sábado, 7 de novembro de 2015

PENSIERO... NOSTAUGIA

Come impostare gli uomini di etnie, classi sociali, regionali ... Un lungo ricerca e provare ententer il cervello maschile, ma ho appena finire come il vuoto secolo inizia miênio e le modalità di un uomo atto dalla donna non cambia. Che modofica è il modo per torturare, uccidere, di demonizzare la femmina. Il che come avere un uomo a uccidere, trucidadr una donna? E dopo, dopo ogni sorta di orrore, hanno il volto sereno come che non avevano commesso un atto barbaro. L'animale umano è stato quello di essere un animale catturato una gabbia, incapace di avere contatti condonne; essere delicato, sublime amante, che è nel mondo per dare la dolcezza che emana da essa, aumentando la popolazione mondiale. 

Paixão ProibitoIl tuo cuore batte, le mani sudano e tutto quello che puoi fare è pensare a quella persona. Ma non si può stare insieme e il destino non aiuta.IncertezzaUna lacrima rotola gli occhi per la paura e l'incertezza amarti.Un amore impossibile, piena di ostacoli, ma quello che posso fare è cercare di dimenticare l'amore sempre di più. Questo amore così puro e vero sarà per sempre nel mio cuore in un angolo speciale della propria.Nutro le illusioni che stanno rafforzando ogni giorno che la passione, il desiderio di respirare un giorno essere insieme.Ti amo così tanto, ma non so se queste parole vengono da te, perché mi manca il coraggio e sono molto paura della sua reazione dopo aver appreso di tutto.

 Ogni giorno che passa le mie speranze diminuiscono, ma non vogliono loro di finire e ho combattuto con tutte le mie forze per evitare che ciò accada.Forse un giorno, come il sogno, regno felicità nella nostra vita prevalente amore nei nostri cuori.Voglio solo che tu sappia che ti amo molto e ti amerò per sempre!ProibitoSenza nemmeno aspettare per voi a veniree ha preso possesso del mio cuore.Potrei almeno immaginare quanto ti amo ... Vuoi venire tranquillamente, e con tutto il loro amore mi fa delirare.Peccato che è arrivato al momento sbagliato, senza appuntamento e senza licenza è riuscito a vincere me.Ho scambiato la mia testa e il mio cuore.Ora che cosa? Cosa succede se non posso amare?!La sto solo nei miei pensieri e nei bei sogni che mi fanno galleggiare.Ma sono solo sogni, molto difficile da realizzare.Sogni che saranno per sempre nella memoria del suo sguardo.

 Uno sguardo dolce e seducente, uno sguardo che è ... quella marca per la vita!A volte mi ritrovo a pensare, come può contenere due cuori un cuore?La vita è davvero incredibile, non si sa mai cosa aspettarsi noi.Ma dobbiamo andare la nostra strada e cercare la nostra felicità, raggiungere tutti i nostri sogni e forse un giorno rivedremo?Vi auguro tutta la felicità del mondo e che tutti i tuoi sogni possono diventare realtà. Questo è quello che dicono tutti quando due giovani finiscono per sposarsi adeNostalgiaMi manca la mia infanzia, dove tutto era castelli pura fantasia, principi.; le giornate erano pura euforia, gioia di vivere; braccia aperte verso il cielo e pensare, - io sono libero e posso volare come un angelo.Spero che questo messaggio, può esprimere tutto l'amore che ho per te ... anche desiderio, vivere con l'impossibilità di avere tutto quella purezza, quella dolcezza di vivere avvolto il mio corpo, che è ancora bambino. Ma sognare vivo; vivere per sempre e un amore platonico, come ritengo l'umano un cannibale, un pazzo.

 So che il nostro amore è impossibile, forse proibito, più nel mio cuore che è eterno e vero, impossibile da cancellare e ignorato.Non ho il potere di mettere da parte i miei sentimenti e dimenticare facilmente, ma ho rispetto per loro, e non far loro del male, preferirei addormentarsi loro fino a quando non si sa quando e per l'eternità.Caro Potrei non significa molto a voi, spero che tu mi tieni bei ricordi, buoni sentimenti e buone immagini che un giorno stavamo vivendo possibile.Non ho molte parole da dire, ma la volontà di fare la mia strada, non mi manca (percorso della luce, i fiori, la felicitàAnche lontano dal grande sorriso, pur essendo assente, ti amo e ti auguro la felicità ... anche se non può essere al tuo fianco, ho solo con il fascino e la tenerezza della tua immagine ...ImmensoOggi sbattuto il desiderio e il suo petto stava soffocando, non vedo l'ora di fare vedere, e questo desiderio di un nuovo incontro mi lascia l'aria per respirare. La mancanza Ti sto sentendo un Vove abbiamo visto solo una volta è troppo grande e una nuova riunione deve avvenire al più presto. (Che non sto sognando)Questa storia d'amore che viviamo è complicato. Ci amiamo e come ci siamo impegnati e persone deboli, non abbiamo il coraggio di rompere con i nostri precedenti impegni ... non posso rimanere a lungo senza la presenza della sua memoria, e queste complicazioni richiediamo le assenze prolungate e terzi envolvelve per accadere


Un incontro per dimenticare tutte le complicazioni e l'amore intenso, lasciando da parte le preoccupazioni del nostro segreto. Dobbiamo a baciare con tutto l'ardore e vivere, anche se solo per un attimo tutta la felicità che noi direito.Vamos uccidono i nostri desideri, cambiando colpi mind-blowing e vivono una felicità che per noi è molto raro ... So anche questa è la tua volontà, e quindi dobbiamo incontrare presto.Questo affetto non ho dimenticato e che le bruciature dovrebbe essere goduto. Per i demoni con le barriere e gli ostacoli, nessuno trarrà nostro amore complicato e deliziosoCon piace fare le cose proibite è che il mondo è così malato. Sappiamo che la felicità è fugace, e che tutto finirà un giorno. Voglio che si desidera ardentemente. fervore, con tutta la forza che ho lasciato in me.

Silenzio 

A quel tempo l'ho vista ... Al momento sono stato in silenzio, non sapendo cosa dire o cosa fare, ho solo pensato "perché non potevo essere lì con lui?" o "perché voleva partire con lei, una donna che non ha nuotare speciale, la fiscou con un bambino pensa che conoscevo solo di quanto l'ho amato in silenzioPassione proibitaIl tuo cuore batte, le mani sudano e tutto quello che puoi fare è pensare a quella persona. Ma non si può stare insieme e il destino non aiuta una virgola; al contrario, rende difficile per me a soffrire di più e tutto il pensiero come io sono stupido e non mi piace me stesso, perché non vivo la vita così com'è.Incertezza

Una lacrima rotola gli occhi per la paura e l'incertezza dell'amore impossibile amar.Um, piena di ostacoli, ma quello che posso fare è cercare di dimenticare ti amano sempre di più. Questo amore così puro e vero sarà per sempre nel mio cuore in un angolo speciale della propria. Nutro le illusioni che stanno rafforzando ogni giorno che la passione, il desiderio di respirare un giorno essere insieme.Ti amo così tanto, ma non so se queste parole vengono da te, perché mi manca il coraggio e sono molto paura della sua reazione dopo aver appreso di tutto. Ogni giorno che passa le mie speranze diminuiscono, ma non vogliono loro di finire e ho combattuto con tutte le mie forze per evitare che ciò accada.Forse un giorno, come il sogno, regno felicità nella nostra vita prevalente amore nei nostri cuori. Voglio solo che tu sappia che ti amo molto e ti amerò per sempre!



ProibitoSenza nemmeno aspettare per voi a veniree ha preso possesso del mio cuore.Potrei almeno immaginare quanto ti amo ... Vuoi venire tranquillamente, e con tutto il loro amore mi fa delirare.Peccato che è arrivato al momento sbagliato, senza appuntamento e senza licenza è riuscito a vincere me.Ho scambiato la mia testa e il mio cuore.Ora che cosa? Cosa succede se non posso amare?!La sto solo nei miei pensieri e nei bei sogni che mi fanno galleggiare.Ma sono solo sogni, molto difficile da realizzare.Sogni che saranno per sempre nella memoria del suo sguardo.Uno sguardo dolce e seducente, uno sguardo che è ... quella marca per la vita!A volte mi ritrovo a pensare, come può contenere due cuori un cuore?La vita è davvero incredibile, non si sa mai cosa aspettarsi noi.Ma dobbiamo andare la nostra strada e cercare la nostra felicità, raggiungere tutti i nostri sogni e forse un giorno rivedremo?Vi auguro tutta la felicità del mondo e che tutti i tuoi sogni possono diventare realtà.


 
Spero che questo messaggio, può esprimere tutto l'amore che ho per te ... anche desiderio, vivere con l'impossibilità di averla al mio fianco.So che il nostro amore è impossibile, forse proibito, più nel mio cuore che è eterno e vero, impossibile da cancellare e ignorato.Non ho il potere di mettere da parte i miei sentimenti e dimenticare facilmente, ma ho rispetto per loro, e non far loro del male, preferirei addormentarsi loro fino a quando non si sa quando e per l'eternità.Caro Potrei non significa molto a voi, spero che tu mi tieni bei ricordi, buoni sentimenti e buone immagini che un giorno stavamo vivendo possibile.Non ho molte parole da dire, ma io alla fine qui con i miei saluti e il mio affetto ...Anche lontano dal grande sorriso, pur essendo assente, ti amo e ti auguro la felicità ... anche se non può essere al tuo fianco, ho solo con il fascino e la tenerezza della tua immagine ..


 VolontàOggi sbattuto il desiderio e il suo petto stava soffocando, non vedo l'ora di fare vedere, e questo desiderio di un nuovo incontro mi lascia l'aria per respirare. La mancanza di quello che provo per te è molto grande e una nuova riunione deve avvenire al più presto.Questa storia d'amore che viviamo è complicato. Ci amiamo e come ci siamo impegnati e persone deboli, non abbiamo il coraggio di rompere con i nostri precedenti impegni ... non posso rimanere a lungo senza la sua presenza, e queste complicazioni imponiamo assenza prolungata.


Un incontro per dimenticare tutte le complicazioni e l'amore intenso, lasciando da parte le preoccupazioni del nostro segreto. Dobbiamo a baciare con tutto l'ardore e vivere, anche se solo per un attimo tutta la felicità a cui hanno diritto. Uccidiamo i nostri desideri, cambiando colpi mind-blowing e vivere una felicità che per noi è molto raro ... Lo so che è anche lo desiderano, e quindi dobbiamo incontrare presto.



Questo affetto non ho dimenticato e che le bruciature dovrebbe essere goduto. Per i demoni con le barriere e gli ostacoli, nessuno trarrà il nostro complicato e amore delicioso.Por piacerebbe fare cose proibite è che il mondo è così malato. Sappiamo che la felicità è fugace, e che tutto finirà un giorno. Voglio ansiosam.SilenzioA quel tempo l'ho vista ... Al momento sono stato in silenzio, non sapendo cosa dire o cosa fare, ho solo pensato "perché non potevo essere lì con lui?" o "perché voleva partire con lei?" ... Penso solo sapevo quanto lo amavo in silenzio.



ImpossibileCosa c'è da essere più doloroso nella vita che un amore impossibile? Qualche dubbio, alcune persone non credo che questo possa accadere, ma succede. Accade e che è la cosa peggiore di tutte le certezze, è sapere che si ama qualcuno, questo qualcuno ti ama troppo, ma entrambi non possono stare insieme.Ma se si amano, perché allora non potevano vivere questo amoreOh, vorrei essere in grado di rispondere a questa domanda, la metà dei miei problemi sarebbe resolvidos.Sinto mio mondo cade a pezzi ogni volta che sento il tuo nome. Il mio cuore vuole saltare la bocca e urlare mancanza mi fai.



Ma non posso non posso,. I nostri cuori appartengono, ma non può amare.E quando alla fine ti riscopro, sopra la mano, ma non un 'ciao' ti dico. Il mio cuore si è escutarSaltando, urlando, cercando di saltare dal petto per tenere voi.Nessuno sa, o non sarà nemmeno sospetta. Due cuori abbracciato, un semplice cambio di look. Acquieta cuore, nessuno può fare nada.Pertencemos l'un l'altro, ma seguire solo uno da una strada ...Platonico
 E 'stato un amore platonico ... Uno viveva sulla luna, l'altra da qualsiasi punto della stanza che era abbastanza lontano in modo che non possono toccare. Scambiato amorevole sguardi, tremando al suono della voce dall'altra, sospiravano in sogni ad occhi aperti. Anni sognando di quello che sarebbe stato l'incontro della loro vita, ma che non è mai accaduto. Essi potrebbero aver perso tra una storia e l'altra, ma sempre tornare a guardare, da lontano e con la stessa voglia di sempre, perché hanno la stessa anima, appena nato in luoghi diversi.

Mania
Ho uno io stesso la mania innamorato di chi non dovrebbe. Soffrire per quelli che mi hanno mai amato. Ho questa abitudine di voler mettere tutti a cuore ... non so l'amore in piena misura.DifficoltàE 'difficile tenere voi e chiamare un amico, quando in realtà voleva molto di più ... Per sapere che tu sei tutto quello che ho sempre sognato e non devi me. L'amore è un segreto è la punizione peggiore che possa esistere. Non si può mai capire cosa provo per te e quando ti accorgi capirà che sprecato essere felice accanto alla persona che hai amato di più al mondo! Il dolore peggiore che c'è da amare chi non si può avere!Nostalgia
Testo di JUSSARA SARTORI
Scritricci, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário