sexta-feira, 9 de janeiro de 2015

L'AMORE CHE MI HAI FATTO CONOSCERE....


Non voglio sognare di essere felice; vogliono essere felici e sognare con la mia realtà piena e definitiva; avere un collo di abbracciare e uno o pato per sussurrare: - Ti amo! Avere una cassa dove riposare la mia testa, sorridendo, e dicendogli: - Io vivo solo per amarti ..


. 
 E questo sorriso visualizzare i tuoi begli occhi e le labbra cercano la mia, un morbido, bacio hot, rubando la metà la mia gioia per te. Questo mi tenere fortee, con affetto, mi sento sulla mia pelle il tuo amore; la loro volontà di farmi tuo, per sempre, coinvolgendo me in questa aura di gioia, dolcezza e la tenerezza che lo circonda

 La sua voce raggiunge le mie orecchie come una canzone da un angelo celeste; il cherubino sempre sperato e si nascose in un bel posto, dall'altra parte dell'oceano.


 Voglio che la mia vita, accanto a lui, è come un giardino pieno di fiori, con gli uccelli che cantano le canzoni che ci riempiono di più i cuori di gioia; e le sue dita dedilhem nel mio corpo, la canzone d'amore più dolce, mostrandomi che l'amore è vissuto, si siedono sulla pelle, fa battere il cuore più velocemente e, nelle vene, il sangue scorre come il fuoco, in attesa l'incanto di essere amati per la prima volta

 Non voglio vivere l'orrore di un falso amore di un mostro; Stanica persona in modo che mararcas lasciato profondo dolore, ferite di sofferenza, dispiacere di essere vicino a qualcosa di così orribile e escarosa. Oggi mi sento leggero come me passa la pace, la serenità

 Con questo non voglio che questo amore è effimera. Voglio che vola in un uccello d'argento e decollare nel loro paradiso di molti colori. Voglio che noi siamo come due adolescenti sciocco trovare il tuo primo amore. Ho bisogno di lei morbide morbide braccia e mi ha colpito duro, in modo da poter chiudere gli occhi e sentirsi al sicuro in loro, sentendosi protetto, amato come mai pensato che poteva essere amore. E non sarò mai triste 

.Conoscere dare tutti i miei sogni d'amore. Viaggiamo su notti fredde ... ma sono calda perché il calore del nostro sentire il nostro corpo brucerà con il calore. E la freschezza del nostro amore non sarà mai solo. Abbiamo piantato il nostro amore nei nostri cuori con radici profonde e forti 

. Saremo una forza imbattibile per tutti i mali, perché siamo puri e nulla ci può perseguitare. Saremo due in un unico amore. Dormiamo come due angeli, ascoltando il silenzio della notte e all'improvviso, il rumore del treno a scorrere sui binari assonnati .... E voi accoglie me in braccio e mi insegna ad amare teneramente, come se entrgar senza paura .....


PER TE, che vive in me, e per tutte le donne che sognano l'amore puro e vero
     


                                                              Testo di; JUSSARA SARTORI
                                                                    Scrittrice, Poetessa & Freelance

                                                   

Nenhum comentário:

Postar um comentário