terça-feira, 16 de setembro de 2014

UOMO PULITO


Quando ero un ragazzo c'era l'orologio o il calendario. Le giornate erano lunghe e felici. Non eravamo schiavi del tempo o di routine. In un giorno come oggi, che le mie guance sembrano una cascata di lacrime, mi sento bene il male; troppo brutto per essere onesti. Sono passati parecchi giorni non riesco a smettere di piangere. 
 
 Sono riuscito ad asciugare le lacrime di molte donne, che camminavano in un tunnel buio e non potrei mai arrivare alla fine per vedere la luce del sole o al chiaro di luna. Sono orgoglioso di aver raggiunto ... 
 
 Nella nostra infanzia, abbiamo sempre vissuto una fantasia, una favola, perché abbiamo i nostri genitori che ci amano e che sono i nostri guardiani (parcheggio giornata in tempo e sembra che le ore equivalenti di un millennio. oggi .. sembra che, un anno ha 30 giorni e questa volta è troppo piccolo per fare qualcosa di veramente grande. oggi aveva voluto il cielo e le stelle, nel profondo della mia mente, potrebbe allungare un braccio e raccogliere, per illuminare e . scaldare il mio cuore che, pur non essendo vecchio, si sente stanco di tante cose tristi che hanno superato ho sentito una frase, più o meno, in questo modo:
 
  - Che sia uno felice deve leggere un libro, piantare un albero, si sposano e avere figli ... ho letto migliaia di libri, piantato molte cose, si è sposato (a immensa frustrazione ... non sono mai stato così miserabile nella vita!) e aveva due figli. diventano il tuo mondo solo quando il marito li abbandona, perché hai intenzione di vivere e dedicare solo a loro, per loro di crescere sani, essere onesto studio difficile essere grande nella vita e affrontare il mondo a testa. 
 
Dei contare tutto da solo, ma molte coincidenze accadere che ci lasciano ammanettato. Sembra che mia figlia seguirà un uguale o peggio sul mio cammino. Ho detto, non una volta ma milioni di volte, e quando facciamo i sordi, i muti arriva al galoppo. Sono riuscito a risparmiare un po 'perso, ma questa volta, sono le anime frustrate. Ci uomini impeccabili? Naturalmente! Mio padre è uno di loro Pertanto essi mostrano che l'età non ha niente a che fare "essere vero", "amare con il cuore", "essere onesti" e "avere una vita coniugale" di lasciare qualsiasi coppia invidioso ... Questo è anche mio padre e come orgoglioso di me! Sono andato a incontrare l'amore, quasi tre anni fa ....
 
 E ...Come sono io? Infinitamente infelice. Perché? Solo l'uomo può dire che amo; non lo farà mai. Non allarmatevi: - A volte i rumori della notte mi fanno più depresso rispetto alla depressione quotidiana, non si può essere felici: e, pur non amando nessun vandalo o uomo delle caverne ... penso di essere carismatico, dolce, docile e sempre fare tutto giusto non è quello che vogliono gli uomini di oggi.
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário