terça-feira, 10 de fevereiro de 2015

UN MONDO DI QUALE MI SONO SCOLLEGATA, NON PROTETTA...CON PAURA...




Il mondo di oggi è scollegato. Mi rendo conto sempre di più come il mondo (la società - con le sue leggi e governi) è scollegato dalla realtà. Tutti aggettivi che condecoro maggior parte degli uomini finiscono sempre per cadere in femminicidio (avversione e ngratidão l'invidia, la mancanza di riconoscimento, il razzismo, la schiavitù, ignoranza, mancanza di rispetto, mancanza di onestà ...) la donna.
Oggi guardo un ritorno umano. Non c'è progresso in una società dove il piacere per il piacere è quello che domina i rapporti umani. Consegna di altri non è più un compromesso, ma piuttosto: Esplorazione, Piacere, interessi e giochi di manipolazione.


Guardo una società che schiavizza le persone a scopo di lucro. E le persone che si lasciano schiavi dal non avere la forza di lottare contro la schiavitù della loro vita morale e familiare.Sento di famiglie che non sanno più come comportarsi con i bambini nelle loro case. Altre volte sono i bambini che non hanno l'amore dei genitori. Molti di loro sono più amati dai proprietari di bar, commercianti e utilizzati dal sistema per encobertar loro crimini contro la nazione.


Vedo coppie rottura a causa della mancanza di perdono e di dire che l'amore è andato, e in realtà ha scoperto che era tutta un'illusione di passione sbiadito e tradito la fiducia in se stessi, alla ricerca di un'altra persona un motivo per porre rimedio i loro errori e accusano l'altra (questo è esattamente ciò che il mio ex marito ha fatto per me, pensando che fossi una bambola e non una donna dolce e impreparato per la sofferenza in grandi dosi). Vigliacchi e senza autostima, possono essere ingannati dalle loro menzogne.


La nostra illusione che viviamo una democrazia, questo è peggio della passione: eletto ogni anno, le elezioni lo stesso usurpemam dei nostri diritti e credo che la democrazia esiste in questo paese solo il giorno abbiamo messo il nostro voto nella macchina di voto che già calcolato prima di aprire la sessione. Abbiamo la possibilità di cambiare, ma sempre votare lo stesso. E ancora sempre e desgovernando il futuro del paese ad una sempre più egoista e nazione corrotta, che non differisce di più chi è corrotto e chi è il corruttore, i ruoli vengono scambiati ogni momento.


Il decadimento della nostra nazione è disponibile anche quando esaltiamo altri idoli e dimentichiamo l'essenziale della nostra vita. Trasformiamo un momento di sport e convivenza in idolatra guerra come le guerre sante che hanno notizie del giorno, ammalarsi nostro stomaco con tanti morti innocenti. E il,
orprendentemente, la maggior parte delle persone come per comprare e vendere questo tipo di idolatria. Vedo una società in concorrenza tra loro. Io vivo in un mondo in cui l'essere umano ha valore e viene trattato come un oggetto e non il protagonista della sua storia e il suo progresso.


Thomas Hobbes, una volta disse: "L'uomo è un lupo per l'uomo" (ho pensato quando ho letto questo straordinario desktop libero), che nel XVIII secolo, immaginate se avesse visto ciò che sta accadendo in questo secolo. Forse dire che l'uomo non esiste più ed è solo un animale selvatico e condanne della natura stessa.Ma nonostante tutto ancora amare l'umanità e il mondo in cui vivo, perché ho la speranza per il meglio che l'uomo ha ancora e metterà in evidenza più che il suo marciume. Per collegare il mondo con la realtà può essere presa dal alzarsi dal indulgenza del cavo, e le ligássemos cavi di profezia e coraggio nel voler migliorare ciò che è il terreno su cui camminiamo e costruiamo oggi le nostre vite e le case. O stavo scollegato?
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetess & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário