quarta-feira, 29 de outubro de 2014

TOMBE

JUSSARA SARTORI

Come un angelo perduto,
guardarlo nelle tombe,
tombe poco profonde, senza nome;
croci nere,
maestosa,
che segna il luogo
il buio eterno di un essere ...
Tombe ricchi ...
... Per quello?
Per rendere il vostro brillare gli occhi
che non lo amava?
Vedo un angelo,
ali nere,
atterraggio accanto a me.
Mi circonda con le tue ali,
Morbido ed emozionante,
i capelli gli obiettivi con la luna;
lasciandomi perplessa ...
Non avevo mai visto
un angelo così bello.
ali nere e luccicanti.
Mi ha acaricou tutto,
baciato le mie labbra,
ha aperto le braccia croce,
vergogna della mia nudità;
che copre il seno nudo;
e li baciò troppo.
Mi amava con dolcezza,
che solo gli angeli di Dio hanno ...
Abbiamo volato e mi ha lasciato a piangere,
sulla cripta gelida ... 
 
 
 
Poetessa, Escritora & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário