sábado, 28 de junho de 2014

MONDO... COSA VUOLE...


Sto a percepire che l'evoluzione dell'uomo sta regredendo al invece di emergere, evolvere culturalmente, essendo più piacevole, generosi, umani ...
 
 
 
Il mese scorso, il Sudan, una giovane donna, 27 anni, Meriam Yehya Ibrahim. incinta, quasi ora di portare al mondo un altro malato, perché quelli nati in quella regione non sono liberi (il suo tipo, servo di un uomo, ma "mai" moglie là perché sono utilizzati e non amato, accarezzato ...) , è stato arrestato, condannato a cento frustate e poi eenforcada. 
 
 
Il mondo si ribellarono perché, nel secolo XXI ci sono ancora uomini che sono manipolati dalla religione (in questa parte del mondo della cultura non esiste per dare luogo alla mediocrità e la scarsa formazione religiosa ... Non perché io dico cristiano che è in grado di adorare scimmie, topi mangiano con, deve vivere in alberi o liquami disgustoso) La verità è che Meriam sarebbe stato giustiziato per essersi convertito al cristianesimo. Siamo liberi di scegliere la nostra religione, la nostra professione, i nostri mariti ...
 
 
 Ma non esiste alcuna legge della ragione, la decenza; che è nato in Sudan, se siete di sesso femminile, non vale la terra su cui cammini, non vale assolutamente nulla. E 'incredibilmente imbarazzante, ma è così che le donne sono trattate. Dio ha creato tutto ciò che esiste in univerdo con tale perfezione e bellezza, e viene algunsa quadrupedi (in quanto questo non è umano, è un coglione della peggior specie). E non mi sento un po 'imbarazzato per sempre cercando di civilizzare gli uomini, o almeno pacificare. 
 
 
 Ci sono culture diverse che modificano compotamento umana, ma le religioni, le sette inventati da pazzi che vogliono fare una vita senza combattere per il loro pane quotidiano. Meriam ha partorito in carcere, due settimane dopo aver ricevuto la sua condanna. Una corte d'appello ha preso d'assalto il tribunale che lo ha condannato, e ha ricevuto la sua libertà schiena, senza alcuna spiegazione o giustificazione. La sua frase ha provocato una reazione internazionale di disgusto. Se ogni volta diffondendo una voce di tale malvagità del mondo ad unirsi alla lotta e fu, credo, sulla faccia della terra sarebbe meno femicidas mostri.
 
 
  Questa è una domanda che io e Roberto, di sicuro, discuteranno per lungo tempo, non sapendo se otteniamo un risultato positivo. Problemi con la cultura già scartato because've avuto esperienza in proprio, che è facile da adattare, adattarsi a un'altra cultura, non la nostra. Tutti loro hanno un punto di rotto ma dietro ogni fallimento c'è un uomo dietro (in qualche angolo una donna incontrollabile) E 'giusto? Grazie a Dio tutto ha funzionato per Meriam, ma non tutti hanno lo stesso destino che ha casi che vengono risolti in sordina, non esplha il mondo.
 
 
 
In Brasile è successo diverse "vilências domestiche" che mi ha lasciato disgustato con lo stomaco zangolatura disgusto di un medico cubano, che ha abusato sessualmente di quattro donne in gravidanza in Luziania, città di Goiás circonda il Distretto Federale. Delegato che accompagna il caso Dilamar Castro, che valuta il professionista, membro del Greater Medical Program, ha abusato della fiducia dei pazienti a commettere il crimine. Il Ministero della Salute ha detto in una dichiarazione, che sta guardando il caso, che ha eliminato le attività professionali e chi collabora con le indagini.
 
 
  Una volta che le accuse emerse, un processo amministrativo è stato anche aperto. Il pagamento del professionista sovvenzione è sospesa, secondo il Ministero della Salute dal maggio, quando le madri cercavano Polizia Civile per denunciare l'cubana. Oltre al medico accusato, altri 17 professionisti reclutati in altri medici che lavorano in città. Penso inadimissível dire che il paese non ha abbastanza medici per incontrare la popolazione brasiliana. 
 
 
 La mia opinione è la seguente: - Il Brasile serviva solo come un percorso per loro fuggirono a Cuba perché il sistema adottato è ancora la schiavitù. Non c'è solo la donna che ha la sua esperienza (o dire libertà, non hanno) un bagnino, l'uomo ha anche estlo della vita come. La maggior parte del programma Medici ha aperto la strada per i cubani di disertare il paese della sua nascita, a cercare asilo politico in un altro paese e ... "Viva la libertà" ... Se dovessi continuare a mettere in discussione barbarie, non mi fermo scrittura. Oggi ci sono pochi uomini che hanno morale e decente ad occupare un posto nel mondo è perché la maggior parte corrúpita senza cultura, femicidas, disumano .... Allora io dico: - "Mondo ... Per questo voglio ....
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrice, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário