quarta-feira, 28 de maio de 2014

TORRE DI BABELE EMOZIONALE

Dal momento che la Torre di Babele, dove Dio lingue miste (per le persone non capiscono e fermare la follia che ha cercato di fare), il mondo resta in conflitto; se politico, sociale, la comprensione, o anche personali. E 'emotivamente e fisicamente le cose disgustose che ho visto accadere in tutto il mondo.
Questi temi sono stati rilevanti nei media e cacciatori disgrazia, molte volte mi fa scismatico. Il mondo intero non gioca più con Schadenfreude. Sembra che cadde così profondo che è arrivato all'inferno (se ce n'è uno), facendo qualcosa di male della mente umana, dove le persone commettono i più grandi atrocità e penso che tutti sono assolutamente in linea perché non combattono e non si sforzano di migliorare una situazione che sta diventando sempre più critica.

 
Dal momento che il caso Madeleine McCann avuto modo di dare attenzione non solo al femminicidio, ma poco amore (o amore) che i genitori del XXI secolo dedicano ai loro figli. Si dice che la ragazza è stata rapita Madeleine. E 'stato osservato che, al momento, ma, a mio parere, si è ucciso da overdose di sonnifero che il loro paese, i medici gli ha dato, per uscire con gli amici per tan e piaceri della notte. Ancora trovarla svanì con il corpo per evitare di essere arrestato. E l'amore, dove si trova?
 
 
Chi agisce così freddamente non è normale, è un mostro! Quando si hanno bambini piccoli o che non può prendere cura di se stessi, dobbiamo scendere a compromessi su certi costumi, spesso frivole e inutili, per dare tutto l'amore e l'affetto del mondo che essere così indifeso che portiamo nella pancia nove mesi.

 
Ma la mente umana è diventata una "torre di babele emozionale", dove le emozioni, l'amore, la responsabilità, la gioia dell'amore crea una propria, mescolato con il distacco, la unloving, irresponsabilità e un immenso vuoto che ogni giorno sta accadendo ... Ie: - Il mondo civilizzato sta diventando selvaggia, anche con tanta tecnologia e tante avaços. Questo enorme passeggiata distorto della mente umana. Avete probabilmente visto parlare gli animali che uccidono la propria prole. Ma sono selvaggi.

 
In Brasile sta crescendo, quindi un modo crudele, i casi di genitori dimenticare che i bambini in macchina, qualche parcheggio di sole molto, e muoiono perché manca l'ossigeno per respirare; madri che giocano i bambini nella spazzatura, quindi appena nato, o uccidono, come fanno gli animali. Al giorno d'oggi i genitori (di solito insieme con la matrigna o patrigno) sbriciolano i bambini, con il sostegno del suo (di lei) Partner (partner), con la massima freddezza, come se i bambini fossero bambole senza vita, quelli che sono prodotte in scala nelle fabbriche.

 
Ricordo il caso di Isabella Nardoni, dove il padre, con la complicità del suo compagno, bambino ferito, esganaram e poi ha fatto un buco nel guardrail di una camera da letto, e l'appartamento in cui vivevano e suo padre ha gettato un bel grande tempo. E 'sconvolto l'intero paese, entrambi i quali ha agito con la massima freddezza, l'indifferenza, fino alla fine del processo.

 
Bernardo Uglione Boldrine, uno splendido ragazzo gaucho, di 11 anni, è stato ucciso dalla matrigna, tramite iniezione letale (per nessuna ragione, perché era solo un bel principe e aveva lamentato maltrattamenti della moglie del padre (lui medico e la sua compagna infermiera.) È stato aiutato da un amico in cambio di estinguere il debito del suo appartamento. Quale genitore è quello che ti permette di uccidere il proprio figlio, e dopo aver laureato per salvare vite umane e non toglierli. A me questo non è un "genitore" è un "mostro" ....
Anche i bambini si comportano come questi film raccapriccianti, fiction e film horror, che sono abituati a favore guardare qualche amico. Proprio di recente, un 13-year-old Eduardo Marcelo Bovo Passeghini, che sembrava sempre essere un bambino tranquillo, figlio di una coppia di polizia, ha ucciso i suoi genitori, la nonna e la prozia mentre dormivano, raccogliendo la pistola dal padre . È stato frequentare le lezioni nel tuo liceo, come se nulla fosse accaduto e siamo tornati a casa, ha afferrato la pistola e si è sparato. Questa non è una "Torre di Babele Emozionale"? La gente sa svolgere più il proprio cervello ....
Cosa sta succedendo ai cervelli della gente? Se non altro femicidas uomini, le donne sono la stessa Medea, pelle di pecora, ora abbiamo a che fare con i bambini in conflitto, che uccidono e poi si suicidano. O è che il mondo si sta evolvendo troppo velocemente e la gente non ha tempo di pensare a nuove tecnologie, lasciando gran parte del mondo di inattività, volendo fare qualcosa di ancora più diverso:
 
 
- Uccidere e poi ... Die ... Semplice come quello ... non in vita eliminando il problema persiste solo o, peggio ancora; il punto dell'essere umano non sa nemmeno cosa sia l'amore, quel sentimento così bello, un po 'di tempo balzò dal cuore ... Ora ... Che cos'è l'amore? Sapete? Ho perso ogni senso di buoni sentimenti. Il inghiottendo il mondo è, come vermi ....
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
SCRITTRICE, POETESSA & FREELANCE

Nenhum comentário:

Postar um comentário