domingo, 29 de março de 2015

UOMINI? NO, MOSTRI FEMINICIDI

Che cosa possiamo fare per evitare che l'uomo da tali mostruosità, come quelli che vi è accaduto in tutto il mondo? Sono crimini che si adattano solo all'interno della testa di un pazzo, psicopatico, feminicida.

 
Come un selvaggio, come questi, può essere sciolto nel mondo, mettendo in pericolo la vita di tutte le donne? La legge tace, in alcuni paesi, come il Brasile ci lei.Um uomo è stato arrestato con l'accusa di aver torturato la moglie incinta di quattro mesi, per 48 ore, in centro storico, in Greater Victoria.

 
È stata picchiata, fulminato, bruciato e aveva pepe gettato l'organo genitale. La donna è stata salvata dalla polizia nella notte di Lunedi , è stato arrestato e ha negato la tortura. Nel mese di ottobre, il sospetto è stato arrestato per lo stesso motivo. Il marito ha usato una siringa per iniettare pepe moglie vagina. Al momento l'autore del reato è stato arrestato e rilasciato un mese dopo.La casalinga è stato portato all'ospedale Jaime Santos Neves, Sierra, dove rimane ricoverato. L'attaccante è stato prenotato per tentato omicidio, sequestro e portato al carcere.
L'uomo dà coltellate e inietta pepe in vagina della donna incinta, ES. Non solo tutta la violenza, il sospetto, 20, ha cercato di uccidere compagna annegato. Il crimine è stato motivato dal marito del fatto che il bambino crede che la casalinga è in attesa non è suo.La sessione di tortura è iniziata nel pomeriggio di Domenica .


 La casalinga ha detto alla polizia che era a casa con il marito, quando lei ha chiamato per andare a un laghetto, che si trova nel quartiere. Sul posto, l'uomo aveva una crisi di gelosia e ha cominciato ad accusarla di tradimento. Ha cercato di soffocare la donna, cercando di tirare la sua confessione. Poi mettere la moglie in ginocchio e ha cominciato a battere con un pezzo di legno. La casalinga è stato colpito con colpi alla testa e al viso. Quando si cerca di difendersi, aveva un braccio fratturato.

 
Ha detto di non sopportare più aggressività e per vedere se il marito avrebbe smesso, solo confermando il tradimento.Dopo l'arresto, l'indagato è stato portato al Assistance Duty Specialized per le donne, che è stato prenotato in atto nello Spirito Santo sospettato è stato portato in assistenza Duty Specialized per le donne
Lunedi ', giovane prese la moglie a casa e continuò con la tortura. La vittima ha riferito che ha cercato di appendere lei con un cavo di alimentazione, ma non è riuscito. Poi prese i fili, li legati alla rete e ne ha fatto shock nelle gambe e vagina della donna. Sadico, ha trascorso il pepe in parti intime del compagno. Non soddisfatto, ha giocato profumo nel ventre della donna e sparò.



La casalinga è stata in grado di inviare un messaggio alla sorella del cellulare con una richiesta di aiuto. La sorella del sospetto è andato al sito, chiamato e non si risponde. Preoccupato e senza notizie della vittima, la sorella ha scatenato la polizia militare, che era la casa della coppia. Il sospetto ha incontrato il PM e ha detto che sua moglie non è più in residenza era.



I militari non crede che le informazioni ed entrò in casa. La vittima è stata trovata nascosta sotto il letto. Il vantaggio uomo della situazione per fuggire, ma è stato catturato poco dopo.In una dichiarazione, la donna incinta ha detto che aveva un accordo con la giurisprudenza è stata picchiata dal marito. L'accordo era che se la casalinga catturato il marito deve inviare un messaggio alla sorella della cellula. La vittima aveva paura di prendere di nuovo il marito.
In una dichiarazione alla polizia, l'attaccante ha detto che era tutto uno scherzo. Il giovane ha detto che ha chiamato la moglie a nuotare nello stagno e cominciò a giocare con lei, spingendo la testa della donna in acqua. Ma senza l'intenzione di annegare lei.tropo di che, ha detto che i due hanno discusso a causa della gravidanza della donna e che, quando sono tornato a casa, ha fatto uso di cocaina e alcol, sarebbe lui causato un blackout. Il sospetto ha sostenuto che non ricordava aver aggredito sua moglie. Ha negato la tortura.



Gli uomini con questo livello del male dovrebbero essere abdusidos il mondo perché sono un pericolo per la classe delle donne; ricchi o poveri ..
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice/Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário