segunda-feira, 12 de junho de 2017

UGUAGLIANZA EMPIRICA




Uguaglianza empirica da solo, per sempre impostato non dipende lo studio della scienza; che proprio da solo, rendendo volgare, perché la gente non è più dare valore. Oggi entrambi i sessi vogliono decidere la propria vita per i valori immorali e comportamenti, volendo affrontare tutti i problemi che l'illogicità. Per essere onesti, credo che l'eugenetica non governa più di questa società illogico intorno a noi e vogliono mangiare perché stiamo calci morale e tecnicamente nel tempo, nonostante tutta la tecnologia ed esuberante allo stesso tempo, tecnocrate.


 
La tecnologia nucleare è avanzata a passi da gigante, si sovrappongono e sovrastimare la propria intelligenza che è stata nascosta nella parte posteriore, l'era dei Vichinghi o anche il tempo delle crociate. Quando si studia queste parti del mondo la storia che ha abbracciato un adimensionale eufenismo senza umanità colpo solo.



 
Solo gli uomini oggi sono più graffiante rispetto agli uomini del passato, come distruggono gli altri esseri umani, senza alcuna pietà, suicidandosi dopo come la vita non aveva alcun significato.Mentre la donna si trasferì nel livello industriale, mettendo su strettamente prima di una società insicura, senza la necessità di reagire, di chi fidarsi?



 
Oggi gli uomini a parte le donne come se fossero una cosa inutile (farli soffrire molto e poi li mutilano). Che mondo è questo, mio ​​Dio? Lungo ho imparato a non fidarsi di un uomo e hanno una paura infinita di loro, alla ricerca di senza mantenere una distanza infinita tra me e loro.
 
L'uomo empirica è colui che è ormai un essere incapace di pensare con la sanità mentale e la bontà nel cuore. La donna si nasconde dietro la sua debolezza a cadere nella rete del nemico. Dove è l'uguaglianza? Non più, gli uomini e le donne agiscono come ha detto la sua testa.


 Questo incubo si sta trasformando la malattia. Questo paese è così bello e come un carismatico, accogliente popolazione deve muoversi perché i governanti stessi sono corrotti, sono ladri, fessurati nel potere e denaro, con questo cattivo esempio di carattere poveri, i poveri in spirito.


 
In mezzo a tutto questo male, questa corruzione dilagante, ho il lusso di sdraiarsi di notte e rilasciare il mio pensiero all'infinito, e fargli attraversare il mare, respirando ancora i resti del sole e lasciarmi andare dove il mio cuore visita ogni sera; in un posto bellissimo che non mi fa paura, e dormire tra le braccia che mi coccola, mi dice parole dolci, carezze e tutto mi fa pensare che il mondo potrebbe essere migliore, più dolce, pieno di amore ..



Testo di: JUSSARA SARTORI
scrittora, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário