quarta-feira, 27 de janeiro de 2016

MONSTRONOMIA


Avete mai pensato di o ricercato questa parola? È una parola orribile come il envólocro che la circonda. E che cosa c'è dentro l'etichetta che coinvolge questa parola così mostruoso? Un essere crudele, che l'uomo si richiama e si compone di tutte le cattive aggettivi che possiamo ricordare. Monster (latino Monstrum) è il nome dato in generale e 'un fantastico o leggendaria creatura, aspetto e atti terrificanti ed estremamente avidi.


 
Mostri appaiono in quasi tutte le culture, nella loro mitologia, folklore e le leggende, così come in narrativa, libri e film horror. In questi contesti, il mostro spesso incarnato la figura del Male, che viene sconfitto da un eroe o cavaliere che è buono e le virtù.


 
I mostri sono generalmente manifestazioni primitive della paura inconscia (ma esistono in un modo più raffinato. Monster (il Monstrum latino) è il nome dato in generale ad un essere fantastico o leggendaria creatura, aspetto e atti terrificanti ed estremamente avidi.


 
Mostri appaiono in quasi tutte le culture, nella loro mitologia, folklore e le leggende, così come in narrativa, libri e film horror. In questi contesti, il mostro spesso incarnato la figura del Male, che viene sconfitto da un eroe o cavaliere che è buono e le Virtù. L'animale umano nasce ogni secondo in ogni utero di un angelo.


 
Crescere tra carezze e dengos e sono pervertiti, per lo più da musulmani (uomini senza fede, cultura e religione ;. Perché un cristiano non avrebbe agito come loro, decapitando i giornalisti che stanno solo facendo il loro servizio fissando bambini nelle loro orario scolastico, privandoli della loro casa, un luogo forse più sicuro.


 
Assicurazione? Sembra una bestemmia vuole coprire il sole con un setaccio, ma non a casa questi bambini sono al sicuro in quanto ha molti genitori che abusano dei bambini innocenti, come vermi brutte. Quindi volevo parlare oggi in monstronomia parola che presumibilmente non troverà nei dizionari.


 
Non parlo solo di mainstreaming di genere coppie (amici, colleghi, amanti, fidanzati e sposati); Lo dico in modo globale, perché ci mostruosità in tutte le parti del mondo. So di parlare, parlare, inutile per quello che dico è come un soffio di vento che passa nelle loro orecchie e le foglie.


 
So anche che, nonostante la scrittura, e ho scritto così tanto, non esiste in terraferma una sola persona, quelli che ho già detto, ho il coraggio di mostrare, anche in forma anonima. Che cosa è questo? La paura, la vergogna, la mancanza di coraggio? L'anonimato non sarebbe male a qualsiasi persona e lei mettere fuori tutti semônios la peste. Ho iniziato quello che ti chiedo (parlare, lotta, denuncia) a fare lo stesso. Ho detto tutta la mia storia e nessuno se ne accorse. Sta a voi ..



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário