terça-feira, 10 de fevereiro de 2015

HOMOFOBIA

L'omofobia è il nome che do a donne che hanno paura degli uomini (posso anche dire che è il panico, è una sensazione di impotenza così grande che lascia la donna con alcun modo di difendersi o di avere come sbarazzarsi di inerzia che ha interessato la a faccia con un femicida), parlo di questo sentimento in base alla mia storia, cioè, la prova ho vissuto come po 'e si sposò. Quando si soffre di pressioni psicologiche e fisiche erano schiavi della nostra paura. Oggi mi sento molto più a suo agio a parlarne POI sapere che non tutti gli uomini sono uguali.

Non so se gli attacchi di panico sono più frequenti nelle donne, o se sono sinceri ad ammettere crisi. Gli studi indicano, tuttavia, che la depressione, il panico, ansia e fobia sociale sono disturbi che colpiscono più femmine. Ho alcuni dubbi su questi risultati perché coinvolgono aspetti culturali che finiscono per interferire nella vita pratica: l'uomo non piange, non aver paura, non fatevi prendere dal panico. Forse uno studio applicando metodologia diversa non rivela gli stessi valori.

Quello che posso dirvi è che questo sentimento in me (che ci distrugge emotivamente) ha impiegato troppo tempo a placarsi; era come se la tempesta non passa mai e raggi continuare a cadere sopra la mia testa. Ma solo amare una persona veramente un'anima pura come il mio può calmare e farmi sentire protetta ..

Ma io non suppongo essere un buon insegnante o un buon psicologo per tutte le donne che sono con me e hanno un problema simile mai manifestato o espresso. E 'triste pensare che le mie parole sono vane, non aiuta una donna.

Le probabilità ci sono nel disturbo di panico. La teoria è che in questi casi un falso allarme si spegne senza motivo e la persona reagisce come se avesse un problema fisico. Come una palla di neve, i sintomi (tachicardia, tremore, mancanza di respiro, sudorazione, vertigini) aumentare la paura e l'intensità della crisi e ci si sente sull'orlo di un attacco di cuore o ictus.

Il comportamento dei pulcini ricorda che nel regno animale, l'aspetto del predatore fisso sulla preda è un segno di pericolo. È interessante notare che, il fobico sociale sente anche le spalle al muro quando le persone lo guardano. Imagine essere osservati e valutati, preferibilmente negativo, che aumenta il grado di ansia.

Non posso dire che gli uomini non soffrono di problemi negativi, che li portano a diventare mostri pericolosi, ma scaricano tutta la loro insicurezza e traumi per il gentil sesso, che è una donna dolce. Non so se gli attacchi di panico sono più frequenti nelle donne, o se sono sinceri ad ammettere crisi. Gli studi indicano, tuttavia, che la depressione, il panico, ansia e fobia sociale sono disturbi che colpiscono più femmine. Ho alcuni dubbi su questi risultati perché coinvolgono aspetti culturali che finiscono per interferire nella vita pratica: l'uomo non piange, non aver paura, non fatevi prendere dal panico. Forse uno studio applicando metodologia diversa non rivela gli stessi valori.

Per quanto riguarda i farmaci, alcuni antidepressivi sono per controllare gli attacchi di panico, ma questi farmaci non funzionano in caso di evitamento fobico. Bisogna affrontare le situazioni che causano paura. Se è difficile farlo vivo, si ricorre ad una tecnica chiamata desensibilizzazione sistematica o l'esposizione alla fantasia.

Ci sono molte parole che sono simili a questo che ho intitolato il mio testo, che causano disastri catastrofici negli esseri umani, come l'invidia, la fobia che vive in mezzo alla folla, l'avidità, la mancanza di amore per la propria prole, come accade in "Stato islamico", che fanno i loro figli una bomba vivente, volendo mostrare la sovranità, diffondere il panico nel mondo, considero i figli di ignoranti demoniaca e folle come usano le loro mogli come u; una filosofia arcaico che né il museo accetta evoluto .... Si fermò in tempo.

Da parte mia ho iniziato a studiare il comportamento maschile e non mi considero un incolto per conoscere la differenza di un uomo amorevole, un fallo. Non ero felice .... Ma lo farò, perché sono ora in grado di respirare l'amore, pensare all'amore come felicità e parità.



Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário