quinta-feira, 7 de janeiro de 2016

UGUALANZA

Parità tra il sesso opposto non ha bisogno di essere descritto, ma più avanzata perché l'uomo ha modi grotteschi per lo più, pur avendo madri con un curriculum dettagliato di formazione, perfezionamento, le buone maniere, amorevole (molti autodidatta), la scorrevolezza di un Angelo, mani morbide come petali, la pazienza di un santo e l'energia di un soldato in battaglia rosa. 


 Tutte queste buone qualità che ho citato, quelli che non benedetti con queste qualità, che sono i perfetti aggettivi che possono essere date per descrivere una donna cercano nel loro mezzo deteriorata fare del loro meglio per crescere un bambino (l'uomo); ma le condizioni in cui vivono non consente di affinare di più perché la povertà, sconforto e la promiscuità in cui vivono corrotti propri figli e portarli a quello che potrei definire l'inferno sulla terra. Che destino triste!


 Ma è questa disuguaglianza che i collegamenti si incontrano. Con il mondo che si muove in stato accelerato, per la degradazione totale delle religioni, della maglia sociale, il mascheramento di guerra politica, fredda e inumana che molti paesi devono affrontare, combattendo i suoi fratelli di sangue, i musulmani trasformando bravi ragazzi in assassini e suicidio (mostri / robot, che finiscono con la sua vita e quella degli altri cittadini corretti, che vivono una vita di responsabilità e di rispetto per la famiglia e la società, i polícos senza carattere, senza escruúlo contro i cittadini stessi, rendere la vita difficile per gli altri veri , praticamentos onesto, una campagna per gli elettori di essere confusa e che vogliono a tutti i costi, afferrare una posizione che i cittadini stessi eletti dalla volontà libera e spontanea, inventando fraldes e corruzioni che non esistono. Perché?


Chiunque abbia un po ' la cultura e la sanità mentale conoscere e capire che i perdenti sono portatori di una malattia chiamata avidità e la falsità. Giocano sporco, cercando di incriminare chi già al potere e non dovrebbe soddisfazione per fascínoras .... E la cosa peggiore è che gli elettori, muias volte Essi rientrano nella "truffa". H pria già accennato, indirettamente, un po 'corrotto Brasile. E i musulmani? Le muçumanos sono denigrano in Europa (la culla della cultura), l'Asia e dintorni. Vergogna guardando un mondo!


 Ovunque ci sono musulmani è difficile essere come sono morte stessa; ancora reclutare esseri in tutto il mondo. Sembra che il Corano, per loro la "Sacra Bibbia", sembra essere un glossario di stampo ensianar e uccidere. Questa è una cosa deprimente per un mondo compromessi. Questo è quello che ho appena riferire ciò che vedo, quello che sento, e che la paura terra. Allora io dico: - Dove sono finiti tutti i buoni aggettivi che le madri passate a tutti gli uomini, anche i bambini, bambini? Inhuman fa un semplice lavaggio del cervello, facile, in ogni essere.


 Così, quando parlo di uguaglianza, sto parlando di uomini e donne, perché oggi, anche se dicono il linguaggio scurrile, non vi è uguaglianza, anche se non completo, ma c'è. Gli uomini, anche se spesso intelligente, negano la saggezza e la moglie di intelligenza che poede essere efficace quanto il maschio. Dico di più: - Le donne sono più riflessivo, più mediatori, compromettendo, paziente e riflessivo. Tanta incomprensione e la malizia di essere umano a essere umano?


 Sarebbe stato molto più facile per unificare le culture, le procedure di modellazione, mentre spruzzi di sangue sulla terra! ... Perché questa ossessione con il potere? Il potere è fino a che merita di averlo. Nessuno ottiene ciò che ha dentro di questa piccola parola (potenza), se non è degno di avere tra le mani. In alcune donne paesi ha vinto le elezioni presidenziali (ma gli uomini, corrotto, i tossicodipendenti, i gestori non sono d'accordo a perdere, anche utilizzando modi illeciti.

 Il Brasile non sfugge a questo schema. Il perdedore che sono andato storto per la disonestà e altre cose che non sono Sanas, piuttosto che contribuire alla campagna lasciando la caus, rosso, fare esattamente l'opposto, per ostacolare il mandato di una donna fibra. Io sono apolitico, ma se dovesse votare di nuovo, io voterei lo stesso combattente donna combattere per un Paese migliore.


 E in Siria? Che ne sarà della Siria con l'intera popolazione di lasciare il paese a causa della fascínoras? Ha un paese fantasma, dove il terrore e la paura reso gli abitanti emigrano Qualora, in un piccolo foro sul vostro cérebo, istruzione sinistra, la raffinatezza, le buone maniere, la cura, la dolcezza di un angelo, mani morbide, come petali di rosa, la pazienza di un santo e l'energia di una soladado in una battaglia per insegnare al bambino e la figlia, sia maschile che femminile hanno uguali diritti, qualità, personalità simili ... La stessa brillantezza per entrambi i sessi, perché forse ciò che è diverso è la loro docilità e dolcezza donna, conquistando le folle come Gesù ha vinto.




Testo di: JUSSARA SARTORI
  Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário