domingo, 22 de novembro de 2015

UGUAGLIANZA



JUSSARA SARTORI (CRM) 

 Jussara Sartori (CRM)
Lo guardo con la sua dimensione snella
,il vostro sguardo seducente, passionale ...
 Come l'amore, ho amato e amerò sempre .
.Mi piace la loro mano dolce,morbido come petalo di rosa ..
.Ho un brivido me quando,
 con la delicatezza di un colibrì,
 a parte i miei vestiti,baciando ogni pezzo nudo, 
Timidezza rosso ed emozione.Infine siamo stati uguali: 
- Scrivere con passione e amorenel mio cuore che scrivenella sua,
 che appartiene solo a me.
 La sua mano mi scivola tutto,facendomi sentire il tuo amore
  il tuo profumo l'uomo;uomo raffinato,
 che è diventato il mio
,con le loro parole seducenti,morbido,
 selvaggio, appassionato. 
La testa appoggiata tra i miei seni,
 le loro mani accarezzano la mia ventre
,e accarezza il suo amore del monastero, 
bagnato con piacere, piacere ...
 Giù, a baciarmi dolcemente,baciare,
 finalmente, il suo monastero,
 con profumo di rose vergine ...
 Mi entra dolcemente,con sottigliezza e tanta passione;
 rendendoci deliziain molti orgasmi;
come la sua bocca, la sete
,apri le mie labbra tremanti, 
Non vediamo l'ora di ... 
Pungente i nostri corpi,
 in un unico fuoco d'amore


Poetessa, Scrittrice &Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário