segunda-feira, 5 de maio de 2014

DONNE GUERRERE...


Ci sono " donne guerriere " e " uomini che amano combattere con le donne . " A volte mi sento così impotente discriminazione . Se la gente non ha visto se le reti televisive , internet, giornali e riviste non noticiassem gli eventi terribili che accadono uno in un minuto , non avrei bisogno di essere seduto qui tutto il giorno , davanti al piccolo schermo del mio portatile . La cosa peggiore è che il mio repertorio di mali commessi con le donne non si esaurisce perché il femminicidio solo sono in crescita disastrosamente . 
 
 Ci sono molti giornalisti che non sono affatto sottile quando la pubblicazione di una notizia in cui le parole devono essere più colta , istruita , sottile ( quando si tratta con la "donna" ) . Conoscete la storia delle donne celtiche ? Vi posto per voi .. Spesso quando scrivo e ascoltare bella musica che stimolano il mio cervello , mi ritrovo con le dita in aria , pensando di soluzioni e soluzioni per risolvere questa impasse , a quanto pare , è caduto in etimologismo in arcaismo , dal momento che anche le donne hanno più bisogno di essere aiutato , arrendersi al silenzio più scuro . Amici miei , svegliatevi!
 
 Le loro vite valgono più dell'oro o qualsiasi gioiello raro che esiste nel mondo . Aspire , lentamente , l'ossigeno che tiene le persone in vita e pronti a difendersi . Sentitevi sentono ad essa con altri odori (verde e di erba fresca , il profumo di fiori di campo , odori di vari animali , ruminanti o no , in agguato intorno ...) . La violenza in tutto il mondo ; la morte in agguato dietro ogni angolo ... Io credo in ciò che vedo , ciò che mi deprime immensamente quando l'ho letto , non è reale .
 
 Che bella utopia dire che gli uomini arrivano stanchi di seviço e non vogliono pensare a qualcos'altro come muovere la mano sulla testa della stazione di bambini sbagliate , baby sitter siano le loro belle nipoti , come già in pensione . Ho anche una figlia che non è nemmeno un piccolo guerriero in una questione di relazione . Vivrà una storia molto più doloroso della mia, ma non ci sarà troppo tardi perché non mi consigliai l'uno né tempi per repensare.
 
 Questi tipi di pensieri , cercare di cambiare ciò che è sbagliato , è appena fatto la mia testa male perché la gente commentano spesso , ciò che ha commentato sulle mie altre storie e , non volendo rendere questo blog un diario .... Ieri ho lasciato la mia storia aperto a finire oggi e anche incacabada , insapore , alcuni hanno detto tutto quello che ho detto a me qualche storia là dietro, di provare a confrontarsi . Oltre a me , ci sono molte donne guerriere . Io non ho l'audacia , il coraggio di parlare . Hanno vissuto con un demone che mi odiava .... 
 
Dopo ... Innocenza e amata idiota ; molto amata da una persona che è un bugiardo egoista e perfetta ( per quanto tempo mi hai mentito ? ' già perso il conto . Perché strappare la ferita ogni giorno un po' di più ? ' s molto facile dire " ti amo" e demontra tutto indietro . Per sumi questo movimento , perché sono stanco mia testa fa male tremendamente ogni giorno , ma possiamo andare da un medico ( non ha proprio nessun rimedio per morte) sarò ancora più guerriero di combattere con le altre donne che sono e hanno fágeis .. coraggio di parlare , gettando tutto il suo odio su coloro che hanno distrutto la sua volontà di vivere e di essere felici ..
 
 
 
Testo di; JUSSARA SARTORI
Escritora, Poetisa & Freelance

Um comentário:

  1. Quanta gente si lascia impunita e libera di girare per le vie della città, pur sapendo che si sono macchiati di crimini contro l'umanità, come stupri e femminicidi di cui Autorità e Istituzioni ne sono al corrente. E così si perpetuano queste battaglie e scritture per portare, faticosamente, all'opinione pubblica verità inoppugnabili. E così assistiamo al continuo e costante silenzio dei "Media" su (vedi il caso si Madeleine e l'omicidio di Yorraly, ecc. ecc... l'inefficienza di certe Polizie, la Giustizia cieca e sorda, e spesso ci si indigna per queste indifferenze e inefficienze e si fanno battaglie, perorazioni, (cercando di suscitare commozione in chi ascolta o legge) purtroppo tutto questo, è una battaglia contro i "Mulini a Vento" di "Donchisciottesca" memoria. E così, niente"Mulheres Guerreiras" ma solo "Mulheres Dreamers". Forse, dopo tutto una semplice spiegazione. La gente a fine giornata ritornata a casa, dopo una giornata di scuola, o di lavoro non pensa o non desidera prendere posizioni in merito perché ci sono altre preoccupazioni nel proprio ambito, anche se questi fatti sono a volte sconvolgenti e preoccupanti. Lascio ai lettori una severa disàmina dei fatti.

    ResponderExcluir