quarta-feira, 17 de dezembro de 2014

MONDO FITTIZIO / VITE PARALLELE

Fu immensamente fantastico quello che è successo a me. Tornando da yoga e pensato a quello che mi aveva detto due giorni fa. Non mi Scossi con i fatti stessi; cose del genere mai successo a me, e non un paio di volte. Baso anche nelle cose bizzarre che si è conclusa la altoestima di persone meravigliose. Così vado in tutto il mondo alla ricerca di qualcosa di concreto, ma al tempo stesso, deactivator del male (che non si adatta o la nostra cultura e la religione, che sono i due fattori che governano l'ego dell'essere umano ... O dovuto parlare l'opposto: - Inhuman)
 
 Ho pensato che stavo di nuovo alla mia torre, quattro pareti bianche, dove Sweep l'Universo arrogante che i canali le anime che sono nati già deteriorate e goffo. Da quando i nostri cuori uniti a voler bene, ad amare, e rendere meno dolorose le vie del non amato e rendere la vita più coerente di persone eccentriche; nella maggior parte dei maschi. A un certo punto ho guardato indietro e lo vidi. Era come stavo affrontando io. In un primo momento mi ha spaventato.
 
  Mi sono ricordato che ci sono infiniti mesi mi avevano dato a voi e promettiamo di essere sempre uno dentro l'altro, di ridurre il mare che ci ei milioni di stelle che prescutam in una notte separati. Lo sentii muoversi dentro di me, guardando nella stessa direzione, come me. Non sto parlando di fantascienza o mondo fittizio, ma cuori che amano la vita, parallele. Fu meraviglioso vedere le cose la stessa luce che viene utilizzato per immaginare tutto intorno. Per molto tempo mi sono sentito dentro il tuo corpo e ti nella mia. 
 
 Come battuto questa trasmutazione è completamente senza una teoria corretta. Fu stupenda che esperimento; Ho sentito all'apice dei miei sentimenti che dedico esclusivamente alla sua persona. Mi sento, in pratica, per ventiquattro ore al giorno. Viviamo come due persone normali, anche se siamo dalla parte della nostra schiena. So che molte persone che questo è l'amore platonico o avere qualche disturbo mentale. Ma nessuna di queste ipotesi hanno belle notti d'amore e di sentire un vero e proprio orgasmo quando occupano lo stesso spazio. Unreal? 
 
 No, è vero amore, sincero sentimento che univa due vite con la sofferenza che può essere assimilato. E questa sensazione è così inflessibile che nulla ci mette uno contro l'altro. Questa bella cosa, questo sentimento puro, che ha dato il nome di amore, non coinvolge tutti gli esseri umani; È necessario disporre di un sacco di perseveranza e di umanità a cuore. So che un giorno saremo attraversare questo oceano che ci divide e noi saremo come due vulcani incandescenti, vibrante la nostra felicità, pensando che eravamo solo; dimenticando per un buon tempo queste persone che ci usano come arcobaleno per rendere il vostro viaggio a false la vittoria; persone che ci affascinano, come una volpe, per avere successo (successo appartiene al passato indietro per aver creduto, siano anime buone che sono nati per dare amore, per costruire il proprio mondo per la sua cultura, la sua capacità di creare, scrivere per pura e la cura delle anime bisognose, in grado di dipingere l'anima delle donne, spesso a colpi di sangue, perché 
 
 Hove qualcuno che contaminato il suo corpo e strappò il suo cuore cou mani altri che hanno voluto fare questa traversata, per attraversare il deserto. il mare, facendo ponte le persone a raggiungere i loro obiettivi nei possiamo aiutare le donne che hanno bisogno di , ma non dare credito a persone che hanno un buon mento e trapasseiam;.?
 
  Questi sono i Medeias della vita, e quando cadono, non che si estenderà le mani. Coloro che giurò per lui un amore falso per ottenere altri cittadini, fare di meglio in un'altra stanza e che ha fatto anche soffrire, non ben sarà una vita, mentre tu, amico mio, scuoterà la polvere e rinasce dalle ceneri, come la fenice, che sale sempre dalle proprie ceneri.  Oggi dobbiamo occhi rotanti non cadere nella falsa carattere, persone senza morale. Spero amore, che può sperimentare quello che ho vissuto con voi oggi; e che il mio amico non credeva coloro che vi offrono una tazza di caffè per iniziare un rapporto falso. Buon giorno a tutti di questo Pianeta Terra .
 
 
 
Testo di: JUSSARA SARTORI
Scrittrici, Poetessa & Freelance

Nenhum comentário:

Postar um comentário