domingo, 4 de junho de 2017

MASCHEARE LA VITA



Sarei egoista se avrebbero tenere tutto ciò che vedo, sento, o partecipare a, il mio senso sesto avida me qualcosa. Io sono un po 'sensibile e questo non mi favore, ma mi fa soffrire molto, non condordar con le leggi che sono progettati per proteggere la donna. Il Penha legge Maria da è uno di loro. Non credere mai da quando è stato scritto paragrafi che non si adattano con il modello di vita che conduciamo. Da quando un uomo con radici ben piantate nel terreno vertil cresciuto può vedere molti indirenças uguali (tra maschio e femmina) dove



sarebbe possibile costruire una storia migliore di quella qu ora vivono; con questo non voglio dire che la vita di una donna è stato meglio in decenni ouras, millenni.Il mondo sta andando a ritroso con questa mentalità mediocre dell'uomo moderno. Il mio adolescente e la vita della donna non è stato facile o piacevole sposata con un demone disgustoso.


 Dopo molti anni solo come Bebbe grembo della madre, ho pensato, ho pensato muito.Fui immaginare il mio futuro basandosi su due soli uomini. Uno è mio figlio. L'altra Credo che non si conoscono i sentimenti più profondi che ho per lui. Ma non dico niente. Sono ancora; solo avvertimento a tutte le donne di avere sempre un piede posteriore con gli uomini. Il mondo è in subbuglio, con potenti invenzioni nucleari che possono distruggere la terra.

 Ma ... Per distruggere l'un l'altro a causa di attività monetarie podere: distruggere un'intera cultura di due millenni. Si tratta di una magnifica percorreros continenti e intravedere con le arti che ci lasciano in discussione come tali meraviglie erano constrídas senza uno strumento adeguato per un tale oggetto. L'uomo svaluta teoricamente la donna; questa stessa donna che portava in grembo per nove mesi, provare disagio, deformando la sua estetica (più o meno come un tivess serpente assaggiato una balena. In questo periodo l'autostima delle donne è bassa per l'uomo da evitare.

 Ci sono donne con una estetica dea dell'Olimpo e l'intelligenza per deludere nessuno, maledicendo la sua fortuna. Ma è da dove veniamo alla parità. entrambi gli altri vivono in simmetria, facendo la stessa cosa, e l'altro, consultando i loro dubbi. può avere successo se c'è buona volontà da entrambe le parti. Alla richiesta di rivelare ciò che lo rende così attraente, la modella ceca Paulina Porizkova ha riassunto la spiegazione in una sola parola: la matematica.

 "Tutto è una questione di quanti millimetri ci sono tra i due occhi e tra la punta del naso e il mento," ha detto. In realtà, lei appena si applica un'idea nata nell'antica Grecia, che la bellezza della chiave estopuò essere espresso in numeri. "La matematica sarebbe un modo per ottenere un certificato che il mondo ha un ordine e quindi una bellezza intrinseca", dice Mário Miranda Filho, professore di filosofia greca presso l'Università di São Paulo.


Il primo filosofo di portare la questione fu Platone . Per lui, la bellezza è tutto ciò in cui le parti sono raggruppate in modo coerente per comporre l'armonia dell'insieme. Aristotele ha introdotto un'idea chiave - la simmetria. Esso potrebbe essere inteso in modo rigoroso, in cui i lati opposti di una figura divisa da un albero centrale sono esattamente uguali, come un senso di equilibrio e proporzione tra le parti.Plotino , un filosofo romano, ritiene che per una cosa per essere veramente bello, non solo il vostro aspetto generale - l'armonia deve essere presente in ogni dettaglio.


 "La bellezza non può essere costruita dalla bruttezza," ha detto. Queste teorie lo scopo di creare degli standard universali per il bello e il brutto. Le stesse formule che definivano le dimensioni ottimali di un discorso erano valide per una donna, un paesaggio o un fiore. Sia l'uomo e la donna hanno la stessa capacità e la probabilità di parità involontariamente essere melhror rispetto agli altri perché oggi, nel campo del computer, prendere le vostre domande e superare.


Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário