sexta-feira, 29 de janeiro de 2016

LA MALGIVITÀ DI GLI UOMINI


Uomini ... gli uomini ... Che cosa è l'uomo?Dignità e saggezza? Ci sono alcuni con questa qualità, ma ad un certo punto il cervello non differisce dai nostri antenati, gli uomini delle caverne. Rinomati giovani, grandi creatori, sono eccezionali, creare gadget per prendere il respiro, ma il comportamento è meschino come quello della prima citato. Maschi ...

 
Coloro che si migliori (gestori) considerare sono considerati divinità degli inferi, come è nato tra le fiamme che distruggono il nostro cuore e il nostro corpo. Uomini, puri di cuore, onestà e competenza, per aiutarci quando abbiamo bisogno di, di avere per noi un amore vero e puro, ma ci sono, in minoranza, per essere benedetta da Dio.  Era un uomo così mi serviva ma sembra che sono caduto in un inferno. Posso dire che il mio padre è un uomo benedetto con tutte queste qualità. Io non lo vedo come difetti è ottimo marito e un ottimo padre.

 
Spesso mi ritrovo a pensare i barbari islamici che non hanno alcun rispetto per le loro mogli, figlie e il resto degli abitanti del mondo. Odio l'idea di pensare di un musulmano, uomini malvagi e assassini. A proposito di psicopatici male o malattia.



Quando Alejandro Mengoni si è dichiarato colpevole nel caso di stupro e omicidio di Marzia Popolli, una bambina di sette anni, sembrava essere l'immagine perfetta di un serial killer. E 'stata uccisa nel 1983, ma solo Mengoni si è dichiarato colpevole nel 2009. Nel frattempo, è stato condannato a diversi stupri, oltre a l'omicidio di altre due persone - anche una bambina di 7 anni e un infermiere 27. Se la pena la morte è stato consentito in Illinois, sarebbe stato giustiziato.



Più sconvolgente, però, è che lui non ha mostrato alcun rimorso per le sue azioni. Ora, gli scienziati ritengono che la loro mancanza di sensibilità è forse legata alle ragioni di commettere crimini.Studi su psicopaticiIl neuroscienziato presso l'Università del New Mexico, Brian Ohara, ha condotto la risonanza magnetica del cervello di Mengoni, cercando di capire se il loro comportamento antisociale è legato al modo in cui funziona il cervello. «Non riesce a capire il motivo per cui le persone si preoccupano quello che ha fatto," dico, descrivendo interviste con Mengoni. "Clinicamente, è affascinante.



Dr. Brian è visto come un pioniere in un settore delicato delle neuroscienze: il tentativo di comprendere la funzione del cervello di uno psicopatico e utilizzare questo per sviluppare soluzioni che condizioni. Questo è delicato perché, per molti anni, uomini come Mengoni sono definiti come il male, e non malato.



Nella letteratura e il cinema, il termine "psicopatico" non è usato come qualcuno di essere "cattivi", o empatia, ma piuttosto come qualcosa da temere. Brian ha un'altra visione: "Vedo che gli psicopatici come persone che soffrono di un disturbo, allora non uso la parola male per descriverli." Ma allora che cosa è uno psicopatico?"Clinicamente, definiamo psicopatico come qualcuno con alti tassi di mancanza di empatia, senso di colpa e il rimorso," definisce l'esperto. "Sono molto impulsivo e tendono a non pianificare o pensare prima di agire. Questo di solito accade in giovane età. " Il arquitetam malevolo in anticipo per loro mostruosità.



Sappiamo che molti detenuti mostrano sintomi della psicopatia, ma finora è stato presentato poco studio delle loro condizioni. Per esaminare il caso, in laboratorio Brian costruito una macchina di risonanza magnetica cellulare. Ha usato il prodotto per due forme di analisi del cervello Mengoni: la sua densità e funzionamento."Il suo cervello ha bassi livelli di densità nel sistema limbico", ha detto l'esperto. Questo sistema è composto da più parti, tra l'amigdala e l'ipotalamo, ed è responsabile delle emozioni elaborazione. Nel secolo scorso, le persone con un danno a questa zona del cervello sono stati studiati perché il loro comportamento cambia improvvisamente, rendendoli antisociale."Crediamo che questi sistemi non sono sviluppati normalmente nel cervello dei Mengoni", dice Brian. E questo è forse geneticamente determinata. Egli ha inoltre monitorato le reazioni del cervello di Mengoni a varie immagini sconvolgenti, come le persone che soffrono.



Le immagini hanno rivelato che c'è poca attività nel sistema limbico Mengoni. "E 'venuto fuori delle sessioni e dire' Wow, ho avuto problemi di elaborazione quello che mi hai chiesto, '", dice Brian. "Ha fatto più errori degli altri avrebbe fatto." Secondo l'esperto, questo dimostra che gli psicopatici mancanza di capacità emozionale, così come gli altri non hanno molto capacità intellettuale.



Ha trovato risultati simili in prigioni americane. Questo dimostra che Alexander semplicemente non ha idea causato problemi. "Parlare di crimini è come chiedere che cosa ha mangiato a colazione," dice.E non c'è da meravigliarsi, in un certo senso, che le persone con tali comportamenti sociali diversi hanno cervelli separati. "Ma è solo ora, con imaging cerebrale, che le persone stanno ripensando questo", ha detto Ohara. "Ha grande potere di influenza nel sistema legale". E ciò che il sistema giudiziario dovrebbe fare con questa conoscenza?



La ricerca in questo modo è stata avvolta per il dibattito su come il sistema legale dovrebbe cambiare come scopriamo le ragioni del cattivo comportamento. Vi è una visione di un futuro in cui il giudizio morale di un reato è sostituita dalla visione che alcuni comportamenti sono colpa di malattie non trattate. Ohara non vede alcun cambiamento nel giudizio di violenti sistema di psicopatici. Ma questo può portare a diversi tipi di frase - in particolare la fine della pena di morte negli Stati Uniti per tali criminali.



"La mia speranza è che le neuroscienze aiutano il sistema legale per capire che questi individui hanno un disturbo del cervello, e può essere trattata", ha detto il medico. Egli aggiunge inoltre che il trattamento non dovrebbe iniziare dopo un terribile atto, ma con i bambini che presentano sintomi del problema. Brian dice che la vita di Mengoni ha momenti chiave in cui avrebbero potuto essere effettuati interventi. "Alejandro ha sofferto quando era molto piccolo. Ha fatto le cose classiche: dato fuoco alle cose, ferire gli animali, fratelli e sorelle ".



Anche se viene consultato con gli specialisti nei bambini, non avevano la necessaria comprensione della loro condizione. I bambini con sintomi della psicopatia spesso rispondono poco alle tecniche utilizzate con un comportamento inadeguato solo dei bambini.



In assenza di capacità emotiva quando gli insegnanti cercano di farli sentire rimorso, lascia li confusa, generando ancora più voglia di ferire gli altri. La speranza è ora quello di sviluppare una diagnosi specifica per questo tipo di bambino, e da lì programmi e trattamenti. In sostanza, le reazioni che naturalmente dovrebbe essere insegnata a questi bambini intensiva e costantemente. "Siamo in grado di prevenire gli individui come Mengoni diventare ciò che sono oggi".
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário