segunda-feira, 27 de outubro de 2014

ANCORA UNA DI ISLAM...



Sono totalmente contro come le leggi vengono messi in pratica nello stato islamico. Per ascoltare, leggere e vedere le atrocità che egli mostra e ci ha mostrato, il Corano, la Bibbia dei musulmani non è altro che un libro che insegna altro che uccidere e asuicidadar; quindi, niente di più che un libro satanico, in cui si insegna a uccidere e morire.

Che difende la vita di uno stupro e la violenza fisica, come è avvenuto con il giovane Reyhaneth Jabbari, 26, che è stato condannato all'impiccagione (un modo arcaico troppa sofferenza e l'uccisione di un essere umano) per avere il suo aggressore revidadoao che ha attaccato e aggredito fisicamente (Morteza Abdolali Sarbandi). Riuscì a fuggire e hanno simpatia per il suo aggressore, chamanso un'ambulanza.

Organizzazioni per i diritti umani internazionali hanno invitato il governo del paese. Alle Nazioni Unite dice che la ragazza non ha mai avuto un processo equo (da quando era la vittima e portantanto, innocente). L'ONU ha lanciato un appello nel mese di aprile - è stata condannata nel 2007, si vede che i musulmani non sono umani. Sono disgustato di vedere una tale mancanza di umanità e rispetto àmulher.

La Sharia (la legge islamica vigente in Iran, non è un po 'condiscendente ai mulhres. Secondo la legge islamica, omicidio, stupro, rapina a mano armata e l'adulterio sono punibili con la morte per impiccagione.

Una persona condannata può essere sostituito da apena arresto, sbarazzarsi di l'impiccagione, la famiglia della vittima di perdonare (ma in caso Reyhaneth Jabbari lei era la vittima).

Reyhaneh Jabbari false dichiarazioni rese per mezzo di coercizione e prove mal progettati.
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI 
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário