segunda-feira, 19 de junho de 2017

MONDO SENZA PARITA


Ultimamente mi sento incredula di scrivere, per sondare le leggi, a sentire che tutto ciò che ci spinge a aiutare la donna non ha alcun valore in quanto si chiude nel tuo piccolo mondo di sofferenza, dimenticando che qui è al vostro aiuto, tutti i strumenti di cui ha bisogno di difendersi.Hanno creato le leggi infinite.

 
La legge Maria da Penha non eroga alcuna donna che viene uccisa dal suo fidanzato, marito, compagno (qualunque sia il nome dato ad una relazione i due, al giorno d'oggi).Questa legge non ha proteggersi Maria da Penha, il cui marito è stato arrestato solo vent'anni dopo.Sto entrando in strisce di donne uccise, stuprate, deformati in qualche modo.Gli uomini del ventunesimo secolo sono peggio dei vecchi orchi, uomini delle caverne, i Vichinghi, gli uomini della croce .... Solo un po 'più raffinata.
Ma i crimini e attacchi efferati rimangono gli stessi. Credo che le donne musulmane sono quelle che soffrono di più di dover rispettare i desideri dei loro mariti. Come molti paesi musulmani fanno uso della poligamia, sono obbligati ad accettare l'altro: quando non sono costretti a sdraiarsi con relativa del marito. Se non accettate vengono frustati.
La maggior parte di queste donne sono così belle e devono indossare burqa a nascondere i loro corpi sexy e le loro facce formose. Quando ho avuto l'appoggio di Roberto Rossi mi sentivo più sicura perché mettere la mia sostenibilità e il sostegno di coloro che hanno combattuto insieme per la stessa causa.
Solo io so che un giorno è sparito e non è mai apparso, che mi ha fatto molto triste. A volte le persone scompaiono senza lasciare traccia. Solo che non riesco a immaginare il motivo. E 'un altro motivo per continuare a odiare gli uomini. Sono in un pessimo periodo della mia vita; Non posso fare a qualcuno o me stesso ...
E 'meglio essere soli, cassetta di sicurezza all'interno delle mura della vostra camera, di essere ferito dalla mancanza di saggezza degli uomini. Voglio aiutare tutti coloro che hanno bisogno, ma, per quanto mi riguarda, la mia autostima è caduto in unscogliera senza fondo. In tutta onestà, sempre voluto aiutare molte di queste donne, dimenticati da Dio, ma non accettano l'aiuto di nessuno (piuttosto morire).

 
E 'un peccato perché mi sento scoraggiato. Quando ho iniziato questo blog, insieme a Roberto, ho pensato che saremmo stati un doppio impatto ... ma non è stato così e mi sento in colpa, vergogna, per sentirsi in grado di aiutare a una donna (forse anche un uomo come l'uguaglianza include per entrambe le parti.
Stasera è freddo e buio. Forse, chissà, la giornata di domani albe senza sole, i fiori e gli uccelli sbiaditi tutti senza parole. Questo è un mondo senza l'uguaglianza, folle; ed io, come io sono una persona sensibile normale, mi sento un vuoto immenso dentro di me, per non va bene per niente.

Nenhum comentário:

Postar um comentário