedofilo" a causa della prostituzione di ragazze povere in cambio di nulla , anche una tazza di caffè o una bevanda analcolica. Cosa si verifica anche con le donne in generale.Un anno fa, PCdoB, PSB, PT, Cebrapaz, CUT, MST, UJS, UNE e UNEGRO, insieme hanno firmato una dichiarazione di solidarietà per la Corea del Nord, un paese comunista che mantiene numerosi campi di concentramento dove regna una vera e propria cultura dello stupro e il abortismo.Relato una guardia concetração questi campi che ha disertato per il capitalista Corea del Sud:

 
Le guardie erano liberi di dare sfogo alla loro appetiti ed eccentricità, spesso abusando dei prigionieri attraenti giovani che generalmente acconsentito ad avere rapporti sessuali in cambio di un trattamento migliore. ". Se questo risultato bambini, donne e bambini erano morti," qualcuno ha detto, notando che aveva visto i neonati picchiato a morte con barre di ferro "Nella cultura sintesi :. Lo stupro vi è nel comunismo ed è promosso nel nostro paese da sinistra. Mentre il nostro patrimonio culturale cristiano è radicalmente contraria allo stupro.



Sarebbe possibile continuare questa analisi affrontare altre parti del documento, ma diventerebbe troppo lungo e esaustivo. Credo che era rimasto chiaro che tale ricerca IPEA è piuttosto un pezzo di propaganda ideologica di ricerca rigorosamente scientifica, tuttavia ci sono riferimenti molto interessanti nel documento che può essere usato per mostrare che le teorie di sinistra / femministe hanno alcun sostegno nella realtà. In questo senso è importante riportare la dialettica falseante e bricconerie intellettuali.



Tra le altre cose la ricerca della IPEA dice (o meglio, gli intervistati brasiliani dicono) che il 91% degli intervistati sono contro la violenza alle donne, che mette in dubbio la fallacia della "cultura maschilista e patriarcale." Il 67% degli intervistati sono donne; 39% sono di colore bianco (anche se la sua popolazione è per lo più bianco in Brasile); 41% ha meno di istruzione primaria; Gli intervistati sono poveri (secondo EN, classe media), il reddito pro capite è di R $ 532.



Un altro punto importante che non può essere ignorato è l'uso intenzionale di un'espressione jolly e con molto diversi possibili significati tra loro è appena fatto per permettere una ricerca di questi è mediato il modo in cui era. Diversi giornali in televisione ha dato risalto alla espressione "merita stupro".

 
La stragrande maggioranza delle persone avrà fiducia nel bel mezzo di comunicazione apparentemente adeguato e neutro e davvero credere che il 65% della popolazione crede in queste sciocchezze, che tende a credere che ci sia davvero una oppressione odioso e sessista contro le donne. Una parte minima sarà alla ricerca del documento da leggere e di concludere che tutto ciò che è stato presentato non corroborano con il titolo sensazionale di operai.



Spero di poter fidarsi di un uomo che mi vede come una donna colta e di principio che vuole solo l'uguaglianza tra loro. Come, anche, spero che queste feminidas disgustose o dei loro creatori, crepitem le fiamme dell'inferno.

Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittora, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário