sexta-feira, 27 de novembro de 2015

CRIMINALI


E Bambina di donne Vittime Abusi dormire ferr salvati ambrogetta Squadre del SAMU e polizia militare. Le donne di tutto il mondo non Alcuna Hanno Sicurezza per Gli uomini sette di sessione. Colomba e l'amore? Io credo Nelle pagine di Romanzi e film di Vecchi. Accendiamo la trasmissione televisiva, un dispositivo Stato Che E apparentemente Creato trasmettere per la Cultura, 


La Gioia, il Collegamento Continenti. Ma e molto difficile vedere telegiornale un trasmette Una buona notizia, Che ci mostra Una Invenzione Che e Stato Fatto per il bene dell'Umanità. Solo Oggi Vedere e sentire su omicidi, femminicidio, Gli Abusi sui minori, guerre civili, litigando fazioni per Vedere chi Avrà il pieno di Potere nel Mondo Marcio. Nella mia Questo e fuori Discussione mente. Dio ha parlato: - Aumentare e multipicai voi .... non destrirem L'Altro e tutti e gli psico Uomini scarico la sua rabbia su la donne Deboli e indefesasa. Ma che E cio vediamo venire la donna Cadde in coma con la figlia in braccio


La brutalità e la crudeltà di raffinatezza E indescrivibile quasi infatti Essere riferito il seguire. Una donna con L'età apparente tra i di 25 ei 30 anni e Stato Trovato in coma dopo Essere Stata violentata e Picchiata Sulle rive del Papa Giovanni XXII viale Petropolis quartiere Lages in Sierra Santa Catarina, è mattina del giovedì.


Secondo le Informazioni della polizia, e Stato residente un Che ha trovata, era praticamente nuda, senza mutandine e pantalone un legging scaricate e con Ferite visione sud, Tra le braccia era ancorata la sua figlia, Una bambina di soli 02 anni. Il bambino era privi di un e sensi del ancore visione ampia gonfio.


Il team di Samu e Stato  e ci attivato Inviato la donna in coma per Nostra Signora della Gioia Ospedale, il Bambino Che tempo dal e Stato Indicato per bambini Seara Ospedale cavano bene.La donna non aveva alcun documento d'identità e Il Luogo e Una serie di famose Casi di stupro sonno per ferr registrati al sito. Cosa faremo per placare la psicosi sessione maschile di, di fronte al mondo e le donne?
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário