segunda-feira, 23 de novembro de 2015

ALI DI CRISTALLO


JUSSARA SARTORI

Sono visibili solo di notte,
perché io sono bianco come la luna,
e non ho ali di cristallo.
Quando il cielo è stellato,
mi mescolare le loro luci.
Io sono una farfalla di cristallo,
a me solo per trasmutare
darvi piacere, mi sento sereno,
il calore del suo corpo di Zeus.
Quando piove sulla terra,
volo per la amica luna,
dove l'incontro che mi aspetta.
Rientrano in sue forti braccia,
liscio come baci di miele.
Mi mette in un cratere
Cotone furtacor, morbido ...
Tutti nudi, in modo che appaia come un dio,
un re di una tribù di zingari:
l'uomo che amo.
Ho scelto di stare insieme,
per un mondo di poesia,
dove tutti hanno pari diritti;
 L'amore è semplicemente meraviglioso.
Hold me dolcemente,
Sorseggiando con prazerimenso,
miele che coinvolge me dolce ....
Bacio le mie labbra con amore,
e scendendo la bocca
sul mio corpo tremante.
Mi separa e baciami;
alvas mie gambe vacillano
e ci si immerge con amore, passione,
dentro il mio corpo
che desidera per lei.
Si va avanti e indietro mille volte ....
Un migliaio bacia le labbra,
per assaporare i miei sospiri ...
Io lo amo molto, la mia vita! ...


Poetessa, Scrittrice & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário